beh anche l'abbonamento live ha la versione scatolata dvd :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh anche l'abbonamento live ha la versione scatolata dvd :sisi:
Mi consigliate un mouse, non piccolo, sui 15 €(con filo) e uno sui 20€ wireless? Entrambi meglio laser o comunque che vadano su superfici bianche e laccate
Inviato dal mio Nexus 5
preso finalmente singularity su steam, all'ultimo giorno dei saldi
l'ho installato per scoprire che ha un risoluzione delle texture 'leggermente sotto le mie aspettative'...
ci son rimasto male :sisi:
a me invece l'esperienza è stata parzialmente rovinata da un audio veramente bassissimo, e non so perchè. per ascoltarlo ho dovuto giocarlo con gli auricolari, da cui comunque sentivo a malapena..
cmq ricordo che il gioco mi era piaciuto parecchio :sisi:
Azz... singularity è quello dei raven in cui si va avanti e indietro nel tempo? ispirava anche a me prima dell'uscita, poi me ne sono completamente dimenticato!
A quanto stava ai saldi?
si, è lui :sisi:
4.99 :sisi:
stilisticamente m'è parso molto valido, anche più di timeshift, per dire
bello fluido, piacevolissimo a vedersi
però appena ti avvicini a qualsiasi cosa di un minimo, vedi 'ste texture sfocate e sgranate che nn si vedevano da parecchio
il gioco è del 2010, mica tanto vecchio. per dire, il primo portal era del 2007 ed aveva un dettaglio di tutt'altra portata
è come se fossero settate in bassissima risoluzione. e gira con l'unreal engine 3...
bho
Arrivata!!!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/yqa9a6ap.jpg
Super tamarra!
tamarro è dire poco :uhoh:
cioè anche il nome "devastator" :rotfl: :rotfl:
:asd:
preso tos dawn of the new world :sisi:
Tamarro over 9000!
Ho fatto appena in tempo a provarla a casa. mille volte più comoda della vecchia:
Spoiler:
... che presi per mia sorella e che ho usato fino ad ora. quei tastini simil portatile la rendevano scomodissima, sia per scrivere che per giocare.
Questa tamarra almeno ha le stesse dimensioni di una tastiera normale come quella che uso 8 ore al giorno in ufficio. ;)
Peccato che ho notato che il led tamarro del mouse non si spegne allo spegnimento del PC. si può impostare l'alimentazione delle USB di un PC dal bios? noto che anche il dongle usb per il pad del 360 rimane sempre illuminato. però se ci collego un dual shock 3 per caricarlo non funziona... quindi credo sia un tipo diverso di "tensione" che rimane sulla usb.
Rayman Legeds Wii U: 14.90 euro
Mario Bros Wii U: 19.90 euro
:asd:
Parlando di acquisti mi dite un paio di jrpg validi per PS3(esclusi FF e Ni no kuni) da prendere ?
tale of symphonia :sisi:
3d dot heroes? :fag:
altrochè se c'è scatolato :sisi:
Grazie per le dritte, pensavo ci fosse meno roba :asd:
e 'nzomma. 8 anni di generazione, una decina di jrpg...
rispetto a quanto uscito per ps1 e 2 direi che sono noccioline
tra l'altro la qualità non è che sia sempre così elevata
Preso
http://ecx.images-amazon.com/images/...zL._SX522_.jpg
A 219 € da Trony
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
facci un hands on a breve :asd:
Scherzi ma c'è stato un Price drop interessante :sisi:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
la cosa che mi lascia perplesso è la rumorosità :uhm: