Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Primo tempo bislacco, come al solito non c'e' uno straccio di gioco che sia uno, un idea, un preambolo, niente, ci si affida sempre sull'estro del singolo, evvabe'.
Ottusangolo a parte il cross del goal e' deleterio per tutti, non conto le palle perse in inutili dribbling ed una palla sbagliata in contropiede che se arrivava a Morata poteva essere pericolosa. Morata oramai si sara' rotto i maroni e fa bene, da esterno non va bene, quando ha palla si accentra sempre, che e' quello che faceva l'anno scorso, ma noi Coman l'abbiamo dato via perche' non serviva, evvabe'. Meno male che siamo riusciti a ribaltare il risultato, ma l'Empoli da l'impressione di essere piu' solida e sa come deve giocare. Speriamo di allungare il risultato, personalmente dopo 12 partite non spero piu' che si trovi un modi di giocare, quest'anno e' cosi'.
-
Cmq sta cosa di prendere gol al primo tiro sta diventando ridicola.
In pratica nella metà delle gare della stagione è come se partissimo sotto di un gol.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Cmq sta cosa di prendere gol al primo tiro sta diventando ridicola.
In pratica nella metà delle gare della stagione è come se partissimo sotto di un gol.
Ad essere ridicolo è che siamo a novembre e sta squadra non è in grado di azzeccare due passaggi di fila, in campo i giocatori sono spaesati e si pestano i piedi a vicenda ed un allenatore che va a tentativi sperando di imbroccare la formazione giusta.
Roba che nemmeno nei tornei dei dilettanti :facepalm:
-
Citazione:
freddye78
Ad essere ridicolo è che siamo a novembre e sta squadra non è in grado di azzeccare due passaggi di fila, in campo i giocatori sono spaesati e si pestano i piedi a vicenda ed un allenatore che va a tentativi sperando di imbroccare la formazione giusta.
Roba che nemmeno nei tornei dei dilettanti :facepalm:
Evidentemente sta diventando un'abitudine che mi si risponda su cose che nn ho scritto :bua:
Vabbeh
Speriamo du fare il terzo
-
-
cercare di vedere cose positive in questa partita vuol dire veramente farsi del male, siamo 2-1 per 2 gol casuali,l'empoli gioca nettamente meglio, morata esterno e' un uomo regalato all'avversario e serve solo a farlo scazzare,
ma la difesa non doveva essere un punto fermo? in un gol ho visto almenno 2 cazzate una di bonucci letteralmente macroscopica ed anche barzagli non e' che abbia brillato
-
Citazione:
10rogue
Moderate l'entusiasmo mi raccomando
ma per cosa dovrei esultare? Per un gol sculato e uno su palla inattiva più frutto dell'errore di marcatura loro che di uno schema nostro? Ogni volta che l'empoli attacca ci si può aspettare un gol, se non ci fosse maccarone ma una punta seria potevano farcene tre e non si sarebbe potuto recriminare nulla. A sinistra ogni volta che muoviamo palla di lì sappiamo già che abbiamo finito l'azione, perché morata così basso non sa cosa fare, evrà fatica a spingere e il centrocampo non da supporto. A destra licht e cuadrado si scontrano una volta si e una no (emblematica l'ultima azione in cui mentre il licht si sovrapponeva cuadrado non sapendo cosa fare si è fatto sfilare la palla da uno dell'empoli). A centrocampo i tre si muovono a caso e non danno mai linee di passaggio, in attacco 2 su 3 si muovono a caso e sono fuori da ogni possibile idea di gioco, morata si sta evidentemente scazzando ed è in piena involuzione, cuadrado la metà del tempo ha un punto interrogativo sulla testa. E dalla panchina l'unico imput è stato di ribaltare il lato e di fare massimo 2 tocchi (cosa che è stata bellamente ignorata, visto che chiunque prenda palla la tiene mezzora perché non sa a chi darla). Fossi un tifoso dell'inter, abituato a anni di gol fatti a caso con risse in area ok, ma dalla juve mi aspetto altro.
Altro miracolo di gigi intanto, che evita il pareggio...
-
E nel frattempo abbiamo rischiato di nuovo, grazie maccarone...
-
Citazione:
Bobo
Evidentemente sta diventando un'abitudine che mi si risponda su cose che nn ho scritto :bua:
Vabbeh
Speriamo du fare il terzo
L'hai scritto tu che è ridicola la cosa che prendiamo gol al primo tiro o no? Ecco io ti ho risposto che ad essere ridicolo c'è ben altro che prendere gol al primo tiro
-
non ho piu' parole,vabbe' tanto siamo ad inizio stagione come ripetuto da molti, facciamo in tempo a diventare come il bayern,bastano 2-3- genialate di alegher ed e' fatta!:facepalm:
raga non regge piu' neanche il mantra della partenza di vidal, tevez e pirlo, squadra assemblata a cazzo di cane gente senza palle e allenatore che l'anno scorso ha finito i bonus forniti dal magrissimo culo ed e' tornato ad essere la pippa di sempre
mai vista una squadra assolutamente senza gioco come questa
-
Mancoso che toglie palla a Pogba, emblematico
-
Se volevano fare delle sovrapposizioni lo stanno facendo nel modo sbagliato, continuano a scontrarsi tra di loro o togliersi palla.... :asd:
-
Premesso che stiamo facendo cagare e nessuno mi sembra stia dicendo il contrario, mi spiegate perché i nostri gol sono casuali e non valgono mentre quelli degli altri si?
Gran gol di Maccarone, ma se lì Bonucci non gli regala il pallone te il gol te lo sogni.
Anche Martedi il gol dei tedeschi è stato fortemente voluto e frutto di gran gioco?
-
infatti si sovrappongono,uno sopra l'altro:sisi:
-
Citazione:
Bobo
Premesso che stiamo facendo cagare e nessuno mi sembra stia dicendo il contrario, mi spiegate perché i nostri gol sono casuali e non valgono mentre quelli degli altri si?
Gran gol di Maccarone, ma se lì Bonucci non gli regala il pallone te il gol te lo sogni.
Anche Martedi il gol dei tedeschi è stato fortemente voluto e frutto di gran gioco?
Il goal di Evra' e' stato bello, quello di Manzotin di rapina....e grazie all'ennesima minchiata Buffon si prende il giallo.
-
Citazione:
Bobo
regalare il pallone non credo sia uno schema di gioco della juve, loro con un'altra punta che non fosse maccarone potevano farne altri 2 frutto di gioco e non casuali, noi li abbiamo fatti casuali ,o sei riuscito ad intravedere un qualche schema a noi invisibile?
-
Ma ho le visioni, oppure il Manzo sta facendo l'esterno con Cuadrado centrale? :bua:
-
Mi sto deprimendo per Morata: si sbatte una cifra, non fiata, ci mette l'anima e gioca lontano dalla porta e gli arrivana una media di 1 palla giocabile a partita :bua:
-
Citazione:
Bobo
Forse perchè gli altri almeno giocano a calcio o ci provano mentre noi no?
-
Citazione:
Bobo
Ma ho le visioni, oppure il Manzo sta facendo l'esterno con Cuadrado centrale? :bua:
Non mi meraviglierei, non mi meraviglierei, ma e' piu' probabile che non sappia dove andare :asd:
Comunque non si puo' soffrire l'Empoli in maniera cosi' palese.
-
Citazione:
-jolly-
regalare il pallone non credo sia uno schema di gioco della juve, loro con un'altra punta che non fosse maccarone potevano farne altri 2 frutto di gioco e non casuali, noi li abbiamo fatti casuali ,o sei riuscito ad intravedere un qualche schema a noi invisibile?
Quindi il quasi gol del manzo in apertura (azione, bel cross di Cuadrad, esterno in scivolata del manzo) nn vale?
Stiamo facendo cagare eh, siamo tutti d'accordo.
Solo che nn capisco perché le cose degli altri son sempre fatte bene e noi andiamo solo di culo
-
POGBA e Cuadrado inguardabili. Lo schifo assoluto.
-
Dovrebbero uscire Ottusangolo per Dybala e Morata per Chiellini :rotfl: 352 strano, io avrei fatto uscire anche Manzotin e lasciato Ottusangolo unica punta.. stanno facendo di tutto per convincere Morata ad andare via.
-
-
352 difensivo :alesisi:
Cerchiamo di portare a casa sti 3 punti e dimentichiamoci di sta partita