Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Tre punti, in questo periodo pesantissimi. Ma:
1. Continuiamo a essere brutti come la fame
2. A giocare peggio di tutti i nostri avversari
3. A cambiare moduli e formazione come se a fine campionato ci fosse un premio per chi ne colleziona di più
Questo passa il convento, quindi amen.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
Invece quello dell'Empoli è stato un gol cercato, voluto r provato ripetutamente in allenamento.
considerando che per bonucci o chiello cazzate simili non sono nuove potrebbe benissimo essere uno schema,
stategli vicino che potrebbero regalarvi il goal!!
-
Citazione:
-jolly-
empoli,dico empoli!! senza navigatore neanche riesco a trovarla empoli, se a parte i 3 punti riuscite a trovare motivi di soddisfazione beati voi,come impianto di gioco io ho visto solo peggioramenti, ottusangolo che oltre ad essere fumoso come la mariagiovanna ora e' pure dannoso!! mi raccomando mettiamoci d'impegno a riscattarlo
Beh c'è una squadra che giocando maluccio sta prima :asd:
Ora conta solo prendere punti. Continuiamoa regalare gol (stavolta è Bonucci) e questo modulo è osceno, il rombo è molto meglio ma purtroppo c'è Hernanes trequartista....ergo è una dura scelta.
-
Unica cosa da salvare sono Khedira che se non si rompe sta bene dove sta ed il risultato, per il resto e' buio profondo, non si riesce ad avere un minimo di gioco, magari anche giocare male sarebbe un traguardo. Sovrapposizioni con giocatori che si ostacolano tra loro, Morata che continua a fare l'esterno, quando magari un esterno d'attacco vero non sarebbe stato male :look: L'attacco che ancora non si capisce quale sia il titolare, ed Ottusangolo che starebbe meglio con Usain Bolt, Pobba'...mah, ha giochicchiato ma ha perso anche parecchi palloni. Ripeto 3 punti che fanno comodo, ma nient'altro, e non penso che la sosta possa portare miglioramenti, a meno che non si organizzi una gita full-inclusive a Medjiugori,Lurdes e Fatima.
-
Citazione:
Twilight
al di là del fatto che le azioni dell'empoli hanno una matrice di gioco, appunto, loro sono l'empoli, noi la juve, ti sembra logico che per giustificare quanto facciamo schifo venga spontaneo a qualcuno paragonare le due squadre?
Ma che cazzo c'entra? Se tu parli di gol casuali riferendoti solo alla Juve sei parziale e in malafede, perché il gol dell'Empoli lo è altrettanto.
Mi ricorderò d'ora in avanti che su calcio d'angolo il gol non può essere considerato perché è casuale.
Le difficoltà del gioco non le scopriamo oggi, quando in campo si è visto un Cuadrado fuori partita e POGBA ai livelli mediocri di inizio anno.
Però non ci siamo scomposti dopo il gol subito e non abbiamo regalato un tempo agli avversari come a Sassuolo ma abbiamo reagito subito meritando la vittoria.
Questo, se permetti, è un bel passo in avanti. Bisogna crescere sul piano del gioco però perché facciamo ancora troppa fatica.
Però si, sono soddisfatto.
-
che topic illeggibile porco cazzo, la pazienza di alcuni di voi è incredibile
-
Citazione:
Reri
Ma che cazzo c'entra? Se tu parli di gol casuali riferendoti solo alla Juve sei parziale e in malafede, perché il gol dell'Empoli lo è altrettanto.
Mi ricorderò d'ora in avanti che su calcio d'angolo il gol non può essere considerato perché è casuale.
Le difficoltà del gioco non le scopriamo oggi, quando in campo si è visto un Cuadrado fuori partita e POGBA ai livelli mediocri di inizio anno.
Però non ci siamo scomposti dopo il gol subito e non abbiamo regalato un tempo agli avversari come a Sassuolo ma abbiamo reagito subito meritando la vittoria.
Questo, se permetti, è un bel passo in avanti. Bisogna crescere sul piano del gioco però perché facciamo ancora troppa fatica.
Però si, sono soddisfatto.
il gol sull'angolo è frutto di un errore enorme della difesa dell'empoli, che resta bassa a zona con 4 nostri giocatori liberi al limite. Poi bisogna buttarla in rete, ma non mi pare frutto di quale incredibile schema. Poi se te ci vedi altro buon per te. Evita gentilmente di essere offensivo che non serve a nulla, grazie
-
Citazione:
Twilight
il gol sull'angolo è frutto di un errore enorme della difesa dell'empoli, che resta bassa a zona con 4 nostri giocatori liberi al limite. Poi bisogna buttarla in rete, ma non mi pare frutto di quale incredibile schema. Poi se te ci vedi altro buon per te. Evita gentilmente di essere offensivo che non serve a nulla, grazie
Dai Twi, l'unica cosa da salvare e' il risultato che sia di culo o no.....eppoi e' la seconda vinta consecutiva :alesisi:
Sul goal loro l'ho rivisto ora Bonucci fa la minchiata regalando il pallone all'avversario che lo manda avanti con la testa, Maccarone tira e....l'ho notato solo io che Buffon non allunga per niente la mano?
-
Citazione:
frittole
Dai Twi, l'unica cosa da salvare e' il risultato che sia di culo o no.....eppoi e' la seconda vinta consecutiva :alesisi:
se le vinciamo tutte di culo io sono soddisfatto uguale, ma da qui a dire che stiamo migliorando ce ne corre, personalmente mi sembra che giochiamo peggio di prima, ottusanglo da indispensabile, almeno per alcuni, ora e' persino dannoso, morata esterno non si puo' vedere e' un delitto di leso calcio!!
-
Evra ha davvero le palle,dà l'ennesima conferma ad ogni intervista :sisi:
3 punti e bon, questo importa. Il resto son le solite pippe mentali :sisi:
-
Citazione:
frittole
Evra' favorito su A.Sandro :rotfl:
:rotfl:
-
Citazione:
Twilight
Errori che sta facendo da inizio anno e che noi siamo stati bravi a sfruttare: sapendo che vanno a zona, due soli uomini in mezzo a disturbare e poi tutti a fare rincorsa da dietro.
Evra compreso.
Noi è da inizio anno che prendiamo gol mezzi casuali (tiri da 30 metri, regali della difesa, sette reti al primo tiro subito), gol che son costati punti pesanti, eppure non ti ricordo qui a far notare la cosa.
-
Citazione:
Maybeshewill
:rotfl:
Hai almeno un idea di cosa volesse dire quel post GENIO? Zio caro entra posta la faccina e si leva di culo per una settimana...ma chi sei Jimmy il fenomeno?...
-
Dybala in panchina è un atto di puro masochismo
-
L'unica è che evidentemente lo non lo vede come attaccante esterno: vado a memoria, ma quando ha giocato Cuadrado l'altra ala l'hanno fatta solo Morata o Pereyra
-
E' evidente comunque che questi 4 anni di successi non hanno del tutto cancellato in voi i fantasmi dei famosi due settimi posti in campionato :asd:
-
Ha giocato Pereyra fino a quando non si e' rotto, poi ha anche giocato Dybala, tra poco ci gioca anche il Barza :asd:
-
Buoni i tre punti, buona la reazione. Un gol fortunoso per parte, a loro imho manca un rosso su rui che si disinteressa del pallone e ferma barzagli colpendo la gamba.
Evra oggi dimostra perché attualmente Sandro non gioca.
Buono kehdira e pure Marchisio, Pogba si spegne sulla distanza, Morata sull'esterno è sprecato, Cuadrado oggi abbastanza inutile. Mandzukic non capisco quanto stia patendo l'assenza di un gioco e quanto ci metta del suo.
Dybala tra linee mi piace molto di più che come prima punta.
Prima volta in stagione che la Juve vince due partite di fila in campionato. La sosta arriva probabilmente al momento giusto per rifiatare ma sarebbe meglio se la rosa si potesse concentrare su come giocare.
Ad oggi il problema è che la Juve non ha un'identità di gioco. Nel 4-3-3 ci manca un altro esterno che non può essere Morata ed Evra comunque non scende come Lichsteiner quindi siamo prevedibili. Nel 4-3-1-2 Cuadrado non trova spazio ed il trequartista di ruolo non c'è
La soluzione per entrambe è convincere e convincersi che Dybala non è la prima punta che ci serve
-
Citazione:
Camus
Ad oggi il problema è che la Juve non ha un'identità di gioco. Nel 4-3-3 ci manca un altro esterno che non può essere Morata ed Evra comunque non scende come Lichsteiner quindi siamo prevedibili. Nel 4-3-1-2 Cuadrado non trova spazio ed il trequartista di ruolo non c'è
qualche genio ha pensato bene di vendere coman che sta abbondantemente facendo il suo al bayern
-
Citazione:
Camus
Prima volta in stagione che la Juve vince due partite di fila in campionato. La sosta arriva probabilmente al momento giusto per rifiatare ma sarebbe meglio se la rosa si potesse concentrare su come giocare.
C'e' stata la sosta anche dopo la seconda di campionato ed anche li si parlava di "rifiatare e concentrarsi sul come giocare".
Citazione:
Lo avevamo un esterno di ruolo, e' in prestito e gioca nel Bayern ora.
-
Citazione:
-jolly-
qualche genio ha pensato bene di vendere coman che sta abbondantemente facendo il suo al bayern
E quindi?
All'8 di novembre che aiuto dà alla Juventus/allegri/noi tifosi questa informazione?
-
Citazione:
Camus
La soluzione per entrambe è convincere e convincersi che Dybala non è la prima punta che ci serve
Non l'avrei mai detto ma... 352? :bua:
Cuadrado/Litch a destra, Evra/Sandro a sinistra e due tra Manzo, Morata e Dybala in attacco (con Dybala titolare fisso, perchè a quel punto serve come il pane qualcuno che faccia da raccordo).
Altrimenti non so... come attaccante esterno personalmente vedrei molto più Dybala che Morata... lasciato libero di svariare ed accentrarsi.
Come trequartista mi piacerebbe anche provare Dybala, ma forse diventa troppo offensiva.
Non lo so :bua:
-
Dybala ha giocato la sua miglior partita IMHO contro l'Atalanta, quando e' stato lasciato libero da vincoli raccordandosi tra attacco e centrocampo, girando per tutto il campo senza dare punti di riferimento, alla Tevez, non vedo altre soluzioni d'impiego, anche perche' come Morata giocando da esterno d'attacco tende ad accentrarsi appena prende palla e viene circondato dagli avversari. Un 442 con Evra/Sandro e Lich/Ottusangolo non sarebbe male, da provare,pero' dovresti tenere in panchina uno tra Marchisio/Khedira/Pobba'. Ed il Pobba' di ora ci starebbe benissimo.
-
Citazione:
Camus
E quindi?
All'8 di novembre che aiuto dà alla Juventus/allegri/noi tifosi questa informazione?
Bon, su questo punto la penso come Jolly :sisi:
Nel momento in cui è stato preso Cuadrado mi son detto: bene dai, visto che si giocherà più spesso col 433, magari anche coman avrà più possibilità di mettersi in mostra.
Poi lo abbiamo venduto a quelle condizioni onestamente ridicole, ed è tutto un po meh.
Chiaro che se vai di 433 e punti su coman poi qualcun altro devi sacrificare... abbiamo una marea di giovani lì davanti, non possono giocare tutti e forse hanno anche dovuto fare qualche scelta.
Però se l'idea era quella di giocare col 433, probabilmente sarebbe stato meglio tenersi coman e vedere un po cosa ne sarebbe uscito fuori.
Tanto non è che i 5mln che hai intascato ora ti abbiano cambiato nulla.
Poi chiaro, oramai è andata e bisogna arrangiarsi con quello che c'è
-
Citazione:
frittole
Dybala ha giocato la sua miglior partita IMHO contro l'Atalanta, quando e' stato lasciato libero da vincoli raccordandosi tra attacco e centrocampo, girando per tutto il campo senza dare punti di riferimento, alla Tevez, non vedo altre soluzioni d'impiego, anche perche' come Morata giocando da esterno d'attacco tende ad accentrarsi appena prende palla e viene circondato dagli avversari. Un 442 con Evra/Sandro e Lich/Ottusangolo non sarebbe male, da provare,pero' dovresti tenere in panchina uno tra Marchisio/Khedira/Pobba'. Ed il Pobba' di ora ci starebbe benissimo.
Nè Marchisio nè Pogba amano particolarmente lo schieramento a 2... di tutti i moduli possibili, io il 442 lo lascerei perdere