-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
io sto cercando altri 4 per il calcetto/cena natalizia di Venerdi'. :sisi:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] think positive: stanno per finire i "down"
quel cl_maxping mi pare di averlo messo, in più ho messo ed ho trovato utilissimo una visualizzazione più "fine" delle barrette del ping, tanto che da quelle barrette spesso riesco a capire anche chi sta hostando.
Il drawLagometer non so che cacchio sia e in più credo che mi desse dei problemi tanto che mi visualizza uno strano quadrettino in mezzo tutto colorato e strano :pippotto:
Cercavo qualcosa per mostrare gli FPS ma non ci sono riuscito oppure non ho capito io come fare :facepalm:
-
ah, pessima notizia, non ho ancora vinto al superenalotto :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
trovato sta roba in giro:
servirà davvero?
A proposito, ieri ho giocato contro sta tipa di cui vi parlavo ieri. Ok che non era ( forse ) serata per me - sto sviluppando le mitragliatrici leggere e odio l' acog - ma alla fine del QG lei aveva il doppio dei miei kill :bua: il sesso debole :bua:
Ma conosciamola sta tipa! :fag:
// Max amount of frames shown per second
seta com_maxfps "250" (default is 85)
Puttanata, oltre i 60 è inutile.
// Max packets, by putting it higher your ping will be a lot more stable (default is 30)
seta cl_maxpackets "100"
Puttanata, non è una rete privata, il throughput a cui si muovono quelle linee son quelli, avere la capacità di accumulare più pacchetti da risultati minimi se non direttamente evitabili
// Shows your ping in a lagometer, you will see exactly when you have the slighest change in ping (Default is 0)
seta drawLagometer "1"
//cl_maxping=170 che in pratica impedisce di loggarti se si pinga piu' di 200 ms
Ma quasto può pure essere utile ma considerando che c'è abbastanza parità di connessioni non noto grossi problemi, dalla serie se tutti hanno un ping di 150ms stiamo praticamente giocando in tempo reale :asd:
:caffe: Nevade said.
-
il bello è che nonostante molti di qui settaggi siano delle puttanate...continuoano a metterle in giro! boh misteri di Internet.
Un settaggio per vedere gli FPS gli faceva proprio schifo, in cod4 c'erano :???:
p.p.s. Vogliamo giocare con la tipa! dobbiamo farla venire su skype! :sisi:
-
Citazione:
Alcor
il bello è che nonostante molte di qui settaggi sono delle puttanate...perchè cacchio le mettono in giro! boh misteri di Internet
Un settaggio per gli FPS gli faceva proprio schifo in cod4 c'erano :(
I puristi del cazzo:
"Ah ho messo la ricezione di 5 pacchetti in più ogni dodici secondi, ora quando sparo il mio proiettile colpisce il nemico 0.30 decimi di secondi prima degli altri, col mio mouse a 8000dpi poi così miro con un colpo Omg!1!! I'm Pro11!!1 Suck Noob!11! You'reMyBitch!!1! Korea Strong!1!!"
-
come quelli che giocavano a Quake Arena senza texture? :bua:
-
mi sono rapito uno degli imac delle fiere come macchina aziendale :rullezza:
ahhhhhh godo :sbav:
:D
-
Citazione:
Antares
Santiddio cosa mi hai ricordato :asd:
-
Citazione:
Nevade
:caffe: Nevade said.
essia. :caffe:
Citazione:
Nevade
Ma conosciamola sta tipa! :fag:
mi fa piacere il fatto che tu ti stia aprendo a nuove amicizie :fag:
-
-
-
-
Citazione:
Alcor
p.p.s. Vogliamo giocare con la tipa! dobbiamo farla venire su skype! :sisi:
ha il suo clan...e chattano su TS.
E' decisamente ...simpatica. Altro non so' ( mi scordo sempre di controllare su Fb :asd: )
Citazione:
Nevade
I puristi del cazzo:
"Ah ho messo la ricezione di 5 pacchetti in più ogni dodici secondi, ora quando sparo il mio proiettile colpisce il nemico 0.30 decimi di secondi prima degli altri, col mio mouse a 8000dpi poi così miro con un colpo Omg!1!! I'm Pro11!!1 Suck Noob!11! You'reMyBitch!!1! Korea Strong!1!!"
in effetti è proprio lo standard dei discorsi su quel forum :asd:
Citazione:
Antares
:lol:
Citazione:
GoDsMaCk
...
tu venerdi' non andrai mica a Pesaro no?
Citazione:
Nevade
Santiddio cosa mi hai ricordato :asd:
dicci dicci ... :o
-
Niente, mi ricordo sta gente che giocava a Q3 senza texture che era teriBBile :asd:
-
Citazione:
Antares
io conto ancora di riuscire a farti un bel regalino per natale :roll: ( ma è dura :sad: )
..intanto qulla del CTU non l'abbiamo presa :mad: ( era stupenda! )
-
Citazione:
sava73
io conto ancora di riuscire a farti un bel regalino per natale :roll: ( ma è dura :sad: )
..intanto qulla del CTU non l'abbiamo presa :mad: ( era stupenda! )
:timido:
Ma tanto l'ordine lo faccio qui: http://www.lastexittonowhere.com/
SKYNET :sbav:
-
Citazione:
sava73
tu venerdi' non andrai mica a Pesaro no?
che succede venerdì?? mi sono perso qualcosa temo :look:
sto a roma comunque!
-
La fantastica ricerca della gamer gurlz, il santo graal di ogni nerd senza speranza :asd:
-
Ho deciso, la prossima maglia/felpa che mi stampo la personalizzo tipo così:
http://lh3.ggpht.com/_EUSpFXw0gvg/Ss...12/mw2long.jpg
-
-
-
Screw You, ha la stessa dignità della maglietta del Pyro :caffe:
-
Terribile. Concordo col facepalm e rilancio
-
non mi piace, troppe scritte :nono:
-
Citazione:
GoDsMaCk
che succede venerdì?? mi sono perso qualcosa temo :look:
sto a roma comunque!
il CALCETTO!!! :facepalm:
"vengo, vengo" e invece non vieni mai. :mad:
Citazione:
Il Somax
:asd: somy come sly.
Neva..davvero questa non te l'appoggio manco io :look:
-
Citazione:
Nevade
Screw You, ha la stessa dignità della maglietta del Pyro :caffe:
E' il soldier :facepalm:
fosse stato il pyro l'avrei già ordinata :timido:
e comunque non c'è paragone, vai via :no:
Citazione:
Il Somax
cosa rilanci? :mah:
-
Me la personalizzerò, o ci metto qualche logo degli emblemi o l'onda verde classica senza scritte :sisi:
-
piuttosto stampaci sopra il Modern Uorfare di sly :sisi:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
piuttosto stampaci sopra il Modern Uorfare di sly :sisi:
anfatti :lol:
potrebbe diventare la "divisa" del clan :asd: ( pure colla foto ovviamente :snob: )
-
quella col pyro c'era ma sullo store steam l'hanno esaurita da quasi un anno.
ci sta questa di l4d2 che è fantastica :rotfl:
http://store.valvesoftware.com/produ...HoodieGrey.jpg
-
non trovo piu' la cover di MU2 fatta da Sly :no:
( non postatela qui che lo snob del cazzo poi s'offenne èh! :asd: )
-
se ci andassi in giro però sarei contento :snob:
-
Uorf fashion victim :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=mzKcot0F2IU
Puttana eva però se sto gioco cresce bene :pippotto:
-
Ma che è, il gioco di Sergio Leone? :pippotto:
-
Bel trailer.
Ma il gameplay? Tipo gta? :uhm:
-
Citazione:
MrWolf
se ci andassi in giro però sarei contento :snob:
:o
essia!
T-Shirt Modern Uorfare 2 per tutti!!!! :asd:
Ma non continuare ad evitare le mie domande, tanto lo dovresti sapere ormai che non è la tattica migliore per sfangarla :asd: torni a Roma per le feste no? ( ovvio se no la tua dolce metà fa diventare te ..metà :asd: ) famo qualcosa, qualsiasi cosa ( da un incontro rapido, ad una pizzata, ad un pomeriggio a casa da me ) co Neva ( che tanto basta dije che ci sei te e viene de corsa ) Sly e B., Gian e chiunque avesse voglia di raggiungerci?
Cosi' per farci gli auguri... ( laicamente èh! non sia mai :lol: ) e parlare male della destra, e chiacchierare.. giocare a tombola ( :asd: ) ( foto di Sly a iosa de uorf affaccendato in robe poco snob )...
Citazione:
Olengard
Uorf fashion victim :asd:
:snob:
-
:sisi: Essendo fatto da Rockstar lo possiamo vedere come GTA5: Western Edition :asd:
No dicono sia molto meglio di GTA4 come stile, e considerando che l'ultimo gioco rockstar era una specie di "summa" del cop-gangsta style fatto a VG, mi aspetto grandi cose tra cowboy e cazzi vari :snob:
ah, for the lulz:
Citazione:
Come David Chase dopo il più che ambiguo finale de "I Soprano" anche Cuse e Lindelof hanno in programma di sparire dalla circolazione per un pò, soprattutto per evitare di dover dare, a mezzo stampa, un interpretazione dogmatica del finale.
"Abbiamo sempre pensato che uno degli elementi principali di Lost fosse la sua intenzionale ambiguità. Il fatto è che è aperto alle interpretazioni e alla discussione e crediamo di fare un torto a i fan dicendo che un certo aspetto vada visto solo in un certo modo. (...) C'è una serie di elementi di misero e magia nella serie che sono inspiegabili. Ogni tentativo di spiegazione metterebbe a rischio, secondo noi, la serie e la sua eredità. Quindi stiamo cercando la miscela giusta di risposte, ma sempre lasciando le cose che dovranno restare misteri, misteri."
:alesisi: Per sicurezza preventiva, comunque morite gonfi.