Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Piccolo OT: quoto benvelor completamente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Stasera bonucci e chiellini imbarazzanti..un po' di turnover per loro e qualche partita per Rugani proprio no eh? :facepalm:
Eh no, Rugani è troppo giovane (cit.) così come Dybala si doveva ambientare (cit.2) :sisi:
-
Ed intanto cambia testa a Tuttosporco, ritorna De Paola, ma con che faccia... :asd:
-
Citazione:
frittole
Ed intanto cambia testa a Tuttosporco, ritorna De Paola, ma con che faccia... :asd:
:asd:
Vergognoso...
-
Citazione:
frittole
Basterebbe smettere di comprare quella spazzatura buona solo per avvolgerci il pesce per liberarsi di figure del genere
-
ma la notizia che Marotta chiede 20 milioni più bonus per cedere Rugani al Napoli?
-
Ma che senso ha cedere rugani? coi vostri difensori non esattamente di primo pelo.
-
E' la pausa nazionali, qualcosa dovranno inventarsi.
-
Vitor pacato e realista come sempre, ma sotto sotto ci spera :asd:
-
Citazione:
Zero/1
ma la notizia che Marotta chiede 20 milioni più bonus per cedere Rugani al Napoli?
purtroppo non la vedo piu' tanto utopistica come operazione, hanno bisogno di fare cassa per mettere diverse toppe a gennaio,
detto questo sarebbe un suicidio tecnico sia a breve termine che in prospettiva,e l'ultimo chiodo della bara per affossare completamente marotta come dirigente e i suoi discorsi di farsi i topo player in casa prendendo giovani di prospettiva, vedi cessione coman ed acquisto hernanes e Manzotin
-
Citazione:
Zero/1
Vitor pacato e realista come sempre, ma sotto sotto ci spera :asd:
Ma ovvio che ci spero, ma mi sembra follia :asd:
Tra l'altro al momento il Napoli avrebbe bisogno più urgente di interventi in altre parti del campo (vice-Hamsik e vice-Callejon).
-
Per il vice hamsik e callejon vi consiglio sturaro e pereyra, i due hanno sostituito alla grande quel bollito di Vidal :sisi:
20 euro e ve li porto io a Napoli :sisi:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
Ah guarda, dalli in mano allo Zio e vedi come tornano giocatori :asd:
-
Citazione:
-jolly-
purtroppo non la vedo piu' tanto utopistica come operazione, hanno bisogno di fare cassa per mettere diverse toppe a gennaio,
detto questo sarebbe un suicidio tecnico sia a breve termine che in prospettiva,e l'ultimo chiodo della bara per affossare completamente marotta come dirigente e i suoi discorsi di farsi i topo player in casa prendendo giovani di prospettiva, vedi cessione coman ed acquisto hernanes e Manzotin
Io spero la faccia sul serio. Voglio leggere i deliri dei marottalovers per giustificare un'operazione simile. Secondo me ci regalerebbero delle perle non indifferenti :nerd:
Vitor: su pereira ti lascio il beneficio del dubbio, ma sturaro giusto se lo allena Gesù può sperare di iniziare a giocare a calcio.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Vitor
Ah guarda, dalli in mano allo Zio e vedi come tornano giocatori :asd:
Se ti riferisci a Sarri, aspetta almeno che il Napoli vinca lo scudetto per santificarlo :asd:
-
Mica si tratta di santificarlo, semplicemente non è detto che un giocatore A che va male in una squadra X debba andare necessariamente male in una squadra Y con un allenatore B.
E spesso succede anche senza cambiare squadra.
Specie se parliamo di gente come Sturaro che ha 22 anni. Per esempio, mettilo come vice-Allan, che deve correre, recuperare palloni e appoggiarli a Jorginho e Hamsik. Probabilmente renderebbe meglio.
-
Ma in realtà io nn parlerei neanche di giocatore che "va male".
L'anno scorso ha fatto complessivamente bene, quest'anno no.. ma come tutto il resto della squadra.
Mettilo a far legna in una squadra che gira e sarà un buon giocatore (anche perché nn è neanche un fabbro.. i piedi li ha).
Mettilo insieme ad altri 22enni a reggere il centrocampo di una squadra che deve ancora capire come giocare ed eccp che vengono fuori i suoi limiti.
-
Citazione:
Bobo
Ma in realtà io nn parlerei neanche di giocatore che "va male".
L'anno scorso ha fatto complessivamente bene, quest'anno no.. ma come tutto il resto della squadra.
Mettilo a far legna in una squadra che gira e sarà un buon giocatore (anche perché nn è neanche un fabbro.. i piedi li ha).
Mettilo insieme ad altri 22enni a reggere il centrocampo di una squadra che deve ancora capire come giocare ed eccp che vengono fuori i suoi limiti.
Ha giocato anche qualche partita con il centrocampo "titolare" e non e' che abbia fatto chissa cosa.
-
Infatti. E pure l'anno scorso, partita col real a parte, fece abbastanza angoscia. Da inserire come contropartita in qualche affare con una piccola asap.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-
imho è semplicemente un buon mediano, non una mezzala o altro.
Ha fiato ed ha tempismo nelle entrate, come rubapalloni va benissimo, vicino però deve avere qualcuno a cui passarla e attualmente i movimenti della juve fanno schifo.
Sicuramente passare da Sturaro a Gundogan, ma pure Soriano, è un upgrade tecnico, con Marchisio che torna a fare la mezzala, però aad oggi la juve deve prima avere un'identità di gioco, se no si rischia che il nuovo acquisto fa la fine di Diego, bravissimo ma buttato in un 11 che non sa che fare.
-
Posso di nuovo accedere al forum dall'ufficio....sono commosso. :frigna:
-
Bon dai,sturaro+rugani al Napoli per zuniga :sisi:
-
Citazione:
Camus
Ha fiato ed ha tempismo nelle entrate, come rubapalloni va benissimo, vicino però deve avere qualcuno a cui passarla e attualmente i movimenti della juve fanno schifo.
Sicuramente passare da Sturaro a Gundogan, ma pure Soriano, è un upgrade tecnico, con Marchisio che torna a fare la mezzala, però aad oggi la juve deve prima avere un'identità di gioco, se no si rischia che il nuovo acquisto fa la fine di Diego, bravissimo ma buttato in un 11 che non sa che fare.
Quoto
-
Citazione:
Camus
per trovare un'identita' di gioco(ammesso e non concesso che allegri ne sia capace) bisogna trovare un 11 titolare piu' o meno stabile e attingere alle riserve solo alla bisogna, per ora ho visto 15 partite con 15 formazioni diverse(OKmolte per necessita' causa infortuni) e 30 schemi diversi, ci manca solo lo schema 1-10-0
-
Citazione:
-jolly-
per trovare un'identita' di gioco(ammesso e non concesso che allegri ne sia capace) bisogna trovare un 11 titolare piu' o meno stabile e attingere alle riserve solo alla bisogna, per ora ho visto 15 partite con 15 formazioni diverse(OKmolte per necessita' causa infortuni) e 30 schemi diversi, ci manca solo lo schema 1-10-0
Concordo.
Citazione:
...Ribadisco: mai ho fatto da direttore del Corriere dello Sport contro la Juventus ma contro l'arbitraggio che falsò l'incontro. Io non vado contro nessuno, non sono tifoso ma amo il giornale in cui lavoro e difendo il giornale in cui lavoro".
Questa e' un arrampicata sugli specchi di proporzioni epiche :asd: Bravo di Paola, si vede che sei tornato a Tuttosport.
-
Belgio Spagna non si gioca. Morata riposa e a questo punto rientra prima.