Visualizzazione Stampabile
-
Re: [ps3 - 360] Viking - Battle of Asgard
diciamo che è come sarebbe dovuto essere conan....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zazzà
diciamo che è come sarebbe dovuto essere conan....
Mah, non sono molto d'accordo: Conan è un clone di God of War divertente e sanguinolento, ed è bello così com'è...
Certo avrebbero potuto anche optare per un approccio alla Viking, ma sono due generi totalmente differenti...
-
beh insomma....tanto diversi nnon mi sembrano...
-
mi sto scervellando per torva i 6 teschi delal secodnaisola ,allaprima citta, mamma mia , so 2 sere ceh amamzzo tutti chissa do stanno uffi..
-
Io li ho recuperati tutti nella prima isola.... Ora ho fatto la battaglia e sono nella seconda, è bella grossa!!
-
si so12 nella seconda
6 per ogni citta che sono 2
io sono alla prima citta e ne ho recuperati 4
gli altri ancora non li ho trovati uffi
-
-
..un pò "teen" ma si è capito.
-
Citazione:
sawn
mi sto scervellando per torva i 6 teschi delal secodnaisola ,allaprima citta, mamma mia , so 2 sere ceh amamzzo tutti chissa do stanno uffi..
credo si riferisse a questo :asd:
-
Citazione:
MaestroSeymour
..un pò "teen" ma si è capito.
azz, che "teen" frequenti? sono lettere buttate a caso :asd:
-
Per chi ha finito la seconda isola....
-
se guardi le mappe ci sono le x con i tratteggi per gli ingressi, io mi son basato sempre su quelli
-
Citazione:
InsaneWarriors
se guardi le mappe ci sono le x con i tratteggi per gli ingressi, io mi son basato sempre su quelli
Sono andato sulla x ma ho trovato solo una grossissima montagna x( , pero' ho trovato una salita con un portone chiuso :look: ....sto sclerando :asd: :rotolul: :jfs2:
-
Citazione:
Bleada
Per chi ha finito la seconda isola....
-
-
gaul ma che demo e demo compralo, e per quotarti, non fare lo spilorcio :D (cit presa dal post megaoffertona xbox+gta)
-
Citazione:
InsaneWarriors
gaul ma che demo e demo compralo, e per quotarti, non fare lo spilorcio :D (cit presa dal post megaoffertona xbox+gta)
ahahahah giusto
cmq è stra-difficile che io compri senza una demo (a volte gli amici si prestano da demo :D)
-
ma l'utilità dei teschi qual è
-
Nessuna, ti sblocca un obiettivo.
-
Comunque mi sta piacendo molto. L'ho iniziato da poco e sono ancora all'inizio, ma mi sta coinvolgendo. Il sonoro non esiste, ma l'ho sostituito con la colonna sonora di lotr ed è una libidine. :sisi:
Comunque imho mi sembra un po' sottovalutato dalle varie recensioni, comunque è ancora presto per dare un parere definitivo.
-
Grazie a todos per il supporto :D ! Ora sono nella terza isoluzza che sembra immensa e non vedo l'ora di spaccare le chiappe a Hel :twisted:.....ma anche una cenetta non sarebbe male :sisi::asd:
-
Citazione:
Bleada
Grazie a todos per il supporto :D ! Ora sono nella terza isoluzza che sembra immensa e non vedo l'ora di spaccare le chiappe a Hel :twisted:.....ma anche una cenetta non sarebbe male :sisi::asd:
Quando sarai allo scontro finale avrai solamente voglia di spaccarle le chiappe, te lo dico io...:sisi:
-
ciao a tutti,volevo chiedervi un aiuto,sono bloccato nella seconda isola,dove mi chiede di distruggere le caserme,io non so cosa fare,aiutatemi,grazie...
-
Se stai parlando di Holdenfort, devi entrare dal
varco sul fianco sinistro dell' entrata principale,fare tutto il giro da sotto fino ad arrivare al ponte, aggrapparti e passare di la del fiume. Attraversa il piccolo insediamento,fai fuori quei pochi soldati sul ponte e passalo.
Finito il ponte subito sulla destra c'è una botola su un edificio ed è lì che devi piazzare la bomba. ;)
-
Preso :D dovrebbe arrivarmi a giorni :D attendo con trepidazione