:chebotta:
Visualizzazione Stampabile
facciamo così: l'abbiamo preso aspettando family ski, coniglicoglioni3 e applicazioni future, via. Senza contare che siamo sempre e comunque nerd quindi il balocco nuovo lo volevamo E BASTA :jfs2:
L' ho preso perchè così dei simpaticoni mi potessero dire quanto sia sbagliato prenderlo, sai com' è io adoro TGMOnline per quello :asd:
a me sto coso sembra na cahata, ma siccome i soldi spesi non sono i miei, fintanto che voi acquirenti siete contenti, io sono ancora più contento.
Alla fine uno dei soldi ci fa il cacchio che gli pare, io mi compro i Gundam Master Grade per dire le strontzate.
le potenzialita' sono immense, un gioco che faccia uso della bilancia e del wiimote potrebbe essere un qualcosa di veramente uber!!!! anche un gioco di skate potrebbe venir fuori mica male :sisi: la sensibilita' e' notevole, potrebbe essere davvero carino.
@Kyo: vai a giocare a squash? sai per caso se in quella palestra in via europa accanto alla bettini fanno giocare senza essere tesserati?!
Preso ieri durante una fase di acquisti compulsivi (pagato 84.90 euro :D ).
Ho fatto il test e mi ha detto che sono sottopeso (imc - o come caspita si chiama - 18,40) e che ho un equilibrio quasi perfetto (non l'avrei detto dato che ho un ginocchio spanato e tendo a fare peso sulla gamba sana). Ho provato diversi esercizi... molto carini la boxe e lo step :) . I giochi d'equilibrio sono allucinanti, soprattutto quello dello sci.. eheh ci vuole allenamento :P
Peccato solo per la mancanza dell'online.. vi immaginate che sfidone?
strano, mi pareva di aver letto che lo usavi per fare le flessioni.. magari ho visto male :asd:
oppure per te fare le flessioni è un gioco.. chi lo sa? :asd:
allora ti sembrerà strano ma ci sono molti che lo prendono per dimagrire :asd:
e ci credono :asd:
Raga oggi dopo una sessione di allenamento (.... e si c'è chi si allena con wii fit) mi sono venute in mente un pò di applicazioni della bilancia senza contare gli scontati sci e snow/skateboard.La prima come pedaliera di un gioco di auto, la sensibilità c'è, il volante pure e col nunchuk si cambiano le marce:jfs2: (parlo serio e8) ).Poi visto che tra i minigiochi c'è quello della corda dove si deve camminare in equilibrio, perchè non sfruttare la possibilità di "camminare" sulla bilancia per un fps?E magari grazie alla sua sensibilità sporgersi dai muri, saltare e correre accelerando il passo?(se vi chiedete come fare per andare in dietro basta premere un pulsante o portare in giù l'analogico e camminare normalmente....eee penso proprio a tutto8) )
Se anche gli sviluppatori hanno le mie stesse idee prevedo un florido futuro per il wii.:sisi:
Che ne pensate sono pazzo?!:look:
Non per fare lo sborone ma lo snowboard mi rimane più semplice dello sci, sarà che lo pratico cmq il trucco è spostare il peso sul piede anteriore e girare sempre con quel piede spostando il peso sul tallone o sulle dita, mentre con l'altro piede ti tieni in equilibrio.8)
preso sabato e sto decisamente sudando :D
spero mi arrivi presto ...
guarda, tempo fa (molto, tempo fa. si parla di più di 10 anni fa :bua:) ho lavorato in un locale che proponeva la "realtà virtuale" (che altro non era che 5 pentium con installati Doom II e Descent, attaccati ad altrettanti VFX1). Descent, giocato in poltrona, con casco e joystick era valido, ma Doom giocato in piedi, usando un fucile pieno di switch come controller e il VFX1 per girarsi, era da incubo.
quindi io la tua idea non la vedo con tutto l'entusiasmo che sembri avere tu. poi per carità, magri invece uscirà qualcosa del genere e magari sarà fico, ma quello che chiedi puoi averlo già ora, e pure meglio, in un qualsiasi Q-Zar o simile...
Il massimo che ho visto è il laser beam qui da me, ma per il resto nada.
Comunque va be', penso Nasou intendesse una cosa fatta bene...ma essendo che sia il WiiFit che il WiiRemote godono di una buona sensibilità, unendoli potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
E' come se ti dicessi "ah quanto sbaverei per un seguito di Shadow Man!" e tu "ma c'è già, è il 2"...si, ciao
guarda, per esperienza, credo che il tipo di interazione che illustra lui, passata la novità, non sia esattamente il massimo, per quanto bene implementata. come ti dicevo, ho lavorato in un posto che aveva una cosa simile (solo all'atto pratico ovviamente: lo spostamento era registrato dal casco anziché dalla pedana) ma tecnicamente non c'erano problemi (il VFX1 rispondeva perfettamente) ma ti assicuro che sono pochissimi quelli che dopo una prima partita ne hanno fatto una seconda. giocare in piedi muovendosi per giocare è divertente la prima volta, un po' meno la seconda. alla terza rimpiangi mouse e tastiera (parlo sempre di un FPS, eh).
poi possibilissimo che invece venga fuori qualcosa di decente, ma personalmente sono un po' diffidente nei confronti di questa implementazione selvaggia delle caratteristiche del Wii (o del DS). se sono utili e ben integrate, ben vengano, altrimenti tanto meglio un controllo tradizionale. tanto per dirne una: l'attacco di Link in Zelda TP: scuotere il wiimote come uno scemo anziché premere un bottone non è che sia tutta questa gran innovazione, eh... anzi (ben diverso, ovviamente, se il wiimote registrasse il movimento e lo riproducesse fedelmente, come in un primo momento sembrava dovesse essere).
Sono d'accordo con te, infatti io parlavo di una cosa fatta veramente bene(anch'io sono un po' scettico, però bisogna ammettere che il Wii dà libero sfogo a nuove idee/implementazioni). Ovviamente si deve basare su una cosa in grado di divertire, alla fine Wiisports è realmente divertente, non è solo una novità, sennò bastava l'eye toy(tra l'altro in Wiisports, seppur fatti bene i comandi, non è che ci fosse chissà quale interrattività..però risultava ugualmente divertente giocarci).
Zelda su Wii ha delle migliorie rispetto alla versione Cube, però ovviamente non è un gioco che sfrutta il Wii, come dici giustamente tu, sarebbe stato un altro conto se avesse tirato le spadate con il relativo movimento. Forse sarebbe stato anche eccessivo aspettarsi una cosa del genere da un titolo di lancio, per di più pensato su Cube(tra l'altro, non l'avrebbe più comprato nessuno su Cube :asd:)
comunque io sono veramente contento che sto accumulando in casa sempre piu' oggetti accumula polvere molto stillosi, sembra una casa di design :sisi:
questa nuova aggiunta bianca e' veramente un tocco di classe, in 2 settimane ha gia' preso una tonalita' grigiognola prestigiosissima.
So che la pedana va a batterie, ma c'è anche la possibilità di collegare un alimentatore per fare a meno di comprare altre fucking batterie? Ormai ne ho la casa piena!
mettici una barra di uranio e sei apposto per circa 200 anni, e poi puoi giocare anche al buoi :asd: