Anche Vucinic era tenuto due metri in gioco dal difensore, che ha completamente sbagliato a non salire...
Visualizzazione Stampabile
Ah comunque rilancio...premesso che ho visto solo DUE replay: il corner da cui prendiamo il gol del 2-1 sembra NON essere assolutamente corner, trovate il replay ovunque, Doni a mio avviso salva abbastanza nettamente il pallone dal varcare completamente la linea di fondo. Tanto per aggiungere un errore in più contro di noi :chebotta:
Clamoroso l'errore a genova...come goffo e assurdo il rigore nn dato a marchionni, tralaltro con un fallo a velocità moderatissima...
Reggina-Milan:Giallo mancato a Flamini,tocca la palla,non grave
Genoa-Roma: gol regolarissimo di panucci annullato,grave per il genova,dubbio il presunto rigore su Menez.
Lazio-Fiorentina: rigore su Zarate,sembra simulazione ma non lo è,non grave
Inter-Lecce: doppio intervento di Quaresma su Ardito, andava espulso?
Juventus-Catania:Rigore netto per fallo su Marchonni,grave per il Catania
cioè quello su abbruscato l'hai contato GRAVE???? :rotfl:
CHE TOPIC I NU TI LE E DELIRANTE
Ma che oh,l'ho tenuto su 3 giorni e tutti adesso postate sulla giornata scorsa,ma allora lo fate apposta.
Difficile dire se è dentro o fuori, un po come il gol dell'inter dell'altra settimana
Dal minuto 1.55
http://www.youtube.com/watch?v=Sxn75CJ1FzU
Dico la mia su Genoa-Roma. Il calcio d'angolo per me è evidentemente dentro, basti vedere dove poi la palla rimbalza una volta colpita da Doni...
Per quanto riguarda il rigore su Menez per me è da fischiare tutta la vita, Ferrari gli mette una mano sulla spalla e lo spinge quel tanto che basta per fargli perdere l'equilibrio; qui ancora una volta l'errore è del guardialinee dato che da posizione laterale la mano sulla spalla di Menez si vedeva benissimo mentre Brighi ha avuto l'impressione che fosse simulazione (si nota che una volta vicino si abbassa per vedere chi era e una volta capito che era un giocatore della Roma già ammonito decide di lasciar correre, almeno questa è l'impressione chi mi ha dato). Sul fuorigioco manco mi esprimo data il palese errore.
Dico anche la mia.
Secondo me quaresma non andava espulso, anche se l'intervento è doppio, perchè non c'è la pericolosità che c'era negli interventi, per dire, di flamini.
Nella partita del milan per me c'è da espellere flamini
Nella partita della juve rigore CLAMOROSO non fischiato alla juve, e manco a dire che l'azione era veloce :asd:
Nella partita della lazio direi che l'intervento di un difensore viole su zarate è da rigore, anche se la caduta di zarate sembra proprio un tuffo olimpionico, ma dal replay si vede che è caduto in quel modo per pura casualità.
Per me questo è un errore grave, per esempio.
Nella partita della roma... beh, ce ne sono di cose.
Regolare il primo gol del genoa, non il secondo. Il calcio d'angolo non c'era, la palla deve uscire fuori TUTTA, e nel replay si vede chiaramente che ne rimane dentro una buona parte.
Il gol di panucci vabbè, manco ne parlo che avete detto tutto voi.
Il rigore su menez io fossi l'arbitro non l'avrei fischiato, perchè Brighi era troppo indietro, era compito di biasutto (o quell'altro?) richiamare l'attenzione, anche se sulla spinta di ferrari menez vola come si gli avessero sparato con un awp, ma è vero anche che correva velocissimo
Non ho capito l'espulsione di de rossi per doppia ammonizione, quando aveva preso la prima?
Per proteste (sacrosante) dopo il goal annullato a panuzzi
Più che altro "capitanfuturo" ogni tanto dovrebbe accendere il cervello
Già, negli ultimi anni ha sempre mostrato di essere immaturo e di parlare a vanvera...protestare per un gol annullato buono di qualche metro è veramente infantile. 'Sti romani...
si ma il ban di cocoon? :rotfl:
ridicolo :lol:
Indipendentemente da cosa fischia l'arbitro tu "capitano" devi mantenere la calma...in qualsiasi caso.
Primo per dar l'esempio ai compagni e caricare positivamente il gruppo
Secondo perchè adesso il giudice sportivo lo penetrerà maggiormente
Se non ne sei capace o non vuoi lascia la fascia ad altri che fai più bella figura
perchè è lui che più o meo gestiva il topic.
comunque vedere gli interisti che si lamentano di questo topic mi ricorda berlusconi che si lamenta perchè gli fanno tanti processi :asd:
:asd:
Il ban a cocoon è osceno ma ricordo che io ho preso un ban per un vaffa a Branca e Oriali.... :asd:
ban di Cocoon strameritato, tra l'altro, ma vabbè :asd:
Vabbè, comunque era il capitano, hanno annullato un gol con un errore mostruoso (che solo tu hai definito banale su 500 utenti del bar sport ma vabbè), ha protestato con veemenza ed è stato ammonito; Non ci vedo nulla di strano nè nella sua reazione nè nelle conseguenze, il rosso l'ha preso per un seguente giallo per un fallo...quindi qual'è l'origine del tuo processo a de rossi? :???: