Chissà come mai hanno chiuso i server, davvero non so spiegarmelo.
Visualizzazione Stampabile
Chissà come mai hanno chiuso i server, davvero non so spiegarmelo.
vado OT e non so se provarci servirà a qualcosa ma...:facepalm:
ti rendi conto che sei ridicolo? ti rendi conto che nel foro tutti ti ridono dietro perchè scrivi come se la tua parola fosse oggettivamente vera e tutti fossero d'accordo con te?
L'opinione personale di ciascuno è sacrosanta, ma (oltre al tuo -ripeto- ridicolo modo di porti) tu continui a spendere paroloni (sia per esaltare, sia per bocciare senza possibilità di appello :asd:) per titoli che
1- non hai nemmeno visto di strisco
2- forse hai giocato, maq al massimo per 2 minuti
E sto tralasciando il tuo amico immaginario che ti dà consigli sul volante (senza averne uno nemmeno lui, immagino) scrivendo su un forum dal tuo computer...(per aumentare il numero dei fan di Grid...:facepalm: guarda che non è peccato apprezzare un titolo che ad altri non piace :asd:)
Lo dico per te, eh.
Certo, se poi sei uno che trolla ti faccio i miei complimenti.
Ma hai rotto. Se vuoi continuare, vai (vieni :jfs2:) in Just 4 spam che ci facciamo due risate :asd:
Davvero, basta.
Maxx ti ringrazio per la considerazione, a parte che io sono membro di una comunity quindi il mio non è solo un giudizio personale ma sono sicuro di poter parlare a nome di tanti appassionati.
Narc: i servers di Grid hanno chiuso, sia perchè è un gioco oormai vecchio, sia perchè ormai erano i pirati e i cheater a farla da padroni !
Il colpo è stato duro da digerire.... quindi cercate di non rompere in questi giorni perchè la situazione è seria....
L'unica consolazione è che mi sono preso F12010 con l'ultima supermod RD che praticamente non fa rimpiangere affatto Grid...
Tornando on topic Dirt 2 posso finalmente sbilanciarmi su un giudizio definitivo dopo tantissime ore di gioco:
è un gioco fantastico sopratutto online, peccato poche piste, e un troppo marcato effetto pendolo nella guida, ma una volta presa la mano si guida bene...
Assolutamente da inserire nella classifica dei giochi imperdibili!
:rotfl:
Ah ecco solo ora mi rendo conto che siete 2 max !
Dallo stesso computer :asd:
è che soffro di bipolarismo, e giustamente ognuno di "noi" ha deciso di farsi il suo account...se ci fate caso non siamo mai connessi insieme.
Ah, io son quello buono ;)
E' sottinteso :asd:
End e Flashiato, dateci i nick che usate su GFWL, (Games for Windows Live) così organizziamo una garetta fra noi di TGM!:pippotto:
mi ci metto anch'io se la fate ad orari a me consoni, anche per farci 4 risate in compagnia :sisi:
Non ci siamo mai connessi insieme perchè voi preferite spammare sui forum invece che giocare!
In effetti questo forum mi ha un po' deluso pensavo di trovare degli amici che oltre che parlare di giochi ci si poteva anche giocare insieme.
Invece non è così !
Che rappresenta quella foto sei un artista grafico?
:rotfl:
Si niente male, anche se preferisco apprezzare l'arte dei videogiochi, piuttosto che quella delle immagini.
Allora Flashiato non ha nick, dato che ci gioca da casa mia!
Non lo avete ancora capito che lui ha un vecchio pc dove non ci giaro i giochi?
Se invece volete sfidare me, vi consiglio di venire sulla mia comunity ed avrete tutti i dettagli del caso
E dillo che non hai sto cavolo di account GWFL :rotfl:
ti ricordo che senza l'account non ci puo' giocare nemmeno off line...
quindi sei tu che non ce lo hai, altrimenti queste cose le sapresti !
Furbetto !
ma come vuoi che mi chiami io sono End ovunque, senti se sei serio basta fissare quando giocare, perchè sono talmente poche le persone on line a Dirt 2 che ci si incontra di sicuro.
Il tuo qual'e'?
Scusami se sono rpevenuto ma ho come il sospetto che qualcuno voglia tirarmi scemo!