Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uroboro
Non so dove tu abbia preso i tuoi dati, ma su Wikipedia ripetono più volte che Gran Turismo 5 Prologue gira a 60 FPS e 1920x1080 nativi. E comunque, a casa mia, i presunti 1280x1080 di Gran Turismo 5 sono comunque di più dei finora confermati 1280x720 di Forza Motorsport 3.
Ma cos'è una gara all'ultimo pixel ?
-
Oh, non sono io certo la graphic whore qui. Rimarcavo soltanto alcune piccole verità. So che certi argomenti mandano in bestia alcuni fanatici degli eye-candy, e mi godevo soltanto a vederli sbracciarsi.
-
Citazione:
Uroboro
Non so dove tu abbia preso i tuoi dati, ma su Wikipedia ripetono più volte che Gran Turismo 5 Prologue gira a 60 FPS e 1920x1080 nativi. E comunque, a casa mia, i presunti 1280x1080 di Gran Turismo 5 sono comunque di più dei finora confermati 1280x720 di Forza Motorsport 3.
i sonari di wikipedia sono ancora convinti che GT5 sia un simulatore di guida fai te :lol:
-
Citazione:
Uroboro
Oh, non sono io certo la graphic whore qui. Rimarcavo soltanto alcune piccole verità. So che certi argomenti mandano in bestia alcuni fanatici degli eye-candy, e mi godevo soltanto a vederli sbracciarsi.
Nope non esiste nessuna piccola verità
Quella rilevazione viene da Beyond 3d che più e più volte ha "smascherato" la risoluzione nativa di parecchi giochi
http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241
Wikipedia lasciatela perdere
in particolare
Citazione:
GT5 Prologue (demo) = 1080p mode is 1280x1080 (2xAA) in-game while the garage/pit/showrooms are 1920x1080 with no AA. 720p mode is 1280x720 (4xAA)
-
Citazione:
Fbh™
i sonari di wikipedia sono ancora convinti che GT5 sia un simulatore di guida fai te :lol:
:rotfl:
-
che cojoni...
non se ne può più
condannati tutti a giocare in 640x480 :sisi:
con AA 8x però! :o
-
Citazione:
Uroboro
Piu' che altro ti affidi a wikipedia. Spetta eh?!?!?!?
http://it.wikipedia.org/wiki/Uroboro
Cazzz....l'hanno gia' modificato.
-
Citazione:
Uroboro
Guarda, ho da poco uno schermo full hd e posso dirti che a me non sembra proprio che GT5 vada a 1920x1080, neanche Wipeout HD. Ci sono rimasto molto male.
-
Citazione:
Joe Slap
Guarda, ho da poco uno schermo full hd e posso dirti che a me non sembra proprio che GT5 vada a 1920x1080, neanche Wipeout HD. Ci sono rimasto molto male.
anche io gioco a wipeout HD per la definizione non saprei però.. da cosa lo deduci? :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
anche io gioco a wipeout HD per la definizione non saprei però.. da cosa lo deduci? :uhm:
non li leggi i miei post:asd:
http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46241
Citazione:
Wipeout HD = dynamic-framerate-dependent 1080p framebuffer (1280x1080 to 1920x1080)
-
Citazione:
Fbh™
Sono i miei occhi che parlano, riesco a distinguere bene un'immagine 1920x1080 da una inferiore. :boh2:
-
vedi cose che altri non vedono :pippotto:
-
Citazione:
Joe Slap
Sono i miei occhi che parlano, riesco a distinguere bene un'immagine 1920x1080 da una inferiore. :boh2:
dovrei prima vedere un gioco a 1920x1080 per fare la distinzione :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
vedi cose che altri non vedono :pippotto:
No no ha visto bene.
Passa da 1280 a 1440 o 1920 a seconda del carico grafico. Praticamente a 1920 ci va nei menu' e a mezzi fermi.
-
-
Citazione:
Fbh™
Mi riferisco a Wikipedia in Inglese, che è abbastanza imparziale riguardo le tre console. Quella in Italiano invece è la sagra dell'approssimativo: fino a poco tempo fa nella voce della PlayStation Portable era riportata la press release di Sony, paro paro.
-
Citazione:
windwolfx
Nope non esiste nessuna piccola verità
La piccola verità cui mi riferivo é che 1280x1080 è comunque di più di 1280x720.
-
Citazione:
Uroboro
La piccola verità cui mi riferivo é che 1280x1080 è comunque di più di 1280x720.
Con AA2x....e infatti se l'altra risoluzione possibile e' 1280x720 AA4X. Identica, ma con 1.000.000 di poligoni stimati ad auto per forza 3 contro i 200.000 di gt5.
http://img189.imageshack.us/img189/9...vsreallife.jpg
-
la prima bmw è quasi peggio nella realtà :V
-
Alcune immagini fanno davvero paura, sembrano vere!
-
In certe immagini l'unica cosa da migliorare sarebbe l'illuminazione. :sisi:
-
Comunque play.com ha confermato che GT5 uscirà a novembre 2009, la release date gli è stata data dalla Sony/Polyphony.
-
In alcune è troppo accentuata
-
Citazione:
covin
In certe immagini l'unica cosa da migliorare sarebbe l'illuminazione. :sisi:
Più che altro si ha la sensazione che le auto abbiano dei riflettori puntati sulla carrozzeria per come riflettono la luce, sono fatte bene ma in alcune foto sono troppo "sbrilluccicose".
-
Citazione:
_ZeAvIs_
Più che altro si ha la sensazione che le auto abbiano dei riflettori puntati sulla carrozzeria per come riflettono la luce, sono fatte bene ma in alcune foto sono troppo "sbrilluccicose".
:sisi: