Ok ci hanno spoilerato in un solo filmato che ci sarà la fine del mondo e che prophet crepa per davvero nello spazio :lol: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ok ci hanno spoilerato in un solo filmato che ci sarà la fine del mondo e che prophet crepa per davvero nello spazio :lol: :asd:
Oddio, la terra si vede nel filmato... Secondo me Prophet riesce a salire sull'astronave, la fa saltare in aria (lo si vede in un filmato precedente), lanciandosi nello spazio poco prima dell'esplosione, contando sulla protezione della tuta (integrità 5%) e sull'aiuto di qualcuno...? :look:
Ma c'è qualcuno che si interessa davvero alla trama di Crysis? :asd:
figurati :asd: a me degli FPS in generale interessa solo il MP :D
( pero' è ovvio che una bella trama non guasta, anche se ormai è "già stato detto piu' o meno tutto :roll: )
http://media.pcgamer.com/files/2012/...s-3-Psycho.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=suE9Bc-XE10
http://playstationgang.com/crysis-3-...ions-and-more/
Nulla se non il prezzo della Key :bua:
60 euro per un single corto e annacquato non li pago neppure morto :nono:
Comunque non credo che saremo ai livelli di Doom :uhm:
Veramente, la trama del primo mi stava anche piacendo, e alla fine non vedevo l'ora di giocarmi il secondo per vedere cosa sarebbe accaduto... Peccato che il due, a parte la nanotuta, del primo Crysis non abbia una mazza...
Senza contare che, come già detto, il fatto che il gioco sia "pilotato" rispetto alla libertà del primo, me lo abbia fatto andare non poco di traverso.
Non mi voglio illudere, ma ho un buon feeling per questo terzo episodio. :tie:
IL plot del secondo a ben vedere non sarebbe neppure malaccio anche se non centrava quasi nulla con il primo. Peccato pero' che il gameplay sia scaduto in un FPS classico!
IMHO e' questo il grosso difetto di Crysis 2, l'aver rinunciato ad un approccio TFPS per ricadere nelle meccaniche di CoD.
Dubito che nel terzo pero' la cosa sara' diversa :uhm:
Anche io. :sisi: (mi riferisco al commento di stryder e del buon presentimento)
Spero solo di rivivere le atmosfere alla predator del primo :asd:.
@ Morning Glory: l'avevamo capito che era ironico, era quello il bello :asd:
@ LordOrion: anche a me Crysis 2 m'ha fatto vomitare per mille motivi, però questo terzo episodio sembra aver capito il perchè il primo è stato adorato e il secondo preso in giro :asd:
E quello sarebe Psycho? :|
Lo hanno invecchiato di colpo di 20 anni o cosa? Ma alla Crytek ste cazzate quando se le sognano? :| :facepalm:
Questo è psycho. Che ci dobbiamo aspettare ora, Nomad con la barba bianca e il bastone?
http://i.imgur.com/rfhT0UL.jpg
http://i.imgur.com/NdWRjoH.jpg
ma io proprio non lo so come fanno certe SH a rovinare PG di questo calibro. Avevano la triade perfetta che spaccava, Nomad, Psycho e Prophet, tutti e tre così forti come personaggi da poterci costruire sopra dei giochi, e li vanno a far finire in questa maniera. Nomad chissà dove caxxo è morto, Psycho mezzo panzuto e prophet dentro il corpo di un altro come un parassita. :|
Esatto :sisi:
Tra il secondo capitolo (ambientato nell'anno 2023) e i terzo episodio (anno 2047) passano 24 anni :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Crysis_...s_3_.282013.29
Ha ecco, dunque torna tutto. :uhm:
24 anni dopo ma che caxx :bua:
Comunque sono curioso di sapere che fine a fatto Nomad :uhm:
Nel fumetto che fa da intermediario tra la storia del primo e il secondo Crysis Nomad si becca un missile destinato invece a Prophet e Psyco.Inutile dire che è morto.
Ovviamente ti fanno morire il pg principale di Crysis nel fumetto senza possibilità di darlo a sapere nel secondo capitolo del videogioco :bua:
Purtroppo la verità è che i cambiamenti radicali avvenuti nel secondo Crysis non sono coerenti con quello che era il primo, e vale alla Crytek la palma come peggior sviluppo della trama della storia IMHO :chebotta:
edit:
Citazione:
Nomad, who was injured previously, is badly wounded yet again. Once on board the boat, he is injured with a drill and given a painful awakening in order to pressure Prophet into revealing vital information. Nomad is then taken away for medical treatment. When Admiral Morrison's nuke hits the island, the EMP blast unlocks the suits. Realizing that Hargreave has nothing to do with the crew and that the CIA is responsible for this ordeal, Nomad sacrifices himself by jumping in front of a rocket intended for Prophet and Psycho.
Cioè, vi rendete conto? hanno cambiato nel fumetto la storia finale di Crysis 1 nel videogames...... nel fumetto quando sganciano la bomba nucleare nomad era già gravemente ferito, invece nel videogioco assisteva dalla nave, incolume. :facepalm:
Sinceramente disquisire su una serie e su una software house che non sa neanche cosa voglia dire "storia" o "trama" lascia il tempo che trova, parliamo di tech demo non di videogiochi veri e propri.
Boh, per me Crysis è un videogioco vero e proprio, e rimane uno dei migliori FPS della storia a mio modestissimo parere. :sisi:
Ah no,tutto quadra.Devi tenere conto che dopo che la nave affonda lui sale su un VTOL e ritorna sull'isola in cerca di Prophet.Poi tra giramenti vari(non sto manco a rileggermi tutto il popo di roba sulla wiki di Crysis) finiscono per attraversare un portale che li porta su una delle lune di Jupiter:eek: e poi tornano in dietro nel tempo di 18 ore.Pensa che Prophet ha persino avuto il tempo di parlare con il suo "io piu giovane" ed autoinsegnarsi come usare quel arma aliena che aveva in Crysis:asd:
Ok ma nel fumetto Nomad viene ferito prima che morrison lanci la testata nucleare, invece nel gioco siamo li, a vederlo lanciare la bomba, e non era stato ferito in Crysis 1 :bua: Tutto l'ambarabam con il tempo succede dopo. :look:
Quoto a sangue heXen, Crysis è stato un gioco eccezionale, uno dei migliori fps di sempre. La seconda parte, con gli alieni, sottotono, ma tutto il resto, grande. Compresa la parte nell'astronave aliena, che mi è piaciuta proprio grazie al senso di disorientamento. Dico di più, all'epoca lo giocai in modo "castrato" causa computer poco potente. Da poco ho un portatile atto anche a giocare e me lo sto rigiocando ad ultra con grandissima soddisfazione. :sisi:
Questo perche a causa del viaggio nel tempo ci sono due Nomad.Uno era sulla portaerei vista in Crysis 1 e l'altro proveniente dal futuro era incosciente su una barca in mano agli agenti della CIA,insieme a Prophet e Psyco sempre dal futuro.Bisogna concedergli che hanno creato una guazzabuglio capace di confondere non poco:mah: