No
Non per niente,l'armatura di war machine non prevede che Rhodes si impianti un arc reactor :asd:
Spoiler:
P.s:è così anche per la maggior parte della storia fumettistica eh,non è che se lo siano inventato
Visualizzazione Stampabile
ecco, easy :asd:
Tra l'altro c'è un altro "piccolo particolare" sulle 100 armature..
Spoiler:
Però secondo me:
Spoiler:
Risolve tutto cosa?
Spoiler:
E comunque è un ragionamento del tutto inutile perchè allora,da adesso in poi,tutti i film marvel si possono ricorndurre a
"Vai a casa,fai una telefonata allo shield e fatti mandare gli altri avengers"
Problema,son film di 20 minuti :asd:
diventano serial tv :fag:
Risolve tutto nel senso che
Spoiler:
Mi avete messo una scimmia tale che credo passero' :asd:
Boh, mi state facendo venire voglia di rivedere il film:
Spoiler:
Spoiler:
continua a non aver senso che Jarvis non si arrangi anche volendo darti ragione. ma fa niente. diciamo che è un bel film. non lo è, ma diciamolo e amen. :asd:
Nono,diciamo che è un film di merda
Non lo è ma va bene uguale :sisi:
a me sta venendo voglia di rivedere il primo per la.. quarta volta?:asd:
questo lo guarderò comunque più avanti, ovviamente:sisi:
Visto oggi, carino ma oltre il 7 non gli do.
Come per Iron Man 1 & 2 si sente la mancanza di villain come si deve, e personalmente mi ha dato un po' di noia il fatto che per 4/5 del film Tony combatta sempre con un armatura sfigata per questa o quella ragione.
Capisco che non si possa far vedere l'ironman spaccaculi tutto il film, ma almeno alla fine un bel fight 100% vs 100% potevano mettercelo.
Non so, mi ha dato molto l'impressione dell'anticlimatico, in senso brutto che delude il buildup.
Il che mi dispiace, perche come personaggio e supereroe sono tra i miei preferiti di sempre.
Spoiler:
Spoiler: