2x12
Porca la pupazza:pippotto:
cmq castano teletrasporto che è un piacere in questa serie:asd:
Visualizzazione Stampabile
2x12
Porca la pupazza:pippotto:
cmq castano teletrasporto che è un piacere in questa serie:asd:
Avranno i set giusti :snob:
OT:
ieri sera ho visto Red Dragon. Bello, ma a mio parere un film normale e nulla di più.
Spoiler:
scusate per il semi OT :asd:
Guarda anche Manhunter, fidati!
La storia è sempre la stessa di Red Dragon, ma venne girato 16 anni prima (e per me la differenza tra anni 80 e 2000 si sente), cast diverso e Michael Mann alla regia. Con questo dovrrsti ricrederti. Mentre Hannibal, guardalo solo per Hopkins
Piuttosto, solo io stavo morendo dalle risate quando hanno iniziato a parlare italiano? :asd:
Grazie per la dritta, provvedo al recupero e vi faccio sapere ;)
Un altro consiglio: per chi segue le pagine su Facebook o Twitter, nascondetele fino a quando non avete visto l'episodio finale, che in genere il sabato iniziano a pubblicare immagini abbastanza spoilerose
in effetti hai ragione :D
già l'hype in se per il 'finalone' è abbastanza basso :bua: meglio non affondarlo del tutto :bua:
Si in effetti non vedo l'ora finisca sperando che gli sceneggiatori per la terza stagione facciano un esamino di coscienza, però almeno la sospresa "oh, se la sono cavata con questo finale" vorrei tenerla :D
Secondo me il finale è la sequenza di inzio stagione, nel senso che la stagione FINISCE LI e sapremo solo l'anno prossimo se Crawford si salva o no da quel taglietto :asd:
OT:
visto Hannibal (ridley scott 2001) carino dai. va preso per quello che è (na cazzata girata pure male) ma si lascia guardare.
Sono andato a leggere un pò di recensioni e commenti su Serialmente della seconda di Hannibal e sono rimasto letteralmente di merda nel leggere commenti non positivi ma ENTUSIASTICI :asd:
A quanto pare Hannibal 'è la migliore serie attualmente in circolazione', 'un capolavoro', il tizio che ha scritto la prima parte della seconda stagione 'è un genio', una trama che 'rasenta la perfezione' :look::asd:
Ma perchè se un prodotto è 'bello' da vedere (parlo di regia, colori, fotografia, sonoro, attori bravi e carismatici, bei dialoghi) deve essere anche per forza scritto bene?
Perche riempire ogni episodio con un assassino sempre più sadico e macabro (che tra l'altro si fa SEMPRE beccare come un co*lione nel giro di 15 minuti massimo) vuol dire per forza fare un prodotto figo?
Perchè infilare dentro colpi di scena assurdi che si contraddicono anche tra di loro - per poi alla fine non cambiare praticamente un cazzo dello status quo - vuol dire avere una trama eccezionale?
Ma sta gente ha mai visto the shield o the wire o BB o true detective o mad men o cosa?
porca...puttana...
Vista la 2.13.
Che puttanata colossale.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Mi sono rimesso in pari, nel senso che ho appena finito di vedere la 2x12.... orpo boia :terrore:
Spoiler:
season finale
Spoiler:
:o
Non ho capito il tuo spoiler
Vista anche la 2x13.... indeciso fra il wtf!!! e :uhm:
Io sono coerente con me stesso... Avevo detto che la svolta lass / chilton era una gran cagata.
Di conseguenza anche sto 'finale' è una puttanata bella e buona :D
Spoiler:
come la vedo io
Spoiler:
A me sembra cheSpoiler:
Queste due puntate hanno alzato la stagione di 10 punti per me!
Spoiler: