Dannazione, su Gamestop in "emerica" danno la skin di Kratos, Medusa e un livello ispirato da GoW con Kratos Sackboy che finisce in Hade e deve tornare nel mondo dei vivi.
Visualizzazione Stampabile
si ma io pensavo che un gioco del genere costasse come Warhawk, 30€ online e massimo 50€ con scatola, ma qui siamo sui 70€ veramente ridicolo :no:
Il progetto originale era destinato al PSn e costava 30 euro, questo prodotto é enorme in contenuti.
si ma non è certo un MGS4.....
oltretutto 70€ è da noi in europa, nel resto del mondo costerà la meta.....
Nonostante sia un discreto fanboy di MGS qualcosa mi dice che potrebbe essere anche meglio LBP:sisi:.
Purtroppo il problema dei prezzi non è circoscritto solo a LBP ti ricordo a che prezzo hai comprato Too Human? piccolo handicap era un tantino distante da qui:asd:
senza nulla togliere a LBP, penso che i costi di sviluppo di un gioco del genere saranno 1/10 di Toohuman (lasciamo perdere quale è meglio) anche alla luce dell'intervista su Gamepro, in poco meno di 30 persone hanno creato LBP.
Dai capisco (fino ad un certo punto) che un titolone del calibro di MGS4 o GOW2 possa costare 70€ visti i costi di sviluppo, la campagna pubblicitaria e il resto, ma non LBP.
ma il costo online si sa? potrebbe essere la prima volta che passo al digital delivery se costa 30€ :sisi:
Non c'é, la versione PSN é stata cancellata.
Andro è da tanto che desidererei trasparenza sui prezzi ma non l'avremo mai ihmo purtroppo :sigh:
fatemi indovinare, halifax? ma tanto dopo che ho visto il 'solito' pes (anche per ps2) in vendita ogni anno a 70€ nei vari mw non mi stupisco di nulla :caffe:
no mi sembra Leader
no sony è venuto oggi il rappresentante per l'ordine, 69,90€
mazza se lo fanno pagare caro in italia eh :bua:
meno male che abbiamo la possibilità di fare acquisti su internet :evvai:
carina la beta
se questo gioco è capace di regalare ore e ore di divertimento il prezzo mi sembra nella norma...invece pero' lamentiamoci dei giochi che costano uguale e fanno schifo o che non durano niente...mi frega poco delle spese della societa'...non mi frega che i sviluppatori di too human hanno speso soldoni, il gioco fa schifo e io l' ho pagato 25 euro e mi sento di averli buttati via alla grande...Se spendevo anche 5 euro era troppo.Se uno invece è soddisfatto dell' acquisto ed è convinto e gli piace molto, 50 o 70 euro non saranno troppi se il gioco gli fara' passare tantissime ore di spensieratezza.
quoto b@astard, se un gioco mi piace e li merita, il prezzo è 'relativo', però prescindendo dal caso singolo e facendo un discorso più generale, non va bene che un gioco costi così tanto :boh2:
si quello si...io parlavo in generale...chiaro che comunque i prezzi vanno fatti calare perchè sti str0nzi devono calmarsi...cosi' come il mercato della musica.
ad esempio un pes2008 l'anno scorso a 74€ per 360 (pure con qualche features in meno) e per pc a 39€...lo stesso identico gioco, non ci sono costi di sviluppo che tengano :boh2:
Ti do ragione pienamente....il mio prima era un discorso piu' teorico.
I prezzi dei giochi pc sono già umani, cosi' dovrebbero essere su console.
considerando anche la minore incidenza della pirateria
questo è molto 'simpatico' :D
Citazione:
LittleBigPlanet: un livello usato come calcolatrice
http://static.blogo.it/gamesblog/littlebigplanet18.jpg
Qualcuno si è sbizzarrito davvero molto con l’editor di livelli di LittleBigPlanet, ricreando una calcolatrice enorme da utilizzare controllando Sackboy, il protagonista-mascotte del gioco.
http://gamevideos.1up.com/video/id/21880
il video postato da andro...
sei più old di gabbi :jfs2:Citazione:
Originalmente inviato da <-DooM-> http://forumtgmonline.futuregamer.it...s/viewpost.gif
questo è molto 'simpatico' :D