Tenendo anche conto che non supporterà la vibrazione come l'originale, una vera Ladrata.
Visualizzazione Stampabile
Tenendo anche conto che non supporterà la vibrazione come l'originale, una vera Ladrata.
Ma sono dei ladri.
Lo prenderò ugualmente, però potevano evitare di specularci sopra.
ma in giappone e in usa quanto costa? no perchè è solo una ladrata in europa lo smacco è doppio :sisi:
Io non mi lamento e lo prendo, tanto nessuno fa beneficienza, basta farsi un conto in tasca: io S&P lo voglio, piuttosto che spendere 100 euro per gioco jap e adattatore vado di questi 12 e chissene. :sisi:
Ognuno si fa i suoi calcoli, ovvio.
cmq cio ho giochicchiato poco per problemi di tempo, certo che a parte lo il protagonista brutto e dalla voce orribile il gioco è NOTEVOLISSIMO. Ma era cosi fluido anche su n64? complimenti..
Comunque signori. Ufficialmente, entro ottobre sulla virtual console europeo dovranno fare capolino due titoli Turbografix cd:
Super Air Zonk e Gate of Thunder.
Molto probabilmente dopo di questi faranno la loro apparizione: Cho Aniki e Ys Book I & II.
Che potete dirmi su questi titoli?
gate of thunder era l'episodio prima di Lord of thunder IL gioco per pcengine :sisi:
air zonk merita ma come sai io per sta macchina sono di parte :asd:
chiedo un'altra consulenza. Sta mattina ho una irresistibile voglia di scaricare Devil's Crush. Merita secondo voi?
A me piacciono i flipper.
all'epoca mi aveva preso parecchio, una bella variante al solito flipper, comunque fai una cosa provati le rom e poi se ti piace.....te la tieni :asd:
preso Sin&punishment, bello bello bello bello :sisi:
Ho preso Devil's Crush! Veramente figo. Tra un po' prenderò anche SIn & Punishment, ma la storia dei 200 punti in più mi tira un po' il sedere!
sul wiishop americano si possono scaricare x 900 punti i primi titoli x neogeo:
art of fighting
fatal fury
world of heroes
io, per quanto ritenga la VC piuttosto costosa per quello che è, non vedo un surplus di 2 euro per un gioco adattato appositamente, come una ladrata così scandalosa. certo, non è che se l'avessero messo 1000 punti avrebbero rischiato la bancarotta, ma a sto punto ci sarebbe da chiedersi se forse i giochi per VC non dovrebbero costare tutti quanti almeno la metà...
io faccio questo ragionamento: quanto costa una cartuccia loose di quel gioco? di più? di meno? (diviso? ehm.... :look:)
in base alla risposta, decido se prenderlo o no :)
Ma vedi Gabbi è proprio il sistema a punti ad essere una fregatura di suo. Invece di farti comprare un gioco con dei soldi veri, ti fanno prima scambiare i soldi in punti così che non ti rendi conto bene di quello che spendi e anche quando ti rendi conto sei costretto da cambi troppo rigidi.
Il minimo di wiipoints che puoi acquistare è di 1000 (10 euro), quando però hai giochi che costano 800. Non puoi caricare 800 punti quindi sei costretto a spendere 10 euro per pagare solo 8. Poi ti restano quei 200 punti in più che non sai che fartene perchè nulla costa 200 euro. Di fatto per comprare un gioco che costa 8 euro ne devi pagare 10.
La storia di Sin & Punishment è la stessa solo che si arrotonda in eccesso invece che in difetto. S&P costa 12 euro, ma io (se ovviamente non ho fatto acquisti primia) posso solo caricare 10 euro, se voglio comprare 12 punti sono costretto a caricare altri 10 euro, quindi per avere un solo gioco che costa 12 devo spendere 20. Ora va bene che con gli 800 punti che ti rimangono puoi anche comprarti qualcosaltro, ma l'ingiustizia sta proprio nel fatto che non sei libero di spendere quanto vuoi e sei sempre spinto a comprare più roba possibile.
Pensa poi che a loro offrirti un prodotto del genere (è una rom) non costa praticamente nulla!
Questo discorso puo anche funzionare ma però devi anche calcolare che se compri una cartuccia hai anche un supporto fisico e la possibilità di tenertela indipendentemente dal sistema su cui gira (che puoi rinnovare o cambiare) mentre un gioco virtual console è solo un mucchio di file che rimangono dentro al tuo wii e solo in quello.
Secondo me i giochi virtual console hanno un valore molto minore di quello delle cartucce.
si, bhè, è ovvio ke nn va bene x i collezionisti ;)
e ke magari qualkuno (tipo me) preferisce giocarli sui sistemi originali, coi controller originari
però penso ke indicativamente possa funzionare ;)
ad ogni modo, notizia bomba (x mopdo d dire):
nintendo ha confermato ufficialmente ke i titoli neo geo c saranno anke x la vc europa
nn si ha ankora una data, ma probabilmente sarà entro l'anno
i primi titoli saranno gli stessi della vc usa e jap: fatal fury, art of fighting e world heroes e costeranno sempre 900 punti
olè
be', se carico 1000 per prendere un gioco da 800, non è che ci perdo granché (2 euro) che comunque non sono nemmeno persi, prima o poi li userò.
mentre se vuoi S&P, magari trovi qualcosa da comprarci insieme...
poi, per carità, che sarebbe stato più corretto farmi comprare i punti che mi servono (o i giochi direttamente in euro) sono ovviamente d'accordo. ma come dicevo, a questo punto è tutta l'operazione che andrebbe criticata, a cominciare dai prezzi esagerati
ecco, appunto, proprio pquello che dicevo...Citazione:
Pensa poi che a loro offrirti un prodotto del genere (è una rom) non costa praticamente nulla!