-
Re: [XBLA] le nostre esperienze - Nuove uscite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu80
Gné, a nessuno interessa il papiro che ho scritto di outrun? :cattivo:
no, chi è che non conosce out run?!:caffe:
magari la prossima volta ci parlerai di un altro gioco sconosciuto, tipo bubble bobble :jfs3:
-
Citazione:
<-DooM->
magari la prossima volta ci parlerai di un altro gioco sconosciuto, tipo bubble bobble :jfs3:
E pensare che fino a un po' di tempo fa mi stavi pure simpatico...
-
Citazione:
<-DooM->
non fare il furbo che te hai delle lacune che i buchi neri sono dei naab al tuo confronto :jfs2:
-
stavo provando ad aquistare i punti su cheaplivepoint segnalato da mdk, ma mi obbliga ad usare paypal sandbox, solo che non riconosce il mio account paypal (ovviamente ita) why?
-
Citazione:
Gatsu80
E pensare che fino a un po' di tempo fa mi stavi pure simpatico...
a ma sei sempre tu :o
scusa, non volevo accanirmi, ho letto solo dopo che eri gatsu, sorry ma da qualche giorno collezioni fail come caramelli, che posso farci :boh2
:jfs3:
dai scherzo gatsino :consola:
@andro
lacune dove?!
in fisica nucleare? ah sì giusto qualcosina lì mi sfugge :caffe:
-
Citazione:
D3luX
codice arrivato ora :fag:
Citazione:
GauL2077
stavo provando ad aquistare i punti su cheaplivepoint segnalato da mdk, ma mi obbliga ad usare paypal sandbox, solo che non riconosce il mio account paypal (ovviamente ita) why?
riprovato ma nulla,tra l'altro capito che in teoria sand box è un ambiente di test di play pal :mah:
-
Citazione:
GauL2077
riprovato ma nulla,tra l'altro capito che in teoria sand box è un ambiente di test di play pal :mah:
Sicuramente era un tentativo di phishing :sisi:
No,nn saprei,devo ancora comprare da quel sito
-
su daytona ci speravo...cmq outrun veramente divertente come sempre
-
Citazione:
Adam Li
E ci sarà lo Stop & Swop, dopo dieci anni di attesa! :rullezza:
Cioé? :pippotto:
-
Citazione:
Joe Slap
Cioé? :pippotto:
Nel primo Banjo-Kazooie erano previste delle uova e una chiave di ghiaccio che si sarebbero dovute trasferire in Banjo-Tooie. Il progetto fallì e gli oggetti rimasero sbloccabili attraverso dei codici, senza però servire a niente.
Questo su N64. Nel remake per 360 le uova si prendono senza codici e si potranno utilizzare in Banjo-Tooie per sbloccare qualcosa (quello che sarebbe dovuto succedere dieci anni fa).
Questo in sintesi. :sisi:
P.S. Inoltre sbloccano anche dei pezzi in Nuts & Bolts.
-
Citazione:
GauL2077
ho notato poco fa..
la prima volta ho pagato normalmente con paypal, ora appare sto sandbox :uhm:
puzza anche a me di phishing
-
Citazione:
Adam Li
Nel primo Banjo-Kazooie erano previste delle uova e una chiave di ghiaccio che si sarebbero dovute trasferire in Banjo-Tooie. Il progetto fallì e gli oggetti rimasero sbloccabili attraverso dei codici, senza però servire a niente.
Questo su N64. Nel remake per 360 le uova si prendono senza codici e si potranno utilizzare in Banjo-Tooie per sbloccare qualcosa (quello che sarebbe dovuto succedere dieci anni fa).
Questo in sintesi. :sisi:
P.S. Inoltre sbloccano anche dei pezzi in Nuts & Bolts.
Interesting. Mi sa che a sto punto (ri)compro il primo Banjo. :look:
-
Sarebbero 1200 punti spesi bene. :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
è tornato come prima ;)
-
Citazione:
D3luX
è tornato come prima ;)
Anche a me è arrivata la mail di "fix" ma nn ho ancora testato
Qualcuno vuole comprare 2100 punti?Così ne prendiamo 4200 e risparmiamo ben 1,50 euro a testa :sisi:
-
io ho già provveduto altrove per ora sono a posto
-
Citazione:
Mdk001
Qualcuno vuole comprare 2100 punti?Così ne prendiamo 4200 e risparmiamo ben 1,50 euro a testa :sisi:
io a breve :sisi:
-
more zombies
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=191125
e poi
Citazione:
See, Square Enix Makes Things Besides RPGs
By
Brian Ashcraft,
6:00 AM on Tue Apr 21 2009, 17,565 views (
Edit post,
Set to draft,
Slurp) Copy this whole post to another site
Slurp
cancel
http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a...tor_roller.gif
select site advertising consumerist deadspin defamer fleshbot gay fleshbot gawker gizmodo idolator io9 jalopnik jezebel kotaku lifehacker valleywag artists gawkershop
http://www.youtube.com/watch?v=19jr8ejNqBY With successful role-playing-game franchises like
Final Fantasy and
Dragon Quest, it's easy to forget that
Square Enix actually makes games in other genres.
http://www.youtube.com/watch?v=0BI7wEYL27cTake these upcoming games, for example. There's
0 Day Attack on Earth and
Project CUBE. Both are shooters, both are from
Square Enix and both are for Xbox LIVE Arcade.
Read More:
Clips,
Square Enix,
0 Day attack on earth,
Project cube,
News
http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a.../icon.clip.gif kotaku599:
http://kotaku.com/5221024/see-square...s-besides-rpgs http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a.../icon.digg.gif http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a...n.facebook.gif http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a...icon.mail2.gif http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a.../icon.fark.gif http://cache-foo.kotaku.com/gawker/a...on.twitter.png
-
non ho capito cos'è il secondo :mah: sembra tutto astratto/geometrico... ma quando le robe esplodono rilasciano sangue? :look:
comunque il primo sembra figo... sarà la musichetta, ma:
-sistema di controllo alla geometry wars (o robotron... quel che volete)
-mostri enormi
-mostri enormi che attaccano la terra
-proiettili da schivare (peccato che sembra ce ne siano pochi)
sembra una figata :sisi: :sbav:
-
sono due shumps quelli di square/enix di più difficile dire
-
Citazione:
D3luX
io a breve :sisi:
Ti posso mandare i 17.50 euris via Paypal e fai l'ordine tu o viceversa?
Ti caricherei la PP ma visto che ho già dei soldi sulla mia (nn so se bastano per ordinarne 4200 però) era inutile farli marcire li,almeno li mandavo a te via Paypal :sisi:
-
Questo mercoledi esce virtual on qualche parere da chi l'ha già giocato sul dreamcast? vale la pena per 1200 point?
-
Citazione:
windwolfx
Questo mercoledi esce virtual on qualche parere da chi l'ha già giocato sul dreamcast? vale la pena per 1200 point?
Ma è il due?
Perchè io ho il primo per Saturn, che all'epoca mi divertì non poco...
Il due per DC non l'ho mai preso...:nono:
-
Citazione:
Mdk001
Io ho intenzione di prenderli: col cambio attuale vengono 17,66€. :D
Se vuoi ancora fare il doppio acquisto io ci sto (ma poi conviene anche se consideriamo le commissioni della postepay?).
Altrimenti vado da solo (mi chiede la mail di chi mi ha suggerito il sito, se ti interessa mandamela in PM).
-
Citazione:
Malakian
Ma è il due?
Perchè io ho il primo per Saturn, che all'epoca mi divertì non poco...
Il due per DC non l'ho mai preso...:nono:
Si è Oratorio Tangram.
Per 1200 punti se lo possono tenere, ormai ci sono milioni di titoli concettualmente identici e globalmente superiori.
-
Citazione:
Redrum
Io ho intenzione di prenderli: col cambio attuale vengono 17,66€. :D
Se vuoi ancora fare il doppio acquisto io ci sto (ma poi conviene anche se consideriamo le commissioni della postepay?).
Altrimenti vado da solo (mi chiede la mail di chi mi ha suggerito il sito, se ti interessa mandamela in PM).
Nn so se li puoi comprare in sterline,dato che già sul sito è disponibile il prezzo in euro.. :uhm:
E nn so neppure quanto sono le commissioni per passarti 18 euro via Paypal,qualcuno ha esperienza in merito?Già che nell'acquisto doppio risparmiamo solo 1,50 euro a testa,se li devo spendere nello spostamento la cosa diventa un pò inutile :D
La mail è themdk(at)gmail.com :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Nn so se li puoi comprare in sterline,dato che già sul sito è disponibile il prezzo in euro.. :uhm:
E nn so neppure quanto sono le commissioni per passarti 18 euro via Paypal,qualcuno ha esperienza in merito?Già che nell'acquisto doppio risparmiamo solo 1,50 euro a testa,se li devo spendere nello spostamento la cosa diventa un pò inutile :D
La mail è themdk(at)gmail.com :sisi:
Passare 18 euro con paypal? 0,35 di commissione fissa più il 3,4 % dell'importo da trasferire
-
Citazione:
Mdk001
Ti posso mandare i 17.50 euris via Paypal e fai l'ordine tu o viceversa?
Ti caricherei la PP ma visto che ho già dei soldi sulla mia (nn so se bastano per ordinarne 4200 però) era inutile farli marcire li,almeno li mandavo a te via Paypal :sisi:
occhio che paypal trattiene la commissione sui soldi che mi mandi tu
-
Stupido Paypal...3,4% di 17.50 euro quant'è?
1.75 è il 10...un terzo..58 cent,che sommati ai 35 fissi arriviamo a 93,con un risparmio totale di ben 57 cent rispetto all'acquisto di una carta singola... :look:
A sto punto ordino da solo che mi conviene,mi sa :D
Ma posso ordinarli in sterline per un ulteriore risparmio? :uhm:
-
conviene che ti fai un account paypal associato alla postepay come il sottoscritto
-
Alla fine ho fatto l'ordine con cheaplivecodes.com
Si può pagare in sterline, ma il cambio di paypal è un po' farlocco e si spende comunque 19€.
Adesso aspetto il codice. La cosa strana è che non c'è scritto da nessuna parte che me lo manderanno per email, ho dovuto dare un delivery address come se me lo spedissero fisicamente.
Speriamo bene. A questo punto mi viene il dubbio che per 5€ in più era forse meglio prenderli direttamente dalla Microsoft, almeno quelli sono sicuri.
-
Citazione:
D3luX
conviene che ti fai un account paypal associato alla postepay come il sottoscritto
Ma infatti ho quello :sisi:
Via,faccio l'ordine da solo e bon,appena arrivano mi prendo Lost & damned e Soul calibur 1 :sisi:
-
Codice arrivato e attivato. Fa tutto a mano via email e lavora anche di domenica.
Ottimo.
-
Citazione:
Redrum
Codice arrivato e attivato. Fa tutto a mano via email e lavora anche di domenica.
Ottimo.
Ci sto parlando via MSN proprio ora,disponibilissimo e sta persino venendo incontro alle mie carenze finanziarie (stupida postepay,pensavo ci fossero su più soldi) creandomi un coupon ad-hoc :sisi:
Ovviamente perchè gli ho detto che tutti gli italiani che avevano fatto compere da lui negli ultimi giorni erano merito mio :D
-
Ok, ho scaricato Lost & Damned e l'ho provato. Ho dovuto spegnere la console durante la prima missione e adesso non mi carica più l'espansione, parte il gioco originale direttamente.
Ho cercato in internet, ma a quanto pare non esiste alcuna pagina di supporto ufficiale. Avete idee? Non vorrei dover riscaricare tutto.
EDIT: ho risolto. A quanto pare il messaggio in cui chiede se vuoi lanciare L&D compare solo al primo avvio. Se non trova salvataggi occorre andare nel menu e selezionare New Game.
-
Citazione:
Mdk001
Ci sto parlando via MSN proprio ora,disponibilissimo e sta persino venendo incontro alle mie carenze finanziarie (stupida postepay,pensavo ci fossero su più soldi) creandomi un coupon ad-hoc :sisi:
Ovviamente perchè gli ho detto che tutti gli italiani che avevano fatto compere da lui negli ultimi giorni erano merito mio :D
????
-
Citazione:
GauL2077
????
I coupon sconto :sisi:
Ieri c'era "SALES" mi pare,per pagare 4200 punti 32 euro e spicci...se solo avessi avuto abbastanza soldi sulla postepay...
-
Presi alla fine sti benedetti MSpoints...alla fine sulla carta avevo solo 5 euro,per forza che nn riuscivo a pagargliene 32 :D
Comprato subito Soul calibur originale,troppi ricordi :sisi:
Mi restano 1800 esatti per Lost & damned e poi ho l'altra tessera da 2100 punti da riscuotere ma per questa attendo di averne la necessità...così,nel caso trovassi da venderla a prezzo quasi normale (per l'Italia) ci farei pure qualche euro :look:
-
Oggi esce Banjo-Tooie. :sisi:
Mi sa che aspetto giugno per iniziarlo, nel caso trovassero qualche bug. Certo che resistere è dura. :sisi:
-
Citazione:
Adam Li
Oggi esce Banjo-Tooie. :sisi:
:schiuma:
:vojo: