Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [360]Forza Motorsport 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
four-two
Kaiman ha scirtto che ci saranno solo nella modalità Rally.
E monomarca. Almeno di slittamenti di data consistenti o patch successiva dovrebbe essere cosi'. Oppure tornano indietro e mettono solo 8 mezzi.
-
Citazione:
four-two
Io li perdrei faccendo la fame dopo aver spesso gli ultimi risparmi per avere quella postazione.
Io sto pensando a un bel 46 full hd per la cucina. E nel caso uno anche per il cesso. 2 360 ce le ho..... :look:
-
Citazione:
four-two
Tornando IT, video promozionale del titolo, MOLTO UMILE e dannatamente pieno di leccaculismo markettaro americano (il gioco si vede perfettamente che é bello ma loro non vogliono vendertelo, vogliono farti trombare a forza col DVD del gioco, american stile :asd:, guardate il passaggio con "Major Nelson").
Per la fisica, Rich, guarda a 2:24:
http://www.gametrailers.com/video/e3...torsport/52382
Non male la biondina a 2:05 :pippotto:
-
io non vedo l'ora di avere forza solo per ripetere un duello come quello dell'anno scorso contro vitreo e palo, ce l'ho ancora salvata quella gara, tiratissima e vinta da me all'ultimo giro con le mani tremanti :asd:
-
mi sa che qua nessuno avrà mai ragione...
parliamo di fatti seri...per micrisoft non si tiene project nadal e invece non butta fuori quella super sedia con volante e 3 plasma che si abbinerebbe molto bene almio frigo...
altro che palestra....un ora al giorno e a forza di incedenti ciò i glutei di Juri chechi
-
Se....project federer.....ma vattene va!!! :no:
-
Oddio, ma allora come mai esiste veramente? Te lo sei mai chiesto? :asd:
Forse si potrà usare quando uscirà? I tre schermi potevano essere usati pure sul 2.
-
Citazione:
Kaiman
:asd:
-
Citazione:
Richsanto89
mi sa che qua nessuno avrà mai ragione...
parliamo di fatti seri...per micrisoft non si tiene project nadal e invece non butta fuori quella super sedia con volante e 3 plasma che si abbinerebbe molto bene almio frigo...
altro che palestra....un ora al giorno e a forza di incedenti ciò i glutei di Juri chechi
dio come scrivi
-
Citazione:
Kaiman
:rotfl:
-
mamma che figura di cacca.........scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
non pensavo che 3 birre da mezzo mi riducessero in questo stato pietoso...
è già tanto che all una e 50 di mattina fossi capace ad accendere il pc...
da adesso in poi prima di entrare nel foro una bella lavanda gastrica e passa la paura
-
Conosco gente(me compreso) che scrive peggio da sobrio, quindi non ti preoccupare
-
eh. pensa che uno è nel nostro club di fifa
-
-
-
-
Niente rally, effetti metereologici dinamici e gare in notturna per Forza Motorsport 3.
Fonte della notizia.
-
Niente di tanto scandaloso, neanche i vari RFactor e simili su pc hanno effetti metereologici dinamici, per il rally poi lasciam perdere che è un progna e per le gare in notturna, beh, è un orpello grafico e bon.
-
Citazione:
Niente di tanto scandaloso, neanche i vari RFactor e simili su pc hanno effetti metereologici dinamici, per il rally poi lasciam perdere che è un progna e per le gare in notturna, beh, è un orpello grafico e bon.
Perchè????
diciamo che se volessero implementare la modalità rally bisognerebbe lavorarci non poco...nuove auto, nuove piste, modifiche auto pre e post gara e un diverso approccio alle gare...
secondo me fm3 è già perfetto così...cerchiamo di non spaziare troppo a rischio di far calare il livello simulativo generale...
in soldoni poco ma buono piuttosto che troppo e arcade
-
Sono d'accordo, evidentemente il meteo dinamico era implementabile solo a livello arcade, a questo punto meglio toglierlo piuttosto che avere una fisica irreale.
Dei rally non si era mai parlato, quindi non vedo la novità.
Mi spiace un po' per le gare in notturna, però alla fine non è niente di imprescindibile.
-
Certo, ritengo il rally una progna (:asd:) solo quando la stessa non è implementata bene, per le gare in notturna come ho detto è un orpello grafico, certo che però fare un giro sul circuito di Le Mans o il Nurb sarebbe stato bello.
-
un giro di Le Mans alla grid sarebbe stato stupendo con gara che inizia di giorno e arriva a quello successivo passando x tramonto ,sera ,notte e alba
-
Del rally non me ne frega nulla, le gare in notturna se c'erano bene, sennò cchissenefrega, il meteo variale mi avrebbe invece intrigato parecchio
-
Citazione:
Uroboro
Niente rally, effetti metereologici dinamici e gare in notturna per Forza Motorsport 3.
Fonte della notizia.
beh i rally non li avevo neppure presi in considerazione visto che non sono prove a tempo e non c'è lo scontro diretto con gli avversari.
Mi spiace un po' per il meteo variabile, mentre per le gare di notte frega poco.. :sisi:
-
Del rally fottesega, è meglio un gioco dedicato (GT4 insegna :asd:) però le gare in notturna sono una grave mancanza.
-
Se ci pensate il meteo variabile per le gare normali sarebbe un po' strano. ok la gara bagnata o quella asciutta, ma l'inizio della pioggia durante una gara da 5giri sarebbe più una scocciatura che altro. ciò non toglie che nelle gare endurance sarebbe bello.
-
Ancora a oggi attendo un titolo capace di rappresentare il meteo variabile di GP4.
Geoff dove sei. :frigna:
-
Citazione:
eric_starbuck
Se ci pensate il meteo variabile per le gare normali sarebbe un po' strano. ok la gara bagnata o quella asciutta, ma l'inizio della pioggia durante una gara da 5giri sarebbe più una scocciatura che altro. ciò non toglie che nelle gare endurance sarebbe bello.
no, il meteo variabile sarebbe una figata sinceramente :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
no, il meteo variabile sarebbe una figata sinceramente :sisi:
Quoto combinato con soste ai box con cambio gomme e gare da 30 giri potrebbe distruggere la vita sociale di molti :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Quoto combinato con soste ai box con cambio gomme e gare da 30 giri potrebbe distruggere la vita sociale di molti :asd:
te comincia a imparare da che parte del tracciato bisogna andare, che in forza 2 ti beccavo quasi sempre a girare contromano :bua:
-
Citazione:
Fbh™
te comincia a imparare da che parte del tracciato bisogna andare, che in forza 2 ti beccavo quasi sempre a girare contromano :bua:
non ho la patente sono autorizzato a farlo, non perdo PUNTI IO :caffe:
:consola: :asd:
-
Citazione:
Fbh™
anche io gioco spesso così nei giochi di guida
:look:
molto più divertente :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
Mi spiace un po' per il meteo variabile, mentre per le gare di notte frega poco.. :sisi:
Sì, certo, sono aggiunte accessorie al gioco... Ma ho come l'impressione che se si fosse trattato di Gran Turismo 5, e non di Forza Motorsport 3, le pernacchiette ed i "fail" si sarebbero sprecati.
-
Citazione:
Uroboro
Sì, certo, sono aggiunte accessorie al gioco... Ma ho come l'impressione che se si fosse trattato di Gran Turismo 5, e non di Forza Motorsport 3, le pernacchiette ed i "fail" si sarebbero sprecati.
ma GT5 è già un fail di per se :asd:
-
Citazione:
windwolfx
non ho la patente sono autorizzato a farlo, non perdo PUNTI IO :caffe:
:consola: :asd:
come non hai la patente!!!???? :eek:
-
Citazione:
Uroboro
Se mettono il meteo variabile e poi le auto continuano ad andare come i treni sull'erba non ha senso, Gt dovrebbe concentrarsi prima sulla fisica d'impatto delle auto e fuori pista e poi su aggiunte come le condizioni climatiche che se ci devono essere, devono essere implementate con tutte le conseguenze fisiche del caso e non perché fanno figo a livello estetico. Per la seconda possibilità basta pgr4. Che finora mi sembra avere la miglior rappresentazione di condizioni climatiche variabili almeno dal punto di vista grafico.
-
GT5 deve essere un capolavoro carpiato per battere forza3 :sisi:
-
anche perchè implementare le condizioni climatiche variabili vuol dire anche approccio diverso delle auto con la pista ,frenate e usura gomme diverse e tutti i caxxi e mazzi che ne conseguono....ovviamente pensando di continuare a fare un simulatore....
se poi vogliono solo far cadere dei pixel color acqua perchè fa figo...allora se li possono tenere
-
Citazione:
Fbh™
ma GT5 è già un fail di per se :asd:
Ecco, appunto. Io vorrei che mi spiegaste una volta per tutte perché Gran Turismo 5 debba essere per forza una schifezza. Solo perché GT5 Prologue è inferiore alle vostre aspettative non vuol dire che butteranno al vento i due anni di sviluppo in più di cui godrà la versione finale. In due anni c'è chi ci fa un gioco da zero.
-
Citazione:
Uroboro
In due anni c'è chi ci fa un gioco da zero.
Però c'è anche chi da 10 anni ci ripropina sempre la stessa solfa...
:asd: