Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2 - ecco i primi scans
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
e quindi non merita tanto?
L'ho giocato un pochino ieri, ho fatto solo tre o quattro scontri a fuoco quindi le mie impressioni sono un pò acerbe.
Comunque per me ha iniziato con il piede giusto:
A.I. nemica decente non scriptata;
Assenza di respawn nemico.
Già per questo merita di essere giocato, almeno per me.
In più tieni presente che ci sono aree non grandissime ma almeno non sembrano esserci corridoi strettissimi invisibili alla cod.
Tutto questo, unito ai diversi poteri della ANOtuta, ti permette diversi approcci contro i nemici.
Ieri sono morto diverse volte e ho sempre cercato tattiche differenti. Logicamente i diversi approcci non stravolgono il gioco ma permettono o danno la sensazione di potersi permettere una certa varietà di azione.
Grafica e illuminazione bella, un quadro d'insieme d'impatto sicuramente ma che si ridimensiona quando, al posto di giocare ti metti a fare analisi grafiche.
Per me promosso...almeno fin ora.
-
Ci daremo un occhio, ma senza diventar matto come voi a giocare col mirino telescopico a 40x continuo :asd:
-
giocato un pochetto anch'io...
allora non so cosa pensare a dir la verità...ho mollato il primo crysis perchè troppo ampio per i miei gusti, girare a piedi da una parte all'altra era veramente scassapalle dal mio modo di vedere...
questo sembrava un pò più guidato e infatti finora lo è..il problema sta nel fatto che diventa tutto un po troppo ripetitivo....tipo invi-binocolo-ricarica invi-spostati e cerca di far fuori silenziosamente qualcuno..finora è stato solo un superare posti di blocco uno dietro all'altro...poi non ho mai capito perchè una volta ucciso il 'primo ' nemico in un posto di blocco, compare subito un puntino rosso dietro di me, ma va beh.
la grafica non mi dispiace ma per 360 nei momenti più concitati il motore subisce un calo di framerate mostruoso...boh finora ci sto giocando ma spero che migliori più avanti perchè non mi sto divertendo poi molto...
se l'esperienza non migliora, una volta finito son disposto a scambiarlo con bulletstorm se a qualcuno interessa...speriamo di no ecco!;)
-
Ragazzi, se per voi due texture schifose e due poligoni di numero coperti con 2 effetti vi fanno venire.... beh, contenti voi. Su console ha un senso, su pc meno.
Al di là di questo il gioco non mi sembra granchè, se ho capito bene sono alla missione 7 di 19, adesso i corridoi sono diventati stanzoni, yuppi!
Comunque domani dovrebbe uscire la patch per le dx11!
-
Citazione:
David™
Ragazzi, se per voi due texture schifose e due poligoni di numero coperti con 2 effetti vi fanno venire.... beh, contenti voi. Su console ha un senso, su pc meno.
Al di là di questo il gioco non mi sembra granchè, se ho capito bene sono alla missione 7 di 19, adesso i corridoi sono diventati stanzoni, yuppi!
però decidiamo se fa schifo il gioco in sè oppure con le DX11 diventerà un gioco decente... :asd: IMHO è un gioco normalissimo che non sfigura per nulla con i giochi attuali, il single di un COD 4,5,6,7,...,n non è certo l'apice dell'originalità del level design, per non parlare dalla pletora di FPS mediocri come Homefront... :bua: secondo me rispetto al primo si è avvicinato alla mediocrità generale con il classico percorso guidato, ma anche il concetto di isola freeroaming doveva essere migliorata... invece non hanno raccolta la sfida e sono andati per porti sicuri, per me la spiegazione è questa.
-
Citazione:
forfor
finora è stato solo un superare posti di blocco uno dietro all'altro...poi non ho mai capito perchè una volta ucciso il 'primo ' nemico in un posto di blocco, compare subito un puntino rosso dietro di me, ma va beh.
se i nemici sono fuori dalla portata del radar e si trovano dietro rispetto la nostra direzione allora compaiono sul radar come un punto rosso a sud della mappa una volta messi all'erta via radio, che poi è anche un modo per giustificare un po' di respawn, forse è quello :snob:
-
Sono d'accordo, con le dx11 aggiungeranno probabilemente qualche effettino e sarà magari un po' più leggero/ottimizzato per le SV recenti.
C'è da dire però che almeno nei cod, specie BOps, il ritmo è incalzante e di certo aiutano gli script, vedremo come si evolve il gioco andando avanti.
Per la questione grafica, così chiudiamo, con alcuni .cfg sono riusciti ad abilitare le ombre "definite" come quelle del primo al posto di quelle troppo morbide presenti. Naturalmente le prestazioni calano e non di poco.
Poi precisiamo, il livello dopo il primo piccolo colpo di scena (per non spoilerare), ha un bel colpo d'occhio... niente da dire.
Per il resto, dalle ultime info in rete, Crytek ha tolto una modalità grafica (doveva essere la più alta disponibile) e rispetto alla leaked manca pure l'eseguibile a 64 bit... :facepalm:
-
lo sto giocando anche io e a parte lo spaccamascella a ogni scenario mi sta divertendo abbastanza....multy senza lag e divertente mi ha sorpreso :o
-
Citazione:
Solo5minuti
però decidiamo se fa schifo il gioco in sè oppure con le DX11 diventerà un gioco decente... :asd: IMHO è un gioco normalissimo che non sfigura per nulla con i giochi attuali, il single di un COD 4,5,6,7,...,n
ma mille volte meglio Crysis 2 di quelle robe viste in COD... magari la normalità fosse Crysis 2 :asd:
-
Citazione:
Aton
ma mille volte meglio Crysis 2 di quelle robe viste in COD...
opinioni
-
Citazione:
mav.erick
opinioni
Non so se hai già giocato il gioco, ma ci sono scene scriptate di CoD che devono solo inchinarsi difronte ad alcuni spezzoni di Crysis 2, per esempio quando
Se la si mette sulla spettacolarità, cosa che CoD mette al primo posto, Crysis 2 puo' gareggiare benissimo ad armi pari :asd:
-
uh ho letto male, avevo letto Crysis...sul due non sò giudicherò appena arriva il gioco
-
Citazione:
mav.erick
uh ho letto male, avevo letto Crysis...sul due non sò giudicherò appena arriva il gioco
ma anche riguardo a Crysis 1 eh.
per quanto mi riguarda i COD dal 4 in poi sono la morte degli FPS, almeno in single player.
-
allora ho detto bene
...opinioni
-
è come il primo,non un capolavoro,ma un fps fatto molto bene.
onesto :alesisi:
meglio comunque dei vari CoD e simili
-
Citazione:
darkeden82
è come il primo,non un capolavoro,ma un fps fatto molto bene.
onesto :alesisi:
meglio comunque dei vari CoD e simili
in b4 "opinioni" :bua:
-
Su 360 graficamente fa il culo a tutto ciò che è uscito fino ad ora.
Comunque iniziato anch'io, fatte giusto le prime 3/4 missioni. Giocato a veterano è bellissimo, devi trovare un buon compromesso tra invisibilità e corazza potenziata e devi studiare l'approccio giusto alle varie situazioni.
E' bellissimo, uno dei migliori FPS su console, finalmente qualcosa di diverso dai soliti COD e BF. :sisi:
-
Riferimento: [MULTI] Crysis 2
-
ma che bello e' sto gioco? e soprattutto,longevo e approcciabile in piu' modi..
...se solo questo fosse lo standard
-
Citazione:
ViKtor
Su 360 graficamente fa il culo a tutto ciò che è uscito fino ad ora.
Comunque iniziato anch'io, fatte giusto le prime 3/4 missioni. Giocato a veterano è bellissimo, devi trovare un buon compromesso tra invisibilità e corazza potenziata e devi studiare l'approccio giusto alle varie situazioni.
E' bellissimo, uno dei migliori FPS su console, finalmente qualcosa di diverso dai soliti COD e BF. :sisi:
L'altra sera...dopo averlo iniziato su pc...a casa di un amico....lo mette su...."guarda che grafica....".... io..."dio che merda!!!"
:bua: E' pieno di scalette!!! Pensavo a qualcosa di simile....ma non tutta questa differenza. :bua:
-
Quindi solo Desmo si lamenta di sto gioco giusto? :uhm:
devo farmi un'idea :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
Quindi solo Desmo si lamenta di sto gioco giusto? :uhm:
devo farmi un'idea :uhm:
Giusto. :fag:
Kaimano, io parlo ovviamente di 360...ovvio che ci sono le scalette e che a volte scatticchia (ma pensavo peggio), però l'impatto è sicuramente devastante per chi è abituato agli standard console, soprattutto per il sistema di illuminazione. :sisi:
-
:frigna: Voglio le console nuoveeeeee....sti catafalchi sono al limite!!! :frigna:
-
vabbè dai a me della grafica frega ma nei limiti.. quindi merita se ho capito bene :sisi:
-
Si si....come gioco mi sta' piacendo molto. :sisi:
-
Citazione:
David™
oggi esce?????????????
-
Citazione:
Fbh™
vabbè dai a me della grafica frega ma nei limiti.. quindi merita se ho capito bene :sisi:
Merita pienamente. :sisi:
Sto parlando ovviamente della campagna in singolo, online lo devo ancora provare.
-
Citazione:
Hellcobra
oggi esce?????????????
No...oggi e' uscita la patch per sistemare online e togliere l'aiuto al puntamento.
-
Qualcuno mi dica che Crysis 2 SPAGNOLO per 360 è multilingua :facepalm:
Youtoo di merda :facepalm:
-
Mi pare di si....t'ha detto culo.... italiano e spagnolo sono sulla stessa versione. :sisi:
SPA/ITA
ENG/FRA
e il tedesco non so con chi e' andato a finire.
-
Lette le ultime pagine, veramente da Pulitzer. Desmo :facepalm:
Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione :sisi:
Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11 :asd:
Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray :rullezza:
-
quindi mi state dicendo che solo i nerd con gli occhialini riescono a godere appieno di questo gioco? :uhm: altrimenti è un gioco mediocre? :uhm:
-
a me sembra di capire proprio il contrario :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
a me sembra di capire proprio il contrario :asd:
Boh, a me sembra di capire che è meglio in 3D ma potrei sbagliarmi :look:
-
Citazione:
Fbh™
quindi mi state dicendo che solo i nerd con gli occhialini riescono a godere appieno di questo gioco? :uhm: altrimenti è un gioco mediocre? :uhm:
Non ho detto questo, graficamente su 360 è portentoso anche in 2D..ma quando attivi il 3D è tutta un'altra cosa :sisi:
-
Citazione:
cardo
Comunque dico la mia..ho fatto un paio di ore di gioco, bello, mi sta piacendo molto, sopratutto il fatto che si possono scegliere vari approcci e la vastità dell'area di combattimento.
Però ragazzi, non so quanti di voi lo hanno potuto provare cosi, ma questo gioco ha il miglior 3D stereoscopico mai visto in un videogioco, roba che Killzone 3 se lo mangia a colazione :sisi:
Veramente perfetto, degno dei migliori film 3d da sala se non superiore, ti butta letteralmente dentro al gioco. Tanto per dirne una ho iniziato il gioco in 3D, passando poi per una breve sessione al 2D poco dopo..non c'è paragone, sembrano 2 giochi diversi, la grafica cosi sembra realmente old gen, altro che seghe mentali da dx11 :asd:
Le piccole scene di intermezzo sono realizzate in modo spettacolare e sembrano fatte apposta per il 3D, l'HUD che rimane veramente in sovraimpressione..insomma, questo gioco giustifica l'acquisto di un TV 3D, e finalmente il mio riesco a sfruttarlo a dovere non solo per i Blu Ray :rullezza:
Parli della console immagino, se invece parli del pc quanto impatto ha il 3D sugli fps ?
Poi ho anche una domanda che mi sono sempre chiesto ma che non ho mai fatto :uhm:
Il 3D su console non dimezza gli fps (e visto a quanti frame girano parecchi giochi sarebbe inguardabile e ingiocabile, 15 fps + scalettature everywhere :chebotta:) mentre su pc si. Sono due tipi di 3D e deduco sia meglio quello che dimezza gli fps ma, perchè è migliore ?
EDIT: visto ora la tua gamercard :asd:
-
Guarda sinceramente non conosco molto i tecnicismi del 3D..ci gioco su 360 come hai visto dalla Gamercard, però sulle altre domande potrà risponderti qualcuno di più informato di me sul 3D stereoscopico, io posso solo dirti che è una cazzofigata prendendo come paragone Film al cinema o in BD e altri giochi in 3D stereoscopico..ah, e non ho visto cali di fps :sisi:
-
Se vi piace sono contento per voi! ;) Adesso sono andato più avanti ma lo trovo ripetitivo di brutto, vedremo dopo!
La patch a quanto pare non esce oggi ma è in lavorazione... che si sbrighino, appeno lo finisco lo butto fuori dalla finestra e pace. Formatto pure il pc :asd: !
-
ripetitivo...
ancora...
ormai ogni gioco è ripetitivo...
sentiamo, cosa ripete questo?
-
Devi sparare a molta gente :sisi: