Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crysis 3 incoming!
Finito. Per ora non penso che lo ricomincerò per sbloccare tutto o per provarlo a difficoltà più difficile però (megaSPOILER non leggede se non l'avete finito):
.
Per il resto grafica bellissima anche se la mia configurazione non mi ha permesso di goderla al massimo, ambientazioni varie e, per quanto mi riguarda, azzeccate. Durata 5 ore 36 minuti, livello normale, ed il bello è che ho cercato di guardare in lungo ed in largo tutte le mappe. Vabbè su questo non mi pronuncio.
-
Ma per chi l'ha finito. Voglio solo sapere(gentilmente) se nel gioco spiegano e ti fanno capire come dal finale di C2 ci ritroviamo all'inizio di C3. Si capisce?
-
No serio, perchè Prophet sia ibernato all'inizio io non l'ho capito, ma anche andando leggendo in giro non si capisce eh. L'unica spiegazione che mi do è che
Comunque quando lo giocherai, se lo capirai tu il motivo di sta cavolo di ibernazione, ti sarei grato se lo condividessi :)
-
Ho capito(grazie). I Crytek vogliono spiegare la trama con un altro fumetto(come hanno fatto morire Nomad nel fumetto uscito prima di Crysis 2) :asd: :bua:
-
-
Io invece speravo in un bel dlc, infatti l'unica cosa che manca è il quando, il come ed il perchè Prophet sia stato catturato e per esempio non ucciso, ma tenuto in ibernazione per 23 anni. Vabbè qualcosa dovranno pur fare...
-
Non sarebbe male come idea. I Crytek sottovalutano troppo il fatto di omettere questi dettagli senza dare spiegazione alla gente secondo me.
@sergente notevole quella immagine, come vegetazione siamo su livelli altissimi da quella foto. E anche il level design dei livelli sembra su un altro pianeta rispetto ai primi livelli di C2 :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezio Auditore
con l'avvento delle console next gen si potrebbero aprire nuove possibilità
Quali? L'HW di PS e XBoX next/720 uscira' gia' "vecchio" rispetto i PC attuali e quindi rimarremmo nelle stesse medesime condizioni di adesso: giochi PC castrati per non far sfigurare le console. Sicuramente l'asticella della grafica si alzera' un po' grazie all'HW piu' performante ma a parte questo stop.
Citazione:
DevilmanVegeta155
Ma anche gli altri giochi xbox hanno quel velo/patina/cataratta? O è una questione di luminosità?
Comunque ho provato a mettere la grafica al medio minimo e la differenza con la versione console è ancora marcata.
Dire che la versione DX11 non è così differente dalla versione DX9 è da :rotfl:
Ti salvi solo perchè hai l'avatar di SS2 :sisi:
veramente Devil io ho detto l'esatto contrario... :asd:
Also: Avatar de che ??? :lookk:
Citazione:
roydog
Durata 5 ore 36 minuti, livello normale, ed il bello è che ho cercato di guardare in lungo ed in largo tutte le mappe. Vabbè su questo non mi pronuncio.
Peccato :sisi:
Per fortuna non l'ho pagato full price :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Quali? L'HW di PS e XBoX next/720 uscira' gia' "vecchio" rispetto i PC attuali e quindi rimarremmo nelle stesse medesime condizioni di adesso: giochi PC castrati per non far sfigurare le console. Sicuramente l'asticella della grafica si alzera' un po' grazie all'HW piu' performante ma a parte questo stop.
considerando che il nuovo hardware è molto più potente del vecchio mo aspetto un miglioramento netto nel giro di qualche anno, e non solo nella grafica
-
Citazione:
Caduta massi
considerando che il nuovo hardware è molto più potente del vecchio mo aspetto un miglioramento netto nel giro di qualche anno, e non solo nella grafica
Si, ma e' comunque surclassato gia' in partenza da quello del PC. Come ho detto alzeremo l'asticella ma non di molto e ricominceranno a castrare i giochi molto presto.
-
Citazione:
LordOrion
veramente Devil io ho detto l'esatto contrario... :asd:
Also: Avatar de che ??? :lookk:
Mi riferivo a xenox che ha l'avatar di system shock 2 :asd:
Sò che tu non hai detto quello (e tecnicamente neanche xenox :bua:).
-
Citazione:
DevilmanVegeta155
Mi riferivo a xenox che ha l'avatar di system shock 2 :asd:
Sò che tu non hai detto quello (e tecnicamente neanche xenox :bua:).
Hops! :bua:
-
Citazione:
LordOrion
Si, ma e' comunque surclassato gia' in partenza da quello del PC. Come ho detto alzeremo l'asticella ma non di molto e ricominceranno a castrare i giochi molto presto.
L'importante è che si facciano giochi, non techdemo.
-
hanno creato tutto questo bel fogliame ma a quanto pare è come se non ci fosse per i nemici :asd: nascondersi dentro l'erba alta, dietro ai cespugli o a qualsiasi pianta non serve a niente :bua: i nemici hanno i raggi infrarossi e una super vista :sisi: o si è completamente coperti da qualcosa di fisico o niente :nono:
-
certo che alcuni screen sembrano dei quadri :sbav:
-
Citazione:
Bicio
con un i5 + 8gb ram +gtx570 sto giocando con tutto al massimo senza problemi .
Si:jfs2:
MSAA a quanto? Risoluzione?
-
Citazione:
Bicio
hanno creato tutto questo bel fogliame ma a quanto pare è come se non ci fosse per i nemici :asd: nascondersi dentro l'erba alta, dietro ai cespugli o a qualsiasi pianta non serve a niente :bua: i nemici hanno i raggi infrarossi e una super vista :sisi: o si è completamente coperti da qualcosa di fisico o niente :nono:
ma che cazzata è allora? :facepalm:
-
http://youtu.be/9jzZO-pwbeg
Seconda parte del walktrough
-
Citazione:
covin
L'importante è che si facciano giochi, non techdemo.
:snob:
-
Vi scatta Crysis 3? Un problema di....... fisica delle funi! :asd:
http://www.everyeye.it/pc/notizia/-r...le-funi_150950
pagina originale con numerose immagini come prova.
http://maldotex.blogspot.co.uk/2013/...rst-level.html
-
Effettivamente proprio in quei punti, a seconda di cosa entrava nel mio campo campo, il gioco andava visibilmente più lento. :uhm:
-
Citazione:
heXen
wow :pippotto:
-
Ci ero arrivato prima di Maldo :asd: vabbè detto questo provo ad andare avanti tra gli scatti - con un sli di 470 :chebotta:
-
loro le fumano le funi :asd:
-
E' strano, ma è così. Alcuni elementi tendono a drenare frames come niente.
Ad esempio, sono arrivato e quando entrano nel mio campo visivo delle finestre con applicato un effetto per renderle bagnate, passo da 30 a 20 frame in un secondo, tolgo dalla visuale le finestre e risalgo a 30...
-
-
Citazione:
MalfaPC
Prima puntata della serie sulla campagna single player di Crysis 3 giocata a dettagli elevati, dal mio canale Youtube.
ciao, ma lo stai giocando col pad? perchè c'è qualcosa nei movimenti che proprio mi rimane strano...
-
Citazione:
Rick the Quick
ciao, ma lo stai giocando col pad? perchè c'è qualcosa nei movimenti che proprio mi rimane strano...
FPS e PAD non possono stare nella stessa frase :nono:
-
per me il pad non sta nella stessa frase con niente, ma c'è qualcosa che mi pare strano nei movimenti del suo video...
-
Citazione:
Rick the Quick
Sono molto veloci, basterebbe abbassare un po' la sensibilita'...
-
Citazione:
Mursey
Sono molto veloci, basterebbe abbassare un po' la sensibilita'...
più che altro sembrano avvenire sempre alla stessa velocità, come da pad, col mouse sono abituato a vedere rotazioni più veloci o più lente, col pad quasi uguali, ho avuto questa sensazione ecco, di movimenti tutti molto molto simili tra loro. comunque io aspetterò il cestone delle offerte perchè a me oggi come oggi va in crisi (di temperature immagino) la mia hd6970 (con giochi ben meno pretenziosi) e fino alla prossima scheda, che questa volta prenderò direttamente da qualcuno che le fa uscire ultraraffreddate, non sto certo a spendere soldi per un gioco di meno di 10 ore..:)
-
Citazione:
Rick the Quick
Niente pad, vade retro!! :asd:
-
Citazione:
MalfaPC
e nel giocare i movimenti sembrano naturali? perchè nel video sembra tutto un po' come sotto thc...:asd:
-
Che configurazione hw è stata usata per il video?
-
Bon, con il mio sistema (i7 2660K, 16GB DDR3, GTX-580Amp) sono sui 40 - 50 fps con tutto a high tranne l'SSAcoso.
-
Citazione:
Rick the Quick
e nel giocare i movimenti sembrano naturali? perchè nel video sembra tutto un po' come sotto thc...:asd:
Citazione:
Sh!n
Che configurazione hw è stata usata per il video?
Forse perché tengo una sensibilità del mouse più alta, non saprei.
Il pc che uso ha un i5 3470, 8GB Ram, asrock zh77, gigabyte gtx670
-
Citazione:
MalfaPC
Del resto se il suo nick è MalfaPC ci sarà un motivo :asd:
-
Citazione:
heXen
Del resto se il suo nick è MalfaPC ci sarà un motivo :asd:
appunto :asd: :asd:
-
A me sembra faccia scattini quando cammino, eppure il frame rate non si schioda da 30, voglio dire non sembrano scatti da rallentamento sembra proprio il personaggio che non avanza a velocità costante