-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
-
Re: Le primarie del Centrosinistra: Bersani, Renzi, Vendola e il resto della compagni
-
-
Renzi ha una marcia in piu.
In italia un giovane deve valere se conosce qualcosa non se conosce qualcuno.
-
disse il ciellino figlio di politico
-
Lui ha vinto le primarie contro il partito ;)
-
e che c'entra con la questione delle conoscenze? :look:
(pure Vendola, per dire)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
e che c'entra con la questione delle conoscenze? :look:
(pure Vendola, per dire)
Le ha vinte in modo meritocratico, non per conoscenze o grandi vecchi ( come vendola)
-
Ma perchè sono tutti maniaci dell'europa...? :nono:
-
-
Comunque gli assegnamenti del manifestino erano abbasta sensati, nell'ottica dell'establishment del pd:
Renzi - Uomo Torcia, chillo giovane, cagacazz, antipatico, che fa una brutta fine
Bersani - La Cosa di d'Alemiana memoria
Puppato - La donna invisibile. Infatti, chi ne ha mai sentito parlare qui? E' come se non ci fosse :asd:
Vendola - Il professore noioso e l'uomo che s'allunga
Tabacci - l'alieno, quello che ti chiedi che ci faccia nel gruppo e che sembra un messo in mezzo venuto da un altra galassia :asd:
Cioè, immagino le grasse risate :asd:
-
Renzi sta strizzando l'occhio a Fermare il Declino o ho sentito male :uhm:
-
La tipa che ha fatto la domanda a renzi era un'inflitrata pagata da bildeberg, ventola ti hanno fregato :asd:
Oscar giannetto :asd:
-
T'ho detto che ci mandavano dei messaggi con quella fotoscioppata :asd:
La puppato si vede che non è abituata ad essere in tv.
Tabacci è confuso sempre di più :uhm:
-
tabacci era fuori di sè già al primo giro, pur essendo il primo a parlare :asd:
-
Per ora Matteino mi sta piacendo, in mezzo a quel gruppetto lì poi sembra un gigante politico :asd:
-
ho una televisione 3d led, salcazzi a 1 metro da me, ma non posso vedere un cazz perchè non ho ancora l'antenna. :cattivo:
Come rosico :cattivo:
-
Bersani col pubblico non ci sa fare secondo me. Non che essere un clown come Renzi sia positivo, ma una via di mezzo.. (Clown non vuole essere offesa)
-
Tabacci "il mio candidato alla presidenza della repubblica è Monti, tutti i problemi risolto così". Si droga.
-
Il bello è che non è l'unico a pensarla così...
Oppure sono in tanti a drogarsi in parlamento...
-
Pensavo che Vendola fosse più alto :asd: e vederlo impiccato in 1'30'' è :rotfl:
-
-
Oscar giannino su tweet: cmq # oscargiannetto vostra sorella! Io sono @ogiannino
-
Citazione:
SACRAMEN
Il bello è che non è l'unico a pensarla così...
Oppure sono in tanti a drogarsi in parlamento...
Hanno semplicemente capito dove tira il vento. Guai a mettere in discussione i dogmi. Ma cosa puoi pretendere da gente così mediocre...
-
Bersani.. Papa Giovanni. Pfff.
-
Papa Giovanni :rotfl:
ma perché santo cielo, perché non posso avere una persona di SINISTRA da votare :cattivo:
-
Renzi cita le canzoni nel suo discorso :uhm:
-
Citazione:
Lord Wilde
Oscar giannino su tweet: cmq # oscargiannetto vostra sorella! Io sono @ogiannino
:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Edward Green
Hanno semplicemente capito dove tira il vento. Guai a mettere in discussione i dogmi. Ma cosa puoi pretendere da gente così mediocre...
Comunque sono dei pivelli... Io è un anno che ripeto che il prossimo governo sarà un Monti bis... :tsk:
-
mamma mia bersani :rotfl: sarà pure una persona seria, ma persino una sedia a dondolo bucherebbe lo schermo meglio di lui :asd:
-
Cos'è che ha detto di Papa Giovanni, che son senza tv?
-
Citazione:
Vitor
Papa Giovanni :rotfl:
ma perché santo cielo, perché non posso avere una persona di SINISTRA da votare :cattivo:
Perchè (forse) dopo Berlinguer non c'è più stato nessuno di sinistra subito dopo i risultati del voto...
Siamo uno di quei Paesi che speravano nella rivoluzione comunista anche dopo la caduta dell'URSS, ma solo per il fatto non aver mai visto com'è realmente il comunismo...
Altrimenti la falce e martello sarebbero fuori legge anche qui... :sisi:
-
Ahahaha il giornalista che invita quelli delle primarie del centrodestra. Al momento chi c'è? Alfano e santanche?
-
Citazione:
Manu
mamma mia bersani :rotfl: sarà pure una persona seria, ma persino una sedia a dondolo bucherebbe lo schermo meglio di lui :asd:
Serio bersani? Ma se tutti i suoi discorsi politici sono infarciti con una falsissima "operaità" condita di "sagezza popolare" farlocca.
Dai, peppiacere :asd:
-
Citazione:
Lewyn
Cos'è che ha detto di Papa Giovanni, che son senza tv?
Una figura a cui si ispira perché metteva d'accordo un po' tutti. Insomma, invoca il miracolo per riuscire a tenere insieme il centrosinistra quando vincerà lui.
-
Renzi e' il piu berlusconiano di tutti, silvio sarebbe fiero di lui in mezzo a tutti quei comunisti :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Serio bersani? Ma se tutti i suoi discorsi politici sono infarciti con una falsissima "operaità" condita di "sagezza popolare" farlocca.
Dai, peppiacere :asd:
Bersani mi ha sempre dato l'impressione di essere corretto e piuttosto competente. Che come oratore lasci a desiderare non discuto :asd:
-
Comunque un confronto impostato così non ha senso. 1.30 per rispondere a domande nemmeno tanto mirate. S'è sentita la solita roba.
-
Citazione:
Manu
Bersani mi ha sempre dato l'impressione di essere corretto e piuttosto competente. Che come oratore lasci a desiderare non discuto :asd:
L'impressione, appunto.
-
ma chi è che ha chiamato giannino giannetto? :asd: