> ambientazione simil-mediovale di stamp asiatico.
Ecco, quello...
Visualizzazione Stampabile
> ambientazione simil-mediovale di stamp asiatico.
Ecco, quello...
stesse impressioni di tiger.
Hayate no Gotoku è troppo lol
:sbav: Visto Romeo x Juliet, non capisco le review di quelli che l'hanno cestinato subito, si aspettavano una cosa fedele all'originale shakespeariano? :rotfl:
Invece devo dire che è bello, e non poco. Epico l'inizio. Ambientazione resa bene, e anche l'animazione (lo slow motion quando si incontrano :rotfl: ).
Solo che non ho capitoSpoiler:
ps: Belli i mantelli che volano in un modo incredibile :asd:
Concordo, direi che e' una serie "affascinante". Spero solo mantenga questo livello...
Finito di vedere Lucky star...è meno peggio di quanto aveva lasciato intendere dai primi minuti :sisi:
Diciamo che tutta la chiacchierata sul mangiare potevano risparmiarsela però il resto dell'ep è andato bene...i fattori "moe" della tipa con gli occhiali,le conoscenze di Hgame di Konata,la visita a casa di Kagami (eh,che razza di nomi però!) e il combattimento in stile Street fighter erano abbastanza lol
"Ma hai anche altri amici reali oltre a noi?" "Si,una nella mia vecchia scuola...ha detto che voleva diventare una maga" "Era una della tua specie pure lei!?"
> Finito di vedere Lucky star...
Pensavo di evitarlo, ma ho visto nella sigla una poliziotta della stradale...:look:
Dove li avete letti i pareri negativi negativi su Romeo x Juliet? Io per ora ho letto solo giudizi positivi, che tra l'altro condivido. Gonzo tieni duro e non mollare con la qualità dell'animazione che questa serie ha davvero tanto potenziale! :sisi:
Mi sembra di averne lette un paio su animenano, comunque è vero che ci sono soprattuto giudizi positivi; solo che i pochi negativi si aggrappano a cose che, onestamente, mi vien da ridere a leggerle :asd:
Chi ha dato giudizi negativi è perchè si aspettava una trasposizione alla lettera dell'opera di Shakespeare, cosa assolutamente impossibile ma soprattutto Gonzo stessa con tutte le informazioni che aveva diffuso prima della messa in onda aveva fatto intendere che sarebbe stata una trasposizione poco fedele e molto inventata (il che è un bene, visto che almeno così non siamo sicuri sulla trama e sul destino dei due protagonisti).
...chissa' che fine ha fatto il progetto dei Gonzo di mettere in animazione uno dei film di Dario Argento...:look:
visto bokurano e moribito. Molto belli entrambi, mi sono innamorato della sigla iniziale di bokurano, bellissima!
ho visto lucky star :rotfl:
già la sigla è un capolavoro :asd:
la citazione inziale di Escaflowne (o come diamine si scrive) è geniale :rotfl:e poi quella di .hack sign :rotfl:Spoiler:
e tante altre :asd: e altre ancora che sicuramente non ho saputo cogliere :asd:
Una cosa mi lascia perplesso in Lucky star però...all'inizio una delle ragazza dice "Fungaaa!" (sembra Tsukasa),frase decisamente copiata dal'OAV di Ichigo mashimaro dove è Miu a ripeterla diverse volte nell'ep...mi viene quindi pensare,teoria complottistica parte,che anche le altre ragazze stiano citando frasi "famose" di altre ragazze,è possibile?Sapete riconoscerne qualcuna?
ce ne sono un macello di frasi, :asd: è proprio un anime "di nicchia" :asd:
che poi tra l'altro quando parlano di Tsukasa mi pare proprio che imiti con la voce la doppiatrice della guerriera di .hack :sisi: (p.s. non ho ancora finito .hack so don't spoil me! :asd: )
Visto Lucky star...difficile giudicare dal primo episodio, mi è sembrato un umorismo molto basato sul nonsense; Azumanga ha lo stesso tipo di comicità ed è un piccolo capolavoro, vedremo come si svilupperà questo...certo che i giapponesi sono fissati con le discussioni su come mangiare le cibarie!
Veramente LOL comunque il programma TV alla fine :D
Io pensavo che fossero persino dello stesso autore Azu e LS,data l'impostazione del manga,le somiglianze tra i personaggi (la tizia coi capelli verdi è Sakaki,la brunetta è Kagura...è ovvio!) salvo poi scoprire che nn era così,peccato
Salvo altre lunghe introduzioni dei personaggi extra questo show nn può che migliorare secondo me :sisi:
Aperto thread su Gigantic Formula http://www.***************.it/forum/...splay.php?f=77
Bravo MCMXC, stavo giusto per commentare :asd:
emh... ma sono l'unico a cui lucky star ha fatto schifo?
Nagasarete Airantou 2 - Ok, inquadrato del tutto. Thumb Up per il fanservice e la simpatia :asd:
Shining Tears X Wind 1 - Sento puzza di altro fantasy-flop
> Shining Tears X Wind 1 - Sento puzza di altro fantasy-flop
Gia'...peccato, perche' ha dei bei disegni...
No, c'è molta gente che è rimasta piuttosto indifferente al primo episodio (me incluso). Non che sia brutto, solo che non è neanche sembrato tanto divertente. Hidamari Sketch al momento resta superiore (un anime dello stesso genere che sta andando in onda in questo periodo).
La sigla è tutta una citazione di MoHS,dato che lo studio è lo stesso :D
Konata è già idolo ma anche la sorella di Tsukasa nn scherza :sisi:
effettivamente l'unica cosa che mi è piaciuta di Lucky Star è la sigla.
Visto Darker than black, per ora non si capisce molto, ma mi ispira :sisi:
:sisi:
Il protagonista mi piace taaanto :sisi:
Visto Sola (che poi dovrebbe essere soRa, cioè "cielo" in giapponese, credo), boh...mi è sembrato nè carne nè pesce...gli do un'altro un episodio e se non mi convince lo mollo...
Ah, pure qui c'è il clone di Rei
w00t clone di Rei :look:
guarderò :asd: (a per la precisione a me Rei non piace, Asuka is better!ma la tipa di ikkitousen :sbav: )
visto Darker than Black.
Ha sicuramente un discreto potenziale a livello di trama! :o
Mi sono già innamorato di Yin :timido:
La poliziotta è da :sm: e la protagonista..non so, voglio conoscerla meglio :lol:
Animazioni/chara design mi piacciono parecchio, e anche i fondali sono molto ben fatti imho, predomina il verde e mi piace.
Nota di traduzione: a un certo punto si sente chiaramente Shinigami e nella mia versione viene tradotto come "black reaper", è corretta come traduzione?
p.s.stasera al mio rientro guarderò l'ep 2 :vendetta:
Appena finito di vedere Heroic Age 2.
Davvero notevole per quanto riguarda l'animazione e il background, se la gioca veramente con Seirei no Moribito. E anche la trama sta prendendo piede
Spoiler:
edit: e ieri ho visto pure il primo episodio di Overdrive; non sembra malvagio, come avevo già letto questo primo episodio è servito come presentazione ed è ruotato principalmente intornoSperiamo si renda degno di essere visto durante questa attesa per Nasu 2.Spoiler:
visto Darker than black 2 :asd:
Spoiler:
:sisi:
io aspetto un altro paio di settimane, poi ripasso per chiedere quali di questi anime usciti ora meritino oppure no, fatevi trovare preparati mi raccomando :asd:
dove si vede darker than black?da come ne parlate mi stuzzica parecchio:sisi:
Ovviamente sulla TV giapponese, che noi tutti riceviamo sul satellite insieme a una traduzione istantanea, e di più non dimandare :sisi:
a me nn arriva proprio
Io sono giapponese e vivo in Giappone :sisi: