-
Re: Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
il vero problema e' che capita spessissimo, almeno al sottoscritto, che passi la voglia di rispondere ad un thread potenzialmente interessante, causa degenerazione dello stesso in scambi di battutine che interessano 2 utenti, oppure le trite e ritrite immagini spiritose di sborrate/owned/kutaragi/etc . il 90% di cio' si potrebbe benissimo evitare, ma ormai state senza freni.. tu, doom, kaiman, malakian in primis, ma anche altri: Consolemania e' diventato un circolino di spam a sfondo videoludico, il che e' abbastanza deprimente.
vogliamo parlare di quando qui passavano 4 gatti? o delle risposte tecniche kilometriche che non invogliavano la gente a postare.
Questo non è un forum tecnico per gli addetti ai lavori, penso che sia meglio avere un'atmosfera come quando ci si ritrova con gli amici in birreria che si fanno discorsi seri di cosa interessa e si fanno 4 risate.
poi per carità cercheremo di ridurre lo spam.
-
A me onestamente, spam a parte (e ogni tanto capita pure a me di esserne partecipe), sembra che quest'area sia molto più gradevole da visitare di altre aree. Forse proprio perchè alla fine, anche tra discussioni serie e sfottò, si mantiene comunque un bel clima di amicizia. Ho comunque notato che qualche utente posta di meno forse perchè non sta gradendo l'attuale situazione di Consolemania, per un motivo o per un altro. A me dispiace perchè ogni buon utente "perso" vuol dire meno discussioni interessanti e meno dibattito.
-
Sono d'accordo con ZeAvIs e andro.. Come ho già detto, ultimamente si è esagerato con spam e OT, ma l'area è sicuramente molto migliore da visitare che in precedenza. Adesso anche se non ho niente di particolare da dire nei topic almeno lurko con piacere, prima sinceramente non era così. Anzi, a volte non ho nè postato nè letto per mesi, proprio perchè a me l'area non piaceva molto.
-
secondo me alla fine della fiera si può convivere tranquillamente, chi non vuole leggere lo spam va oltre chi vuole farsi due risate legge e amen
-
Citazione:
andro
un po' pochino secondo me anche considerando che con l'1.5 fai quello che vuoi :look:
Sandri'...si downgradano tutti i modelli ormai. :asd:
Cmq per le battute e il resto fate vobis....se pensate che rompono basta dirlo. :P Io ho sempre preferito un forum dove si scherza e ci si prende in giro. Se devo frequentare un forum serio me ne andavo su punto informatico o simili....
Ciao sono il Kaimano....31 anni....mai avuto carie in vita mia....vorrei dire educatamente la mia sulla diatriba ps3 vs X360...penso che la prima sia molto piu' scura della seconda.....
-
Citazione:
Kaiman76
Ciao sono il Kaimano....31 anni....mai avuto carie in vita mia....vorrei dire educatamente la mia sulla diatriba ps3 vs X360...penso che la prima sia molto piu' scura della seconda.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che uomo :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
:lol: :lol:
è per questo che apro il forum al mattino, pensando di incominciare bene la giornata facendomi 2 risate per i post della sera prima :sisi:
-
Da parte mia posso dirvi che quest area del forum risulta molto gradevole..lasciando stare le frecciatine che partono ogni tanto (ma quelle ci stanno tutte, ci si fa una sana risata la maggiorparte delle volte) è piacevole discutere con tutti voi del più e del meno, senza contare che è bello chiedere consigli per i vari acquisti e ricevere risposte sia in modo serio che in maniera scherzosa da chiunque.
Lo spam c'è un po' ovunque, ma qui mi sembra che non ci si discosti mai più di tanto dall argomento.. :)
Poi ora col fatto del gioco online si creano "amici" che si divertono assieme anche al di fuori del forum.
IO CI VOGLIO BENE A TUTTI VOI
:baci:
-
Citazione:
(***Sergio***)
Da parte mia posso dirvi che quest area del forum risulta molto gradevole..lasciando stare le frecciatine che partono ogni tanto (ma quelle ci stanno tutte, ci si fa una sana risata la maggiorparte delle volte) è piacevole discutere con tutti voi del più e del meno, senza contare che è bello chiedere consigli per i vari acquisti e ricevere risposte sia in modo serio che in maniera scherzosa da chiunque.
Lo spam c'è un po' ovunque, ma qui mi sembra che non ci si discosti mai più di tanto dall argomento.. :)
Poi ora col fatto del gioco online si creano "amici" che si divertono assieme anche al di fuori del forum.
IO CI VOGLIO BENE A TUTTI VOI
:baci:
Ti amo forte e duro Serge'. :rullezza:
-
vi amo tutti :cry: :sisi: :asd:
anche se siete nubbi come doom :jfs2:
per natale regalo un pareo a tutti :asd:
-
Ciao sono ZeAvIs (si legge "Zivis"), ho 22 anni e da ragazzino ho avuto una carie ad un dente e mi ritrovo con un bel dentozzo finto al suo posto. :chebotta: ... risiedo in un collegio universitario ma in realtà da qualche mese ho scavato un tunnel sotterraneo fino a casa di andro, e la notte mentre lui e la sua famigliola dormono tranquilli io entro di soppiatto e mi metto a giocare con la sua collezione di gundam :sisi: ... sulla diatriba ps3 vs 360 volevo dire che secondo me la seconda è molto più bianca della prima, e una volta ho provato a metterla a 360° e funzionava ugualmente bene... :sisi:
-
"chi è senza spam "scagli" il primo post!" :teach:
:asd:
a 360 mai provato, però a 90 va alla grande :jfs2:
p.s.
vabbè chi non vuole leggere lo spam basta che metta in ignore andro e krizalid :jfs3:
dai ragazzi questo forum è bello così, non mi pare che non si parli bene ed in maniera seria delle cose, poi ci mettiamo un paio di reply scherzosi ma lì sta il bello
vorreste orse un forum in cui tutti hanno una mazza ficcata su per l'ano e scrivono belle dritti sulla schiena, non ci sono faccine ed in cui ci si consiglia pelli di daino per lucidare la ps3?! :terrore:
personalmente in tanti anni di internet e decine di forum, qui è la prima volta che mi diverto così tanto ed ho trovato tante persone simpatiche, tanti amici ;)
-
Ma alla fine, se ci sono dei post dove 2 o più utenti fanno una battuta, e prima c'era una discussione interessante, che vi frega?
Pagate per leggere?
Non potete lasciar perdere?
Poi sinceramente preferisco le risate da bar sport che i flame tra somari e gente che parla dei VG come fosse la fede e ne commenta come se si parlasse di film sull'olocausto...
-
più spam per tutti :sisi:
:asd:
-
Conosco la metà di voi soltanto a metà; e spammo, con meno della metà di voi, metà dello spam che meritate...:sisi:
Comunque, seriamente: non mi sembra che cazzeggiamo così tanto da non permettere agli utenti di seguire ed intervenire in una discussione...
Secondo me la prendete troppo sul serio...
Infondo qui si parla di videogiochi, mica di fica...:sisi:
-
Guardate... a me quest'andazzo del forum piace un sacco.
Poi è ovvio che magari qualche utente più "recente" fa fatica ad entrare nel "gruppo". Vuoi per timidezza, vuoi perché non capisce le battute sul pareo di sandro...
Io non posto tantissimo, più per una mia assenza fisica da connessioni Internet che per altro, se no spammerei molto di più. :sisi:
:ciaociao:
-
Tutti amici qua :rullezza:
Ah sabato è il mio compleanno, fatemi sapere cosa mi regalate :asd:
E PSP venduta :rullezza:
-
Citazione:
MDG
Guardate... a me quest'andazzo del forum piace un sacco.
Poi è ovvio che magari qualche utente più "recente" fa fatica ad entrare nel "gruppo". Vuoi per timidezza, vuoi perché non capisce le battute sul pareo di sandro...
Io non posto tantissimo, più per una mia assenza fisica da connessioni Internet che per altro, se no spammerei molto di più. :sisi:
:ciaociao:
mi metto in sign il pareo così capiscono tutti :asd:
-
Citazione:
elgrigno
Tutti amici qua :rullezza:
Ah sabato è il mio compleanno, fatemi sapere cosa mi regalate :asd:
E PSP venduta :rullezza:
se ti volessi male ti regalerei la mia ps3, ma siccome ti voglio bene ti mando una mia foto in pareo autografata :asd:
-
Citazione:
andro
se ti volessi male ti regalerei la mia ps3, ma siccome ti voglio bene ti mando una mia foto in pareo autografata :asd:
Grazie, veramente troppo gentile :asd:
Sei un vero amico :asd:
Malakian mi regalerà i suoi capelli quando se li taglia? :asd:
-
Pensando però a quanta ilarità ha generato il pareo andronico, non oso postare le foto delle mie mutandine a forma di porcellino.
-
Tornato dall'ipermercato... C'era Enchanted Arms a 23 euro...nuovo...
Peccato che, come scritto prima, c'era....
Sto piangendo.
Torno a giocare a RR6. Che bello derapare :sbav:
-
Io l'ho visto anche a 19€ nuovo :look:
-
Secondo me questa sezione va bene così, è divertente e non troppo incentrata su tecnicismi o cose noiose, solo pareri tra persone simpatiche ed è questo che dovrebbe essere un forum, un luogo dove discutere di quello che ci piace scherzando anche tra noi per mantenere un clima allegro. Pure la "Console War" è molto più allegra e rilassata rispetto a molti altri forum dove c'è gente che si scanna virtualmente. E poi ne abbiamo per tutti i gusti, il nonno Sandro che fà i rave davanti alla PS3 con il pareo , Doom il niubbone, Lezard "colui che lascia i segni corporali nei topic":asd: , Malakian il barbaro, Joe il metallaro siculo, il Gabbi, Zeavis "voglio Armored Core" e tanti altri...
Siete forti ragazzi!!! :ciaociao:
-
ma la piantate con questo sdolcinato "volemoce bene" mi state facendo venire le carie ai denti :mad:
ecco un bel flame per riportare tutto alla normalità :sisi:
ps3 rulla e 360 suka :sisi:
-
SI VA BENE TUTTO MA NON STATE SPAMMANDO PERò, SIETE TUTTI OT
:jfs2: :jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
P.S.
Che resti tra di noi ma trovo alquanto infantile il discorso di non postare o postare di meno per lo spam, essendo in democrazia ovviamente mi adeguerei ad un eventuale nuovo corso del forum, ma poi non lamentatevi se torno un mortorio...mi ricordo qualche mese fa la gente che diceva che il forum fosse poco frequentato, noioso, che ci postavano 4 gatti etc.
io preferisco 10000 volte la gif di lezard che un post senza una faccina di commento ad una news o ad un gioco uscito
-
Citazione:
CX3200
ps3 rulla e 360 suka :sisi:
This is Blashpemy,this is madness!
E' una blasfemia, è pazzia!
Xe na bestema, ti xe fora come un balcon!
-
Anche a me piace com'è ora il forum,anche se non posso dire di ricordarlo particolarmente "musone" (ma forse non frequentavo assiduamente)...credo le cose siano un po' degenerate con l'imminenza,e l'uscita,di ps3,quando gli animi si sono un po' scaldati (il mio in primis) :asd:
Passato il primo periodo tornerà tutto a posto...spero...e sulla diatriba ps3 vs 360 vorrei dire che è meglio il 360,almeno i tasti funzionano,non so se avete notato che su ps3 i tasti della console sono finti,quindi non si può accendere :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Secondo me questa sezione va bene così, è divertente e non troppo incentrata su tecnicismi o cose noiose, solo pareri tra persone simpatiche ed è questo che dovrebbe essere un forum, un luogo dove discutere di quello che ci piace scherzando anche tra noi per mantenere un clima allegro. Pure la "Console War" è molto più allegra e rilassata rispetto a molti altri forum dove c'è gente che si scanna virtualmente. E poi ne abbiamo per tutti i gusti, il nonno Sandro che fà i rave davanti alla PS3 con il pareo , Doom il niubbone, Lezard "colui che lascia i segni corporali nei topic":asd: , Malakian il barbaro, Joe il metallaro siculo, il Gabbi, Zeavis "voglio Armored Core" e tanti altri...
Siete forti ragazzi!!! :ciaociao:
Avevo letto "PAREI". :rotfl: Ho dovuto rileggerla un paio di volte. Maledetti...mi state fuorviando. :asd:
-
Citazione:
Kaiman76
Avevo letto "PAREI". :rotfl: Ho dovuto rileggerla un paio di volte. Maledetti...mi state fuorviando. :asd:
Oh ragazzi basta o chiamo Joe Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
-
il forum va bene così e bon!
e chi non lo capisce è un niubbo ed è pure OT...
-
io posto qui da prima di molti di voi, e posso dire che è meglio allegro ma popolato, che serio ma con 4 post in croce al giorno.
E cmq il livello medio di competenza qui è abbastanza elevato (a parte qualcuno di cui omettiamo il nome)
-
Citazione:
krizalid
io posto qui da prima di molti di voi, e posso dire che è meglio allegro ma popolato, che serio ma con 4 post in croce al giorno.
E cmq il livello medio di competenza qui è abbastanza elevato (a parte qualcuno di cui omettiamo il nome)
no no facciamo IL nome:
DOOM the noob
:jfs2:
-
-
Citazione:
83raven83
Oh ragazzi basta o chiamo Joe Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
Lo sai che il primo saresti tu, nevvero? :mad:
-
Citazione:
andro
no no facciamo IL nome:
DOOM the noob
modestamente :proud: :mibullo:
stavo pensando di aprire un topic tecnico e serissimo assolutamente no-spam in cui raccogliere tute le questioni ultra tecniche, intitolato:
"Chiedetelo a >-DooM->: domande e consigli su reti, router, wi-fi, doax" :sisi:
che ne pensi Joe si potrebbe fare? :asd:
-
Citazione:
83raven83
Citazione:
Kaiman76
Oh ragazzi basta o chiamo Joe
Slip e vi faccio mettere tutti in mutande per la sculacciata!! :rotfl:
BwaHaHa! Joe Slip! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
mi perseguterà per sempre. Joe cambia nick, ti prego...
-
Citazione:
andro
:lol: :lol:
è per questo che apro il forum al mattino, pensando di incominciare bene la giornata facendomi 2 risate per i post della sera prima :sisi:
no. apri il forum al mattino perché evidentemente non hai un razzo da fare. bisognerebbe suggerire a Giorgetto di fare una verifica dei dipendenti realmente utili all'azienda :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
no. apri il forum al mattino perché evidentemente non hai un razzo da fare. bisognerebbe suggerire a Giorgetto di fare una verifica dei dipendenti realmente utili all'azienda :sisi:
eheh eh si quasi quasi mando una mail anonima :asd:
così invece di progettare le manopole per tirare giù i finestrini come fa adesso, lo mettono tra i crash-test dummies :asd:
p.s.
comunque mi propongo come supermod del topic spammoso :sisi:
-