Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa giocate?
Quello, giovani padawan, è un Perfect Grade dello Strike Gundam con l'Aile Striker (2 scatole vendute a parte, entrambe PG).
In più è stato dipinto da un dio del modellismo a vederlo.
I miei infatti non li dipingo, perchè la sola idea mi fa venire i brividi sul collo...
-
E' sicuramente il Perfect Grade dello Strike. Forse con qualche insertino in resina. Coomunque il tipo che lo ha fatto c'ha le manine d'oro. Dove hai trovato l'immagine?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dyvim tvar
E' sicuramente il Perfect Grade dello Strike. Forse con qualche insertino in resina. Coomunque il tipo che lo ha fatto c'ha le manine d'oro. Dove hai trovato l'immagine?
l'ho detto prima io:rotolul:
-
è vero, preso dalla smania non ho letto fino alla fine. Io Gundam Seed me lo sto guardando in questo periodo e dire che sono infoiato è poco.
-
Citazione:
dyvim tvar
è vero, preso dalla smania non ho letto fino alla fine. Io Gundam Seed me lo sto guardando in questo periodo e dire che sono infoiato è poco.
Dietro di me c'è un bel Freedom Gundam Master Grade che minaccia di guerra la stanza!
-
Citazione:
Lo Zio
come ha fatto a soddisfarti il finale di DR? :look:
La mia "soddisfazione" si riferisce al fatto di aver risolto il gioco in maniera completa,effettivamente il finale fa davvero pena,inteso come spiegazione dei fatti e filmato finale(forse non avevano più spazio su disco?:look::D...)
-
Gundam Seed di bello ha solo il Freedom Gundam e... basta. Per il resto è una serie che si attesta tra la sufficienza e la mediocrità, talmente scopiazza dalla trama della serie originale. :asd:
-
SIAMO INVASI DAI OTAKU, a quando l'invasione dei FURRY...
-
Citazione:
ZeAvIs
Gundam Seed di bello ha solo il Freedom Gundam e... basta.
Dai, anche la OST, in parte :asd:
-
Citazione:
four-two
SIAMO INVASI DAI OTAKU, a quando l'invasione dei FURRY...
Presto, young Padawan. Non è ancora Furry Friday. :asd:
Citazione:
lezard valeth
Dai, anche la OST, in parte :asd:
Hmmmm. Si dai. Concediamoglielo. :asd:
-
Ho capito, siete più per lo Universal Century, ok ve lo concedo, io con i miei 29 anni non posso non amare quella timeline, però mi piace molto anche questa serie.
-
guardate che questa è consolmania...ROBOTTONI è un pò più in basso :asd:
-
Ho iniziato seriamente Okami.Fatica agli occhi a parte (già mitigato dalla meno stanchezza :asd: ), devo dire che sembra a tutti gli effetti un capolavoro non pesando mai durante l'azione e anzi, spronando a cercare tutti i piccoli segreti nascosti.Davvero bello.
-
io gioco con linux :jfs2:
-
Citazione:
dyvim tvar
Dove hai trovato l'immagine?
hai presente mai e cammy nella mia sign? ecco partendo qua è la cercando a caso su interdet arrivando chissà dove sono finito su un forum e c'era questa immagine che ho salvato
-
Citazione:
GauL2077
hai presente mai e cammy nella mia sign? ecco partendo qua è la cercando a caso su interdet arrivando chissà dove sono finito su un forum e c'era questa immagine che ho salvato
e io ho dovuto levare la mia sign di doax :cattivo:
-
Citazione:
>-DooM->
e io ho dovuto levare la mia sign di doax :cattivo:
sempre per restare in topic: why? cmq io non approvo che ti abbiano fatto togliere la sign :lol::lol::lol: :look::look:
-
Citazione:
GauL2077
sempre per restare in topic: why? cmq io non approvo che ti abbiano fatto togliere la sign :lol::lol::lol: :look::look:
mi sono arrivati dei pm intimidatori, anche se per quella dei ragni me ne sono arrivati 5 :no:
:asd:
-
C&C 3, PES6, e un pò Crackdown per fare qualche strage.
ah poi c'è anche wow ma quello è una costante
-
Io sto giocando molto a Cooking Mama :look:
-
-
mi son fatto prestare la psp e sto giocando a 300..spettacolo..
-
Citazione:
Joe Slap
C&C3 :sbav:
questo è parlare.
Kane deve morire!
-
Ieri ho cominciato Just Cause per lo Scatolo 360 circa alle 17 di pomeriggio...
Mi sono staccato sta notte alle 3...
Se avessi saputo che mi avrebbe divertito così tanto, non avrei sicuramente aspettato di trovarlo a metà prezzo...:nono:
E' pieno di bug, le missioni secondarie sono ripetitive e la storia sembra presa da un film di Chuck Norris, però ragazzi se è divertente e bello da vedere...:sisi:
Peccato davvero che non abbiano sfruttato le potenzialità del motore creato, altrimenti sarebbe uscito davvero un capolavoro...:sisi:
Attendo impaziente seguito...
-
Ho iniziato ieri Dragon Quest VIII. Bellissimo, ma direi anche fottutamente difficile :D
Oddio, probabilmente basterà livellare un po' più che nei soliti jrpg, ma entrare nel primo dungeon e vedersi spazzato via il party dopo due (dico DUE) colpi del boss è abbastanza traumatico :sisi:
E per concludere un bell'applauso al sistema di salvataggio per nulla frustrante... XD
-
ho appena comprato phoenix wright 2 ma non riesco a giocarci che mi sto troppo intrippanod col gioco di CURLING su ds :bua:
non riesco a giocare ad altro, è diventata una droga :asd:
-
Citazione:
krizalid
questo è parlare.
Kane deve morire!
No, lui è la legge, lui è il messia. Non deve morire. :nono: :prostro:
-
ho definitivamente iniziato Yakuza :sisi: nonostante i fastidiosi caricamenti continui, è abbastanza coinvolgente :sisi: passo il tempo a giocare a Blackjack e alle slot machine :rotfl:
-
Citazione:
siriochan
ho definitivamente iniziato Yakuza :sisi: nonostante i fastidiosi caricamenti continui, è abbastanza coinvolgente :sisi: passo il tempo a giocare a Blackjack e alle slot machine :rotfl:
Bravo siriokun, stai crescendo bene, sono fiero di te. :sisi:
-
Citazione:
krizalid
questo è parlare.
Kane deve morire!
spero di beccarti online e di farti un braso grande quanto il parco giochi di andro per questa affermazione
-
ah mi sono cimentanto con ArmA, ma inutile, il PC non lo regge, 54 euri buttati nel cesso.
-
Io ho comprato castlevania PoR proprio ieri :D
-
Citazione:
Uzi Rider
Io ho comprato castlevania PoR proprio ieri :D
sto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotN
-
Citazione:
GauL2077
sto finendo castlevania denial of service (ah no dawn of sorrow) mi dai qualche commento su POR, non so se accatarmelo subito o lasciare un pò di tempo per non rischiare di annoiarmi con una cosa troppo simile
fai conto che DOS è il 2° castelvania che gioco, il primo è stato SotN
a me sinceramente e piaciuto molto di piu dawn of sorrow.. ti consiglio di aspettare un po e giocare a qualcos altro senno farai indigestione di castelvania:asd:
-
ho rispolverato tonyhawkp8 e il nuovo guitar hero II per 360
-
Io invece oggi pomeriggio lo dedico a tutti i miei bei picchiaduro 2d (ne ho una cifra per ps2)
-
finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
-
Citazione:
GauL2077
finito Castlevania DOS e che dire, che tristezza il boss finale è venuto giù come ridere, sarà merito della falce della morte anche, però troppo facile
cmq ora vediamo mi dedico a phenix wright 2 o a lunar knights? entrambi iniziati e lasciati lì a marcire (dai su si fa per dire, mi era presa la scimmia per DOS)
oppure mi compro un 360? uffa questa benedetta indecisione (dovuta solo al fatto che ho un crt, se no altro che indecisione, ci fosse qualcosa di bello per wii, mah .....
Tranquillo che la 360 te la godi pure col crt...
-
Citazione:
Darkcaronte
Tranquillo che la 360 te la godi pure col crt...
in effetti il mio è più in tic:stress: che mi porta a pensare all'hdtv per paura di sentirmi incompleto, certo che poi ste storie di lettori cd difettosi, la elite che chissà quando arriva, e tant'altro ..... dai dai se riesco ad aspettare fino a vf5 è buona, ma con vf5 credo che hdtv o meno non ci saranno scuse
-
dragon qust 8 mi sta facendo letteralmente sclerare