Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV
L'avevo già vista...ha un cul0 molto bello :sisi: Non è assolutamente grosso, ma nemmeno piccolino e inconsistente come quello delle modelle e valine varie....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
frecaseca tanto io uso solo due tasti, come in tutti gli sf a cui ho giocato, pugno forte e calcio forte :caffe:
quindi solo (HP e HK), tanto vale che torni a giocare a sf (il primo però) visto che non userai mai
PRESE:
La presa in SFIV si effettua (come nel precedente episodio) tramite la
pressione simultanea di LP+LK.
ULTRA MOVES:
eseguire la propria Ultra move (che ovviamente varia in base al personaggio ma si esegue sempre con la pressione finale di 3 tasti)
FOCUS ATTACK:
Si esegue semplicemente con la pressione simultanea dei due medi (MP+MK in posizione standing)
vi risparmio tutte le altre tecniche (oh mica farina del mio sacco, ma preso dalle varie guide) che prevedono altri tasti diversi da HP/HK
nota se vedrete mai doom eseguire mosse che prevedano la pressione di qualcosa di diverso da HP/HK sarà valida la squalifica immediata del doom stesso :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Parlando del pad standard di 360, il problema non è solo non riuscire a compiere le mosse, statisticamente solo con le super ed un 25% delle mosse non mi vengono al tempo giusto. Il problema sostanziale è che per aumentare la precisione d'esecuzione si tende a fare forza sul pollice che dopo un certo periodo inizia a fare male e non scherzo. Il pad verde migliora un pò ma anche lì la posizione e la forma del dpad non aiutano:sisi:.
facendo la modifica questo problema scompare, può rimanere il problema della posizione ma dipende da come uno si trova (in effetti anche per me non è comodissimo)
-
Salvo imprevisti stasera provo il giocone da un amicone, forse domani mini-recensione... :look:
Gamerush dice che nel tardo pomeriggio gli arriva il corriere con SFIV... altro FAIL? :asd:
E io esco da lavoro troppo tardi per passare a verificare il FAIL, infatti manderò un gregario... :|
-
Citazione:
AlexARandom
Salvo imprevisti stasera provo il giocone da un amicone, forse domani mini-recensione... :look:
ovviamente con una copia giapponese del gioco vero???? :jfs2:
Citazione:
AlexARandom
Gamerush dice che nel tardo pomeriggio gli arriva il corriere con SFIV... altro FAIL? :asd:
E io esco da lavoro troppo tardi per passare a verificare il FAIL, infatti manderò un gregario... :|
se non è un mega fail mi incatzo, a meno che il gioco costi >40€ allora freca seca, se <=40€ cancello il preorder e mi fiondo a comprarlo, una settimana (se tutto va bene) non vale 4€
-
chiamato il gamerush della mia città...mi è stato detto che doveva uscire oggi ma è stato posticipato a settimana prossima :o
cmq io lo giocherò con il pad..tanto come altri piacchiaduro sarà godibile con il pad 360, l acrde stick lo trovo eccessivo che tanto per uno come me che vuole giocare per divertirsi e basta..e poi ci sarà un benedetto matchmaking per farmi trovare avversari equilibrati...
:|:|:|
edit news: Capcom ha comunicato che sarà possibile istallare su HDD il gioco Street Fighter IV, riducendo in questo modo i tempi di caricamento peso 2.1 giga da spaziocoso,
-
Citazione:
Echein
chiamato il gamerush della mia città...mi è stato detto che doveva uscire oggi ma è stato posticipato a settimana prossima :o
ma che banfoni del catzo :asd::asd: mentono per attirare sui preorder :asd::asd:
Citazione:
Echein
edit news: Capcom ha comunicato che sarà possibile istallare su HDD il gioco Street Fighter IV, riducendo in questo modo i tempi di caricamento peso 2.1 giga da spaziocoso,
mi pare se ne fosse parlato e si diceva che il guadagno fosse notevole, o forse faccio confusione
-
io ho appena prenotato la mia copia da gamestop, ho consegnato nelle mani del commesso Prince of persia e The Force Unleashed... tanto li ho finiti e non li cago più, almeno pago 9 euro e bon
-
Citazione:
Echein
cmq io lo giocherò con il pad..tanto come altri piacchiaduro sarà godibile con il pad 360, l acrde stick lo trovo eccessivo che tanto per uno come me che vuole giocare per divertirsi e basta..e poi ci sarà un benedetto matchmaking per farmi trovare avversari equilibrati...
non mi sorprende per nulla.. non è la prima volta che fanno una cosa del genere quelli di gamerush, ma a loro favore ci sono le offerte allettanti che stanno sparando negli ultimi mesi :sisi:
-
non so sull istallazione ho letto oggi la news...per quelli del gamerush :asd: io gli ho detto : dai lo aspetto usato :lul:
-
Citazione:
Retsudo
io ho appena prenotato la mia copia da gamestop, ho consegnato nelle mani del commesso Prince of persia e The Force Unleashed... tanto li ho finiti e non li cago più, almeno pago 9 euro e bon
imho hai fatto strabene
-
Citazione:
Echein
non so sull istallazione ho letto oggi la news...per quelli del gamerush :asd: io gli ho detto : dai lo aspetto usato :lul:
:uhoh:
-
Citazione:
Echein
Capcom ha comunicato che sarà possibile istallare su HDD il gioco Street Fighter IV, riducendo in questo modo i tempi di caricamento peso 2.1 giga da spaziocoso,
Il mio HD da 60 gb ormai è pieno :chebotta:
E' giunta l'ora dell'upgrade.
-
Citazione:
rozen
Il mio HD da 60 gb ormai è pieno :chebotta:
E' giunta l'ora dell'upgrade.
e che fuffa hai in quell'hd?
-
Citazione:
8.0 Presentation
Generally well-polished and clean, with PS3 and 360 versions performing almost identically. Anime cutscenes, however, are a joke and should have been replaced with in-engine storytelling.
9.0 Graphics
This is a sharp, elegant and sublimely well-animated affair. I'm still amazed at how fireballs look in this game.
8.5 Sound
Plenty of slick tunes to complement the fighting, with a sweet J-pop song serving as the main theme. IGN predicts sweaty techno raves wherever the game is played.
9.0 Gameplay
Street Fighter IV is a brilliant step for the franchise as it -- in most cases -- returns to the roots of the series. As with many fighting games, gameplay gets deeper with practice.
9.5 Lasting Appeal
A veritable horde of unlockables keeps single-player sessions constantly rewarding. Playing against like-minded Street Fighter junkies will keep the game relevant for years.
9.3
Outstanding OVERALL
come anticipato dai filmati, le scenette ingame dell'anime fanno petare a spruzzo (e temo sarà cosi pure per l'anime in generale), per il resto, hadoooken!
-
Beh non so quanto abbia fatto bene. Su Ebay con quei due giochi ci fai almeno 60 euro senza troppi sbattimenti.......
-
Citazione:
Homeroticus
Beh non so quanto abbia fatto bene. Su Ebay con quei due giochi ci fai almeno 60 euro senza troppi sbattimenti.......
metterli su ebay, venderli, imballarli andare in posta e spedirli... son sbattimenti per me maggiori che darli a gamestop... poi per 10 - 15 euro di differenza, non mi cambia la vita?
-
-
e pensare che chi lo paga ci gioca fra diversi giorni.
-
Certo che gli bastava aspettare almeno qualche giorno per commentarlo no eh, vabbè la pirateria ma almeno un pò d'educazione cribbio.
-
mamma mia che tristezza, certe cose non cambiano mai :no:
-
:asd: e pensare che poteva farlo qua!
-
eccolo la, sapevo io :no:
-
Suvvia ma di cosa ci si sorprende, insomma, manco fosse na novità :asd: