dubito molto riguardo all'hero.
Visualizzazione Stampabile
dubito molto riguardo all'hero.
linux is sure shit.
intuitivo !!!!=== linux
apple ha dimostrato con il 3gs di poter fare qualcosa di estremamente easy ed estremamente efficace. I WM sono sempre stati pessimi come "easy mode" ed android non si differenzia poi molto. Fondamentalmente non apprezzo apple, ma negarle anche questa realtà mi pare da paraocchi.
Manco mi ci spreco più. In questi quote trasuda ignoranza e fanboyismo da ogni singolo poro. Spero che tu abbia per lo meno l'idea di cosa sia Android e che tu abbia usato Windows Mobile prima di parlare. Dire che non è easy :rotfl: Windows... sembra una barzelletta.
vogliamo fare la prova "nonnina"?
che c'entra, stiamo parlando di iphone vs android :uhm: (non ho mac, non sono fanboy apple, non ho niente marchiato apple)
E allora come fai a dire che quel cesso è il top? Io ho provato sia l'i***** che il w.mobile (ovviamente non miei visto che sono povro :fag:) e il w.mobile mi è sembrato di gran lunga meglio. Android già guardandolo mi sembra buono poi su linux mi son sempre trovato bene.
*****, su Qoob fanno in continuazione video su Tokyo e ogni fottuta volta rosico come una iena!
Devo tornarci e spaccare culi :mad:
eppure pensa, quest'estate hai proprio deciso di tornarci :uhm:
@haruki: capisco il tuo punto di vista.
capisci che sono povro? :sad:
non posso farci nulla se per te wm risulta veloce. Ho avuto modo di usarlo un po' ed ho avuto modo di vedere il nuovo iphone e come velocità non ho mai visto nessun terminale simile. Nemmeno un super pompato omnia i8910 può starci nemmeno vagamente vicino. Parlo di semplice "apri browser e naviga una pagina random, chiudi browser apri fotocamera fai fotina ad un cesso sporco chiudi fotocamera". Stiamo parlando poi di cose diverse, a me interessa solo la pura e assoluta semplicità, non efficienza..e piu' semplice di 18 icone enormi in una schermata da pigiare con un dito senza sidebars, scrolls vari, gadgets mi pare impossibile.
Poi oh, sono punti di vista, li accetto. Per me ad esempio winxp suka, ma anche qui sono punti di Vista :look:
non capisco la tua avversione su chi non la pensa come te :uhm:
Non è avversione contro chi non la pensa come me, ma avversione su chi dice che XP fa schifo e Vista è un grande SO (quando resisi dell'errore a breve tempo han fatto uscire Seven che è un Vista privo di mèrda), l'iPhone è un grande telefono, Linux non è intuitivo (parliamo del Linux e nella fattispecie di Android, cioè, non parliamo di *NIX). È avversione su chi spara pareri soggettivi privi di fondamento :|
Attualmente vista è un buon so, meglio di xp e mi pare da fanboy sostenere il contrario. Per linux mi riferivo a unix dato che si parlava di "linux" in genere e non del solo android, sicuramente non l'esempio di riferimento se si pensa a linux. Ma dopotutto anche io mi ostinavo con xp, solo dopo capii la differenza. Seven non è poi così radicalmente stravolto da quello che è vista, la base è la stessa; purtroppo le prime versioni di vista erano terribilmente malsane e fino al sp2 c'era sempre qualcosa di poco convincente. Ora la compatibilità è praticamente totale e non ci sono nemmeno piu' perdite di performances negli applicativi. In base a cosa è "brutto"? Perchè usa 400 mb di ram in piu'?
Un sistema operativo che ti usa più RAM di un programma per CAD a pieno carico con solo i processi di sistema aperti e che ha un sistema grafico (Aero) NON RESIDENTE ed EMULATO (Aero non è integrato nel kernel in Vista bensì è un modulo a parte, lo è in Seven) è meglio di un sistema operativo perfezionato nel tempo e che non da praticamente quasi più problemi.
Forse per te la RAM non significa nulla, per me significa eccesso di risorse INUTILI che rendono il sistema INSTABILE. Un utente finale classico (la nonnina) alla fine non se ne accorge se non nel tempo, quando i 4 giga di RAM cominciano a non bastargli più, ma uno un pò più attento se ne accorge subito.
Vista sarà graficamente bello, sarà facile e per lattanti, ma cavolo, da qui a dire che è un sistema operativo MEGLIO di XP ce ne vuole. Seven è meglio di XP, non Vista. Vista è più o meno il Windows ME dell'epoca. Facile da usare per le famiglie, una mèrda completa dal punto di vista strutturale.
c'è davvero bisogno del misurino per gestire le ram? Sono le performances a parlare.
per quello parlavo di misurino. In quelle condizioni sì, non c'è dubbio che vinca xp.
my god has 4gigs
Stavolta non sono d'accordo, e ti dico subito perchè: premetto che su un pc di 4/5 anni fa è meglio Xp, non ci sono dubbi, ma se uno ha un pc recente non c'è Xp che tenga, con Xp il pc è piantato, con Vista vola. Quando dico Vista, intendo però il sistema operativo con Service pack 1, con i vari aggiornamenti installati e vari servizi disattivati, non la rtm pre-beta trafugata all'inizio che usano ancora oggi molti.
Test alla mano sui pc che monto, con Xp sia nell'uso normale che ingame con le ultime schede video la differenza si vede. Che Vista apparentemente occupi tanta ram è vero, ma non è un'occupazione fissa, lui carica all'avvio un fottio di roba, ma se serve ram la svuota all'istante.
Il caro Seven che tutti lodano è totalmente identico a Vista per quanto riguarda le prestazioni, uniche differenze riscontrate finora: si avvia in 3/4 secondi di meno e nel trasferimento di grossi file da un hd all'altro è un po' più veloce, poi le differenze sono pari a zero ( ripeto, sempre confrontando con Vista aggiornato e configurato a puntino ).
Magari per un programmatore Vista può fare schifo, ma per l'utente casalingo ( su un pc recente ) è da preferire ad Xp a occhi chiusi :sisi:
Tutto questo in base alla mia esperienza su decine di pc montati :bua:
Io attualmente nel mio pc ho Vista 64bit Ultimate aggiornato e configurato e in dual boot la RC di Seven 64 bit, ti assicuro che non ho riscontrato differenze a parte le 2 che ho detto sopra finora. Se ci installo Xp pare di avere il freno a mano tirato :asd: