-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
ah giusto... voi che fate a capodanno, gente?
io sono a milano.. ma onestamente non mi sono minimamente preoccupato dell'organizzazione.. so che c'è un albergo e una festa in qualche locale.. e tanto mi basta :sisi:
so che vik andrà anche quest'anno nel viaggio che organizza il suo amico da queste parti.. credo dalle parti di Riccione se ho capito bene :sisi:
maresca vieni a milano? :fag: io credo di fermarmi giù l'1 se cardo c'è :sisi:
-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
io ancora non ho deciso, quindi ogni buona proposta la accetto... però a capodanno sono accompagnato :uhm:
-
appena so il posto te lo dico.. dovrebbe essere dalle parti di milano.. :sisi: ovviamente puoi venire con la tipella.. :sisi:
-
-
-
-
Citazione:
Fbh™
cardo, io il primo sono a milano.. se vuoi ci organizziamo per beccarci.. poi la sera rientro che il 2 lavoro :sisi:
yessa :rullezza:
Magari ci becchiamo anche il 29 o il 30, insomma, dipende da quando vieni qui :sisi:
Ah si, io mi sono svegliato ora e sto già cacando :caffe: Bella vita le vacanze :sisi:
-
Citazione:
ViKtor
Buongiorno :caffe:
stardo muori.. :facepalm:
e rispondi ai messaggi zio caro cos è hai una paresi? :facepalm:
-
Citazione:
Fbh™
stardo muori.. :facepalm:
e rispondi ai messaggi zio caro cos è hai una paresi? :facepalm:
Per me non esistono né mail né messaggi in questi giorni. :caffe:
Per domani? :fag:
-
Vik ultimamente sta merdeggiando non poco :sisi:
Comunque figliuoli, ho deciso che cambierò il televisore..voglio un bel 50 pollici con già il supporto 3d..ora come ora sono molto orientato al Plasma Panasonic Vt20, che è il top tra i plasma, però il Led mi tenta, poi i Samsung esteticamente sono meravigliosi..voi che dite? :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Per me non esistono né mail né messaggi in questi giorni. :caffe:
Per domani? :fag:
Ho capito che mentre giochi a need 4 coso entri in un mondo parallelo fatto di colori e godi a inculare i poliziotti alla george micheal ma se vedi che lampeggia.. Fbh ti ha scritto un mex... Nn e' che ti viene di rispondere? :fag:
-
Citazione:
cardo
Comunque figliuoli, ho deciso che cambierò il televisore..voglio un bel 50 pollici con già il supporto 3d..ora come ora sono molto orientato al Plasma Panasonic Vt20, che è il top tra i plasma, però il Led mi tenta, poi i Samsung esteticamente sono meravigliosi..voi che dite? :caffe:
I pasma 3d sono LAMMERDA, vai di sony o samsung LED 3D.
Dio ha parlato. :snob:
-
Citazione:
cardo
Cardo fatti un favore personale, lascia stare i Samsung.
Il miglior plasma è il Panasonic che hai citato che con il 3D rendono decisamente meglio dei led.:sisi:
Per quanto riguarda i led non pensarci due volte: Philips 9705:sisi:
Il Pico ha finito di sentenziare:tsk:
-
Citazione:
ViKtor
I pasma 3d sono LAMMERDA, vai di sony o samsung LED 3D.
Dio ha parlato. :snob:
Vik sei sicuro?:facepalm:
-
Pico come mai devo lasciar stare i LED Sammy? Con gli LCD mi sono sempre trovato bene :|
-
Citazione:
cardo
Pico come mai devo lasciar stare i LED Sammy? Con gli LCD mi sono sempre trovato bene :|
L'unico Samsung che comprerei è il c750, un plasma:sisi:
Esteticamente sono dei gioielli i sammy ma rispetto a Philips, Sony e toshiba(sharp è meglio che fornisca solo i pannelli:facepalm:), ne esce male.
Comunque se devi sfruttare il 3D lascia stare i led Samsung e qualche Sony perché soffrono di crosstalk(sdoppiamento dell'immagine). Come già detto ora come ora per il 3D il top è il pana o al massimo il Philips:sisi:
-
boh io ho un samsung 40 cosi HD e sinceramente non lo comprerei mai più.. :facepalm:
-
mmmh sono sempre più orientato sul pana..però i led samsung sono quelli più gettonati nei vari negozi, tipo il la serie 80000 :sisi:
-
Tra l'altro Pico, se uso il tv per il 60% per i videogiochi, il 30% per Sky HD e il restante 10% per i BD, mi conviene di più un plasma o un led? Il plasma ha colori meno accesi vero? Diciamo che a vederli uno accanto all'altro sembrerebbe meglio un LED..
-
Citazione:
Fbh™
boh io ho un samsung 40 cosi HD e sinceramente non lo comprerei mai più.. :facepalm:
Fano forse hai il b750 che é un LCD a lampade tradizionali :facepalm:
-
ma che cazz ne so.. io ho preso un 40 pollici full hcoso :bua:
-
Citazione:
cardo
Tra l'altro Pico, se uso il tv per il 60% per i videogiochi, il 30% per Sky HD e il restante 10% per i BD, mi conviene di più un plasma o un led? Il plasma ha colori meno accesi vero? Diciamo che a vederli uno accanto all'altro sembrerebbe meglio un LED..
Allora vai sui led se è questo l'utilizzo che ne devi fare, il pana soffre un pò con i videogiochi.
Lascia stare i negozi dove trovi sempre Samsung o Sony, hanno una politica commerciale molto aggressiva che permette loro di avere molto spazio pubblicitario:nono:
Diciamo che è un pò uno specchietto per le allodole. Questo vale sopratutto per i Sammy:|
Vuoi un led stupendo?
Philips 9705 il non plus ultra attuale:tsk:
-
ecco pico ha sempre esaltato sti philips.. ma tutte le volte che dico che mi hanno consigliato di prendere un phillips mi rispondono che non ne capisco un cazzo :bua:
-
Citazione:
Fbh™
ecco pico ha sempre esaltato sti philips.. ma tutte le volte che dico che mi hanno consigliato di prendere un phillips mi rispondono che non ne capisco un cazzo :bua:
Non ascoltare quei babbani...la Philips è il secondo anno consecutivo che vince il premio EISA(gli oscar delle tv) alla faccia di marche più blasonate e pubblicizate come Sony o Samsung:tsk:
-
hanno vinto il telegatto e manco lo sapevo :fag: