carino F4!!! Mi è quasi piaciuta di più "Nell'Aldilà" di "Inimmaginabile" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
carino F4!!! Mi è quasi piaciuta di più "Nell'Aldilà" di "Inimmaginabile" :sisi:
Sì ma Wieringo non si può definire "manga", sono deformazioni grottesche che guardano più all'umoristico.
Cioè, non è che fare gli occhioni = manga :mah:
Mmm... sì, effettivamente più umoristico che manga...
ma direi per forza
cmq è il solito scempio mancano i numeri di passaggio da inimmaginabile a nell'aldilà
hanno fatto volumi ciccionissimi ci poteva stare anche qualche bella pagina in più e fare un'altro bel tomo piuttosto che massacrarlo così rendendolo incompleto e in parte incomprensibile
:no:
Ultimate Iron Man mi lascia perplesso :look:
ho finito di leggere Civil War , non male come saga ,Spoiler:
Quasi finito di leggere F4, carino ma le loro storie hanno troppo quel sapore di "famigliola" che non mi piace.
La prossima, Annihilation, com'è? Mi pare roba succosa visto che si parla di eroi cosmici :pippotto:
Scusate la domanda potenzialmente (o molto probabilmente :asd:) idiota ma l'Ultimate Ironman in uscita sarebbe questo? Dalle tre preview del sito del corriere non sembrerebbe eppure cita come scrittore Orson Scott Card...
Figo Ultimate Iron Man, non pensavo.
Si Daled, è quello.
quello, e il suo seguito.
La prima parte è carina, la seconda non finiva mai... per fortuna in UltimatesSpoiler:
Mi son sognato o dovevano pubblicare anche la saga del Gauntlet of Infinity ?
Infinity Gauntlet, sì... non hai sognato.
Ultimate Iron Man che faccio, lo prendo?
Già l'armatura non mi piace, mi dà di Gundam obeso o di Boss Robot... é divertente, il volume?
Non so, a me sta piacendo la storia. E' molto molto diverso dall' Iron Man del Marvel Universe, e tutto sommato con pochi punti di contatto. Poteva pure chiamarsi in tutt'altro modo e sarebbe ugualmente stato in piedi.
Per dire, mi sembra anche diverso dall' Iron Man di Ultimates.
Però non so se lascerà qualcosa una volta terminato.
cap il prescelto
si be bof
carina in sè, ma troppo ammericani siamo i bbbuoni tutti gli altri i cattivi
belle alcuni pensieri (tipo i veri eroi della società) ma poi uhm . . .abf mbof
Per ora l'incipit di Iron Man mi sta piacendo parecchio.
L'unica cosa che non capisco è l'abbruttimento totale dell'armatura...cioè, ok dare una connotazione diversa per l'universo ultimate, ma così mi pare un po' fuori luogo. Non dico uguale, ma almeno esteticamente bella da vedersi :asd:
mi sono spoilerato un pò sulla rete
http://www.google.com/imgres?imgurl=...26tbs%3Disch:1
i disegni sembrano veramente orribili
http://www.brokenfrontier.com/img/20...001011_col.jpg
insomma le cover sono fantastiche invece
http://www.brokenfrontier.com/ektron...ioncc_0209.jpg
Da wikipedia:
La saga sviluppa un intreccio attorno ad una serie di personaggi dal sapore cosmico, alcuni dei quali assenti dalle scene da diverso tempo, strutturandosi attraverso un prologo, un crossover tra quattro miniserie parallele incentrate ognuna su un personaggio diverso, l'evento centrale e un'ultima miniserie che conclude la trama.
Prologo
Scritto da Keith Giffen e disegnato da Scott Kolins
Nova
Scritto da Dan Abnett e Andy Lanning e disegnato da Kev Walker
Ronan
Scritto da Simon Furman e disegnato da Jorge Lucas
Silver Surfer
Scritto da Keith Giffen e disegnato da Renato Harlem
Super Skrull
Scritto da Javiere Grillo Marxuach e disegnato da Greg Titus
Annihilation
Scritto da Keth Giffen e disegnato da Andrea Di Vito
Come puoi vedere c'è tanta varietà :)
Disegni orribili :facepalm:
Riprende lo stile di Moebius, bestia :mad:
Chiw, mi sa che hai salvato 10 euro proprio in extremis... perchè la seconda parte di volume un po' riscatta la prima (che mi pare MOSCIA fino all'eccesso, un'altra pagina sull'infanzia di Tony e l'avrei buttato).