Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Qualcuno è riuscito a completare le prove speciali del Nurburgring con tutti ori?
-
Anch'io ho preso l'oro al primo tentativo lì, però forse avevo caricato troppo gli alettoni e l'ho beccato solo a un minuto dalla fine.
-
Consigli su come completare la prima gara di Top Gear con i dannati furgoncini ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonyhawk
Consigli su come completare la prima gara di Top Gear con i dannati furgoncini ?
Pazienza, e frenare il meno possibile.
Trucco disonesto: all'Hammerhead e' possibile tagliare la prima curva a sinistra e passare a destra dei coni rossi, ma poi devi inchiodare per rientrare a destra, alla sinistra del cordolo.
E' rischioso, ma ti fa guadagnare un paio di posizioni.
-
Citazione:
tonyhawk
Frenare tardi. Io li ho passati tutti al primo giro.
-
Citazione:
Jack Malmostoso
La sfida con le Nascar al Nurburgring resta molto difficile, visto che non si puo' pistolare la macchina.
al primo tentativo mi son piazzato quinto, ma ho studiato un po' il comportamento della macchina.
Consiglio: visto che non si può aumentare la cavalleria, puoi cambiare la lunghezza dei rapporti. Nel setting, basta semplicemente diminuire la velocità max in modo da accorciare la lunghezza dei rapporti. Avere 400 km di velovità max teorica al nurburgring non serve ad una cippa. Io l'ho impostata a 320: certo, nel rettilineo finale si arranca un po', ma si acquista in scatto e ripresa nei pezzi tortuosi (ovvero i 3/4 della pista): in quel punto avevo già più di 5" sul secondo, mantenuti poi fino al traguardo.
-
Dopo lunghe fatiche con il birthday glitch...
-
Mi sono scontrato con il bug degli ovali coi piloti b-spec :facepalm:
-
Citazione:
Howard TD
Dopo lunghe fatiche con il birthday glitch...
Io l'ho ottenuta all'undicesimo try :bua:
-
Citazione:
Seraph888
Io l'ho ottenuta all'undicesimo try :bua:
Io 7-8, però beccando anche la Miura :D
-
Citazione:
Perfect Dark
No, è una scelta loro che hanno introdotto coi nuovi eventi
Per me hanno fatto una gran boiata levandoli.
-
Citazione:
Joe Slap
Ho fatto giusto in tempo a fare gli eventi della prima settimana con le limitazioni. Mi divertivo una cifra a capire i vari punti di stacco, frenate, etc. per ottimizzare ogni curva e fare i tempi giusti. Una occasione sprecata perchè rappresentavano secondo me un buon livello di sfida fin quando c'erano le limitazioni. :facepalm:
-
Citazione:
Dan87Khan
Ho fatto giusto in tempo a fare gli eventi della prima settimana con le limitazioni. Mi divertivo una cifra a capire i vari punti di stacco, frenate, etc. per ottimizzare ogni curva e fare i tempi giusti. Una occasione sprecata perchè rappresentavano secondo me un buon livello di sfida fin quando c'erano le limitazioni. :facepalm:
E' tornato a essere lo stesso GT di sempre, senza limitazioni.
-
Citazione:
dan87khan
una occasione sprecata perchè rappresentavano secondo me un buon livello di sfida fin quando c'erano le limitazioni. :facepalm:
this.
-
Citazione:
Dan87Khan
Al limite potevano lasciare tutte e due le modalità di sfida, magari con ricompense diverse... senza limitazioni sono riuscito a raccogliere i crediti necessari per la Formula GT in un'oretta :uhm:
-
Citazione:
Joe Slap
this.
Fortuna che li avevo fatti quasi tutti, me ne mancano un paio della seconda stagione.
-
Che cosa vi impedisce di correre comunque con la vettura alla pari delle altre? Non ho mai capito perché pompare macchine da mille cavalli, stravincere e poi dire: "cazzo, ho stravinto" :asd:
A me piuttosto stanno letteralmente snervando le attese nei menu, talvolta ben oltre il minuto solo per fare in modo che la freccetta da spostare nei vari campi torni visibile e mobile. Passino i caricamenti lenti, già comunque assurdi dopo un'installazione iniziale da un'ora, ma un minuto per vedere la fottuta freccetta è davvero insopportabile :facepalm:
-
Ho provato a fare le gare gli eventi stagionali della Nascar al Nurburgring e della C4 a Roma... a me son sembrate delle boiate pazzesche. Macchine intoccate eh, semplicemente messo le slick soft :|
-
Infatti, l'IA fa abbastanza ridere.
Infatti ogni volta che faccio il B-Spec bestemmio perchè i sorpassi manco li tenta.
-
Voi con cosa avete fatto il supercar festival professionista ?, sto provando con la buick modificata ma la trovo difficile da guidare.
-
Strano che una muscle car sia un ciocco di legno da guidare. :asd:
Compra qualcosa di meno pesante e più reattivo tipo una Elise o una Skyline, e moddala Q.B.
-
Citazione:
tonyhawk
Voi con cosa avete fatto il supercar festival professionista ?, sto provando con la buick modificata ma la trovo difficile da guidare.
Furai? :uhm:
-
Eh, se non fa la B Spec la Furai non la vede :asd:
-
Ora nel concessionario online, insime alla diablo :rullezza:
P.S. Sono riuscito a cappottarmi con l'i-MiEV :proud:
-
Beati voi....io a-spec liv. 28.....b-spec 3....non c'ho proprio piu' voglia di toccarlo...neanche con un bastone da 10 mt. :bua: