Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
Soraka veramente è figa, solo che come al solito avrai beccato qualcuno che non sà usarla. Alla fine gli eroi sono tutti fighi, e vi assicuro che ci sono anche dei Karthus nabbi che magari lasciano il muro a 1 e livellano prima la E e vengono mangiati dai melee. Ne ho visti parecchi.
Unico ero che mi fa cagare fisso e farà cagare finchè non lo risistemano è Galio, li anche se sei pro a giocarlo buon divertimento...
Ah pure Shaco mi pare se tira il clone al momento giusto può dodgiare l'ulti di Karthus. Io ho comprato Lux ieri e il suo ulti è molto più da Trollface :asd: anche se seghi uno solo mentre con karthus ne seghi 5 la soddisfazione di averlo colpito da parecchi metri c'è sempre :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiammifero
Unico ero che mi fa cagare fisso e farà cagare finchè non lo risistemano è Galio, li anche se sei pro a giocarlo buon divertimento...
http://i.imgur.com/Tvvj4.gif
-
Eh oh, tutti pro qua dentro, io devo ancora cominciare a fare ranked, tutte le partite in solo Normal che ho fatto, quando uno si prendeva un supporter non supportava un cazzo. :asd:
Sopratutto sta settimana che era free Soraka, visto che di solito non si vede proprio, ne avessi trovato uno decente mica avrei detto così. :tsk:
-
Citazione:
(S)Tarato
Eh oh, tutti pro qua dentro, io devo ancora cominciare a fare ranked, tutte le partite in solo Normal che ho fatto, quando uno si prendeva un supporter non supportava un cazzo. :asd:
Sopratutto sta settimana che era free Soraka, visto che di solito non si vede proprio, ne avessi trovato uno decente mica avrei detto così. :tsk:
Oh sì, certo, questo è da tenere SEMPRE a mente. La probabilità di trovare un giocatore che usa di MERDA un pg è massima nelle settimane in cui è free. Cresce esponenzialmente inoltre in base ai seguenti fattori:
- non è immediatamente intuitivo da usare
- custa tanti danè
- in mano a gente esperta fa disastri, altrimenti È un disastro
Più di quelle condizioni sono vere, più è probabile il fail nella free week.
Fail decrescente col passare della settimana, visto che non c'è più la gara ad instalockarlo perchè la gente che l'ha preso, ha provato una build a caso da mobafire o da leaguecraft e ha fallito ha sentenziato che "fa cagarissimo", quindi chi lo prende può tornare ad essere chi lo sa usare.
Ma che cazzo di wot ho scritto quando bastava evidenziare il secondo paragrafo e dire this? :uhoh:
-
[RISOLTO]
aggiungetemi,Macioku1,aggiungetemi alla lista e agli amici.ci sono tutto il weekend solo che forse dalle 18.00 alle 20.00 oggi non ci sono.
ps.lo so che il nome fa schifo,ma è l'unico disponibile di tutti quelli che uso.
-
Citazione:
Ragnarokker
http://i.imgur.com/Tvvj4.gif
mi hai tolto le parole di bocca :asd:
-
ragazzi,cosa mi consigliate? ho 534 punti influence,che champion mi consigliate?ho giocato con Shan ed è fortissimo con me,poi ho provato l'albero Moikai o Maikai,ed era carino,Kayle o Ryze mi sembrano buoni e costano pochissimo,me li consigliate?
-
Immagino tu intenda gli IP, per quella cifra puoi comprare solo i champ Tier 1, fra quelli che hai elencato potresti comprare solo ryze (450 IP) shen e maokai costano tutti e due 6300 e kayle mi pare o 1350 o 450 non mi ricordo; quindi o ti conviene aspettare (un bel po' in realtà :asd:) oppure scegliere un champ a basso costo che ti piace e "farmare" gli IP con quello
-
Ryze lascialo perdere :asd:
-
-
-
Citazione:
Mexus
Immagino tu intenda gli IP, per quella cifra puoi comprare solo i champ Tier 1, fra quelli che hai elencato potresti comprare solo ryze (450 IP) shen e maokai costano tutti e due 6300 e kayle mi pare o 1350 o 450 non mi ricordo; quindi o ti conviene aspettare (un bel po' in realtà :asd:) oppure scegliere un champ a basso costo che ti piace e "farmare" gli IP con quello
grazie dei consigli,Kayle costa 450,Ryze mi dicono che sia un lamer overpowered,ho scelto Silvir,visto che so che fa un danno da paura.
-
Citazione:
Droide HK-47
Ryze mi dicono che sia un lamer overpowered
hai degli informatori alquanto inaffidabili :caffe:
-
Citazione:
Il Somax
lol sinceramente non ho capito cosa ci sia da ridere ma vabbè...
-
Shen comunque non costa 6300, dei tre ninja che io ricordi solo Kennen costa 6300, gli altri due mi pare 3150 (Akali e Shen).
-
Citazione:
Il Somax
Oddio basta con sto Nyan Cat :asd:
Comunque preferisco questa versione :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=0XrRwruU8DE
-
Citazione:
Antares
hai degli informatori alquanto inaffidabili :caffe:
io mi ricordo che a febbraio 2010 era una bestia,quindi in questo arco di tempo lo hanno nerfato di brutto?
-
Citazione:
Droide HK-47
io mi ricordo che a febbraio 2010 era una bestia,quindi in questo arco di tempo lo hanno nerfato di brutto?
Ah beh :asd:
-
Citazione:
(S)Tarato
Ah beh
http://imageshack.us/photo/my-images/683/ryze.png/
http://imageshack.us/photo/my-images/683/ryze.png/http://imageshack.us/f/683/ryze.png/
Non riesco a inserire l'immagine :uhm:
http://imageshack.us/photo/my-images/683/ryze.png/
Ma mica vero :pippotto:
Come al solito bisogna saperlo usare * :caffe:
certo non è più come prima che con l'ultimate entri e scoppi 5 persone, ma sul target singolo fa ancora il suo bel danno :asd: Basta non buildare AP e buildare mana e la Q fa tipo bho, sui 500-600 danni. Se poi contiamo che ci ho giocato stamattina alle 6 per smaltire la sbornia :asd: 50 minuti di game, con Sivir Yi e Shen tutti e 3 col teleport che backdoravano a bomba. Siamo riusciti a vincere perchè a un certo punto ci siam trovati con i 3 inibitori respawnati, nessun minion loro in base nostra, il baron buff in testa e avevo appena comprato il Lichbane quindi le torri son andate giù come Lego. Però sti quazzi pensavo che durasse in eterno
Ryze inizia a pownare dopo aver buildato RoA, Sorc shoes e Archangel, da li diventi Vegeta con la Q. Servirebbe l'ulti di Lux cosi si, poi possono ufficialmente cambiargli il nome :asd:
*
-
Citazione:
Fiammifero
da qui a dire che è op ce ne passa parecchio però :asd:
-
Mica ho detto che adesso è broken, anzi secondo me è quasi meglio, è solo che da frebbraio 2010 sono solo cambiate un po di cose.. :asd:
-
Si in effetti prima era R e le altre tre skill a caso senza un ordine preciso e il team avversario era morto :asd: Era abbastanza simile a Leblanc versione AoE :asd:
-
Il vecchio Ryze l'han praticamente mezzo riciclato e gli han dato fuoco per fare Brand :asd:
-
MA CHE??????????? :stress:
sono appena entrato su LoL e indovinate cosa mi è uscito?
(your account has been suspended until may 15 2011 due to you idling(che vuol dire idling?) in or leaving games. please visit etc. etc. for more information)
MA PERCHE????????? ero uscito perchè dovevo andarmene :arrabbiato2:
EDIT:non c'è possibilità di Sban vero?
-
se te ne devi andare non iniziare a giocare :|
comunque il 15 è oggi, mo ti sbannano :asd: