-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
Secondo me bisogna basare tutto sulla wishlist, anzi io ho un metodo ancora più comodo: mettere l'oggetto X nel carrello e poi cliccare su "conserva per dopo", così basta andare nel carrello e fare "sposta nel carrello".
Le wishlist le trovo sempre complicate da gestire.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Secondo me bisogna basare tutto sulla wishlist, anzi io ho un metodo ancora più comodo: mettere l'oggetto X nel carrello e poi cliccare su "conserva per dopo", così basta andare nel carrello e fare "sposta nel carrello".
Le wishlist le trovo sempre complicate da gestire.
beh quello è ovvio
io la controllo ogni mattina, assieme all'home banking :asd: adesso poi hanno aggiunto la voce "visualizza solo i prodotti che sono scesi di prezzo" che rende il tutto ancora più comodo :sisi:
ps: giusto per parlare di ribassi a muzzo, questo era fisso a €24 da mesi...quasi quasi :pippotto:
http://www.amazon.it/dp/B0032ALYQY/r...I1BBBIP5B9XQU8
-
Bellissimo! non sapevo vendessero anche i modellini! tu li fai? forse ho ancora qualche scatola imballata di star trek. non li farò mai. :facepalm:
Se non costasse più la spedizione che altro te li darei.
-
Citazione:
CX3200
beh quello è ovvio
io la controllo ogni mattina, assieme all'home banking :asd: adesso poi hanno aggiunto la voce "visualizza solo i prodotti che sono scesi di prezzo" che rende il tutto ancora più comodo :sisi:
ps: giusto per parlare di ribassi a muzzo, questo era fisso a €24 da mesi...quasi quasi :pippotto:
http://www.amazon.it/dp/B0032ALYQY/r...I1BBBIP5B9XQU8
LOL cos'è? :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
LOL cos'è? :asd:
modellino da montare :sisi: però sono quelli da incollare e dipingere (non come quelli bburago ad esempio) dopo i gundam mi è venuto il pallino dei veicoli civili, ho già fatto una mustng con risultati discreti :sisi:
ma quello a cui punto è questa :sbav:
http://www.amazon.it/dp/B002BFG20E/r...=IHCSGMOSBOG0S
ma solo quando divento più bravo :sisi:
scusate l'ot, magari ne riparliamo nel circolino :snob:
-
Citazione:
CX3200
modellino da montare :sisi: però sono quelli da incollare e dipingere (non come quelli bburago ad esempio) dopo i gundam mi è venuto il pallino dei veicoli civili, ho già fatto una mustng con risultati discreti :sisi:
ma quello a cui punto è questa :sbav:
http://www.amazon.it/dp/B002BFG20E/r...=IHCSGMOSBOG0S
ma solo quando divento più bravo :sisi:
scusate l'ot, magari ne riparliamo nel circolino :snob:
Quando ero piccolo compravo i modellini degli aerei: mi sono montato e dipinto F14, F16, F15, Sukhoi Flanker. Bella passione.
-
-
diggià? :eek:
che spedizione hai fatto?
-
Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
La standard, magari influisce il fatto di esser abbonato al prime (ampiamente ammortizzato). Uno degli ultimi acquisti è stato un casco jet per una collega: ordinato alle due di pomeriggio l'han consegnato alle 10 della mattina successiva
-
Amazon.it consegna il giorno prima che ordini qualcosa :asd:
-
Infatti mi sto pentendo di avere risparmiato qualche decina di euro per una VGA, visto che mi arriva in più di 2 settimane presa altrove...
-
Citazione:
Pap
La standard, magari influisce il fatto di esser abbonato al prime (ampiamente ammortizzato).
Non è detto, la spedizione standard di amazon arriva sempre molto prima di quanto dichiarato, soprattutto se abiti in città.
-
Si città e le spedizioni le destino in ufficio (agenzia marittima) dove i fattorini dei vari corrieri passano anche più volte al giorno
-
-
Segnalo il nuovo humblebundle che sembra molto valido. anche se molti giochi sicuramente qui dentro li abbiamo già giocati tutti.
-
Citazione:
eric_starbuck
Segnalo il nuovo humblebundle che sembra molto valido. anche se molti giochi sicuramente qui dentro li abbiamo già giocati tutti.
ho cambiato il titolo al topic aggiungendo anche un (e altro....) così potete indicare anche altre offerte come l'humble bundle.
-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network (e altro...)
-
Si infatti, diciamo che questo è il topic delle succose offerte videoludiche, che siano amazon, HB, PSN ecc... io metterei in questo topic anche le news sui prossimi giochi Plus e GWG.
EDIT: a proposito di offerte, ho visto che da Unieuro/marcopolo danno Minecraft per PS4 se si prenota TLOU.
E se si prenotano i giochi dell'autunno danno una batteria supplementare per smartphone. boh? una roba usb che si attacca allo smartphone e te lo ricarica in caso di emergenza. (eccezione per destiny in cui ti danno 3 mesi di live/plus)
-
Citazione:
Pap
arrivati pure ammè stamattina, con 1 giorno di anticipo sul previsto :sisi:
il corriere mi ha sbattuto giù dal letto :asd:
-
Arrivato anche il mio abbonamento. Probabilmente essendo uno solo, amazon ha spedito con il più economico poste italiane.
Pure a me il postino mi ha buttato giù dal letto.
Ora sto a posto col plus. Ne riparliamo a febbraio 2017. :sisi:
-
Ma nel topic originale che si parlava di PSN e Live... come mai nessuno ha postato queste news di offerta del live?
http://majornelson.com/2014/07/08/xb...-day-2-update/
Content Title Discount %
Halo 4 50%
ArcaniA 75%
WWE 2K14 50%
Dragon Age II 75%
Batman Arkham Origins: Blackgate 50%
-
secondo me perchè oramai nessuno ha più la 360 :jfs2:
cmq bishop, ti prego metti a posto il titolo del thread, che nella notifica via mail il link è spezzato e se ci clicco sopra mi manda alla prima pagina e non al primo post non letto, come invece dovrebbe ;)
ah, e già che ci sei, lo faresti anche per quello degli acquisti giornalieri? stesso problema :fag:
-
Preso plus 365 gg a 43.90 € in un negozio fisico. Com'è come prezzo? :uhm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
So che non è PSN ma ieri ho trovato Eternal Sonata per PS3 su Amazon in offerta a 30 euro, versione italiana, e l'ho preso (di base costa più di 60 euro).
Dite che ho fatto bene? Mi segnava disponibilità 1
-
sinceramente mi pare un po' caruccio
ma perchè ps3? la versione migliore è quella 360, e costa moooooolto meno. inoltre non ha nemmeno i trofei, per cui nn vedo proprio il motivo per prenderlo per ps3
a meno che non si abbia la 360, s'intende ;)