-
Re: Indie bundles. Elenco, discussioni e segnalazioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
a proposito: non è che sai (sapete) come registrarlo su Steam? io ho la versione allegata e la collector's: la prima mi pare che non abbia seriale (almeno io non lo trovo); la seconda ce l'ha ma Steam non me l'accetta. ho trovato un link ad un articolo su questo problema su una pagina di Steam, ma il link è rotto, la pagina non c'è più...
Io ho registrato la versione retail liscia senza problemi usando il cdkey allegato.
Riguardo il tuo problema, cercando su webarchive la pagina col link rotto di steam si trova questo (si vede spaginato male, mi spiace): http://web.archive.org/web/201410251...8497-TVMI-4261
In pratica ti dicono che se non ti prende il seriale di provare a riscriverlo al contrario (?) oppure contattare steam tramite ticket. Temo che ti toccherà fare così.
Il formato del codice almeno è lo stesso di quello mostrato su steam? Spesso capita che usino font ambigui, c'è qualche carattere che può sembrare un altro?
-
Citazione:
MIK0
Io ho registrato la versione retail liscia senza problemi usando il cdkey allegato.
Riguardo il tuo problema, cercando su webarchive la pagina col link rotto di steam si trova questo (si vede spaginato male, mi spiace):
http://web.archive.org/web/201410251...8497-TVMI-4261
In pratica ti dicono che se non ti prende il seriale di provare a riscriverlo al contrario (?) oppure contattare steam tramite ticket. Temo che ti toccherà fare così.
Il formato del codice almeno è lo stesso di quello mostrato su steam? Spesso capita che usino font ambigui, c'è qualche carattere che può sembrare un altro?
grande, grazie.
ho provato a inserire la key al contrario (?) ma niente.
effettivamente c'è qualche carattere che può sembrare un altro, anche perché l'ho riscritto io con un pennarello sul disco (nero su nero...) e prima che possa trovare il libretto originale in mezzo alla vagonata di quelli che ho mi sarei già fatto vecchio...
mi sa che provo ad aprire un ticket...
-
ah, ah l'ha preso!!!!
l'ho scitto al contrario sostituendo con il 4 quella che pareva una g.
grazie mille MIK0 !!! ;)
-
Citazione:
bellisimo
ah, ah l'ha preso!!!!
l'ho scitto al contrario sostituendo con il 4 quella che pareva una g.
grazie mille
MIK0 !!! ;)
De nada!
Meglio così comunque. Se avessi aperto un ticket come minimo ti avrebbero chiesto una scansione del codice originale, e nel tuo caso saresti stato lo stesso costretto a cercare il libretto.
Comunque è interessante in quanti modi si possa sbagliare a stampare un cd key. Negli anni ne ho viste, tra scelta pessima di font, a cd key mozzate, ma scritte al contrario mi mancava :asd:
-
Citazione:
MIK0
De nada!
Meglio così comunque. Se avessi aperto un ticket come minimo ti avrebbero chiesto una scansione del codice originale, e nel tuo caso saresti stato lo stesso costretto a cercare il libretto.
Comunque è interessante in quanti modi si possa sbagliare a stampare un cd key. Negli anni ne ho viste, tra scelta pessima di font, a cd key mozzate, ma scritte al contrario mi mancava :asd:
sì, è incredibile...:asd:
-
Il cd-key al contrario :rotfl:
-
Citazione:
Lars89
Per il vero giocatore satanista. :snob:
-
Sono tentato... tentatissimo dall'ultimo Humble Bundle. :look:
Cos'ha di tanto terribile Uplay? :uhm:
-
è lammerda: lento, si deve aggiornare in continuazioni, instabile...
ma 'la merda non è così brutta come la si dipinge'. io ci ho su diversi giochi: alla fine non è un gran problema.
-
concordo con bellissimo.
ma le esperienze personali vanno prese sempre con le pinze, si può essere più o meno fortunati.
mai avuto problemi con uplay :look:
-
casomai, Zinho, prendi solo il tier 1, vedi come va, e se è tutto a posto prendi il tier che ti pare....
-
Citazione:
Lars89
A me è capitato con l'OTP della banca :bua:
-
ossignùr, questa è più grave :bua:
-
Ricapitolando, ho preso l'ultimo hb, quello di mm e uplay non mi fa registrare shade of darkness perché c'è l'ho già...il fatto è che non ho la minima idea di quando cavolo l'ho comprato. :facepalm:
-
già vissuta 'sta cosa...:facepalm:
-
Risolto, i vari dlc andavano abilitati dal menù principale.
-
Non mi ricordo se è già stato segnalato perché è disponibile già da un po', però questo bundle è molto carino: http://www.bundlestars.com/all-bundl...nity-2-bundle/
Diversamente dai soliti bundle trash di bundle stars qui tutti i giochi sono carini (tutti con valutazioni positive per lo meno) e hanno anche le cards.
Io l'ho preso anche se avevo già Capsized e Dustforce perché anche il resto è interessantissimo, a partire da Postal 2 :asd:
-
Nuovo Indiegala notevole! Più costoso della media (adesso viene 3.99 $ per le prime 48 ore) ma ci sono i tre Runaway e i due episodi usciti finora di The Journey Down, il primo è poco più di un prologo ma il secondo a mio parere merita tanto. E Venetica! Solo Eidolon lo ho già, da un Humble Weekly passato, non mi è piaciuto ma ci consiglio una prova perché ha comunque un'atmosfera interessante.
Invece Humble Weekly non ha nulla che io trovi interessante, anzi mettere in un Tier 3 a 13 $ Freedom Planet poche settimane dopo che per molto meno lo si poteva prendere a pochi spicci su Indiegala non mi sembra una grande mossa.
-
Citazione:
Lars89
a partire da Postal 2 :asd:
Postal 2 (soprattutto se si aggiungono espansioni e mod varie) vale da solo qualsiasi prezzo. :sisi:
-
Si però su Steam spesso lo mettono ad 1 euro :sisi:
Il resto dei bundle però vale tranquillamente quei 2 euro in più :sisi:
-
sì, Postal 2 costa poco. fra l'altro è stato anche in altri bundles. :sisi:
-
Citazione:
Lars89
Si però su Steam spesso lo mettono ad 1 euro :sisi:
Il resto dei bundle però vale tranquillamente quei 2 euro in più :sisi:
Era una settimana fa a 0,99
-
Che vi sembra degli ultimi bundle? Humble Weekly ancora una volta non mi attira proprio, altre proposte non ne parliamo... Del nuovo Killer Bundle di Bundle Stars mi sarebbe potuto interessare molto la riedizione di Strife se non fosse che l'ho comprata all'uscita 6 mesi fa :asd: Tuttora il miglior bundle del momento sembra il Gala con Venetica, Runaway e tutto il resto e mi pento di non avere approfittato di quando costava meno.
-
niente di che in giro.
l'ultimo hb non interessa nemmeno me...
-
Bundle Stars ha 6/7 giochi che da soli non comprerei mai, ma che presi tutti insieme hanno un certo fascino e diventano appetibili (direi Planetary Annihilation, Of Orcs and Men e Merchants of Kaidan soprattutto).
Gli ultimi Humble sono un po' così così. Gli Weekly sono stati un po' anonimi mentre il vero limite di quello ordinario è di essere dedicato a titoli Ubisoft e quindi targato pesantemente Uplay.
Buono il mensile Indiegala. :sisi: