Forse lo conoscete già ma a questo indirizzo c'è un programmino (non necessita installazione) che mostra in modo completo, pratico ed elegante tutte le nostre statistiche di TF2, basterà indicargli il file richiesto.
Visualizzazione Stampabile
Forse lo conoscete già ma a questo indirizzo c'è un programmino (non necessita installazione) che mostra in modo completo, pratico ed elegante tutte le nostre statistiche di TF2, basterà indicargli il file richiesto.
Bellino! Grazie!
concordo in pieno, purchè esso sia for fun only (a meno che non si punti a degli obiettivi) :cannone:
... piuttosto che un clan.... che il gruppo di TGM organizzi qualcosa! :sisi:
ho sbloccato il sandwich :uhm:
gnam :fag:
gnom gnom :uhm:
http://synthesismagazine.net/wp-cont...3/bushcorn.jpg
:asd:
Un gruppo non vale già come clan? Basterebbe mettersi la tag nel nickname e il gioco è fatto :uhm:
Ok, ma apriamo almeno un topic dedicato o una paginetta web, stiliamo i membri e decidiamo la tag. Voglio sentirmi parte di un'elite :fag:
Se lo fate fun io ci sto :snob:
sono quelli di cs :uhm:
ci sto pur io :sisi: però al 100% fun,non vojo sentire gente smadonnare o rosikare perchè loriano l ha ucciso per la 20esima volta di seguito :asd:
o non vojo essere sclannato solo perchè c ho da fare o c ho da studiare :sisi: :jfs2:
un clan solo per fun.... si.... forse ci sarò..... :caffe:
Se fate un clan fun o qualcosa del genere sarei lieto di partecipare. :sisi:
e bunnnnn... ci sarò anche io...... e vada per il fun... !!!!!!!!! :mad:
ci sono pure io:uhm:
sbloccati il natascha e la pistola lanciarazzi :bua:
dal mondo tomba necron posto per dire che ci stò.
solo per fun, il pro lo lascio fare ad altri perchè di fegato ne ho solo uno e non posso cibarmene.
su steam sono [M3ta]
*richiude la cripta*
come ho già detto se è for fun only ci sto di sicuro :sisi: senza alcun dubbio :sisi:
Ok, apro un topic dedicato allora :ok: