Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Amo Leone e sono convinto che farebbe ancora grandi film, invidio mia madre che vide "per un pugno di dollari" al cinema.
Per fare un pò il bastian contrario dico che "giù la testa" sarebbe da rivalutare, unico film dove c'è la vera amicizia tra i protagonisti, il miglior Morricone e un velo di tristezza eccezzionale.
La scena del ponte senza tanti effetti speciali mi fa ancora venire un brivido.
Ieri sera dopo 11 ore al lavoro ho riprovato "michael clayton" ma cacchio mi sono addormentato, non per il film.
Mi attizza un bel pò per quello che ho visto all'inizio
Per me giù la testa dà mille piste a c'era una volta il west che è di una noia mortale :bua:
"c'era una volta il west" è di una lentezza straordinaria, e dialoghi alla vecchia maniera leonesca da duri : non solo ti piace la musica ma sai contare anche fino a due......anche fino a sei se serve.
Battute (le amo) ma ammettiamo un pò grottesche.
Su questo è sicuramente inferiore a "giu la testa" anch'egli un pò lento rispetto alla trilogia del dollaro
Però cè il sogno americano, un 'epopea che inizia un cattivo con gran classe e spaventosamente curato, un grande Morricone (ma di morricone si sa)
Non saprei scegliere tra i 5 film il peggiore e il migliore, sarei in grossa difficoltà
per me:
buono brutto e cattivo
giù la testa
qualche dollaro in più
pugno dollari
c'era una volta il west
cazzate!
LO CHIAMAVANO TRINITA' TUTTA LA VITA :rullezza:
http://www.spaghettiwesterns.com.ar/...es/Trinity.JPG
Il mio preferito è sempre stato "Per qualche dollaro in più" (in cui Volontè è assolutamente PERFETTO), però sono tutti capolavori. :sisi:
Volontè in quel film se la spigne in una maniera allucinante :sisi:
C'era una volta il west potrebbe erssere rinominato "Compendio su come fare il regista, fare le inquadrature, inserire le musiche"
e su come fare addormentare hellvis :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Volontè in quel film se la spigne in una maniera allucinante :sisi:
Che significa "spigne"? :look:
modo romano per dire che spacca i culi, in senso figurato s'intende :asd:
insomma è bravo a livelli allucinanti
Citazione:
Absint
modo romano per dire che spacca i culi, in senso figurato s'intende :asd:
insomma è bravo a livelli allucinanti
Ah ecco, allora concordo in pieno: spigne! :asd:
Secondo me: bello (non bello, bello, bello) :sisi:
secondo me invece altro film che fa dormire :asd: (e io sono un fanatico di scorsese)
http://i2.ebayimg.com/05/c/06/a6/d3/17_8.JPG
Visto ieri sera, è una valanga di guano :rotfl:
"Guardatelo, ne parlerete con gli amici per anni" (cit.) :asd:
Mannaggia, non l'ho mai trovato :asd:
In compenso, ho COMPRATO Ninja Thunderbolt, Ninja il CAmpione, Ninja il Padrino e Ninja Terminator :asd:
E tutto per colpa della recensione di 'sto film :asd:
Ieri invece ho visto codesta pellicola da quattro soldi, giusto quelli che stanno in una mano chiusa a pugno:
Aviator mica male, mi aspettavo di peggio forse visto non sono un grande fan di LeoLeo.
La fortuna di Leo è stata farsi raccogliere da SanMartino, come attore non mi è mai piaciuto, ora comincio a sopportarlo.
Ho rivalutato "gangs of newyork" anche se li Daniel day lewis gli da 5 secondi su 100 metri
beh Volontè che faccia l'Indio o Ramon è uno spettacolo assoluto
da wiki
Che faccia cazzuta :rullezza:
e se gli avesse sparato in faccia invece che al cuore?
Citazione:
Hellvis 2006
e se gli avesse sparato in faccia invece che al cuore?
Beh, per quello Clint gli urla "Al cuore Ramon! Al cuore! Altrimenti non riuscirai a fermarmi!" :asd:
Già, mica fesso :asd:
Oltre al fatto che Ramon è quasi ossessionato dai colpi al cuore (basti ricordare l'armatura nella casa dei Rojo :asd: ), c'è da dire che un headshot nella realtà è più difficile che in un FPS :asd: Vabbè, ma stiam parlando di un film in cui Clint Eastwood spara ad una corda col revolver, per non parlare del giochetto col fucile che fa col Tuco in Il Buono etc :asd:
Se per essere awesome serve che Ramon non pensi a sparargli in testa, Ramon spara al cuore :snob:
Citazione:
Absint
Che faccia cazzuta :rullezza:
cit : se non fosse per gli occhi sembrerebbe un mocassino
Eastwood + Volontè = MegaEpicWIN! :D
Devo dire che la creatura femminile nella sign di slyverr, sebbene non abbia le tette e la testa (oltre a spalle, braccia e via dicendo), resta stranamente arrapante... :look:
Certo, all'inizio potrebbe fare impressione ma con una pancia così e con quelle gambe, e con quel cu...e con la fi...insomma, si potrebbe fare tranquillamente. :)