degli abbonati dei distinti o del secondo arancio ai presidenti non gliene frega nulla, o almeno, gliene frega il 5% rispetto alle curve...
Visualizzazione Stampabile
degli abbonati dei distinti o del secondo arancio ai presidenti non gliene frega nulla, o almeno, gliene frega il 5% rispetto alle curve...
Non può spostare gli abbonati?
FUTURO - Drogba pensa a un futuro in Italia o in Spagna: "Ho bisogno di nuove sfide, nuovi orizzonti e questi due paesi mi attirano molto. Ho bisogno di un club per il quale sia pronto a rompermi una gamba pur di vincere, che mi faccia sognare. Ho voglia di tornare a giocare con passione e sono solo quattro i club che possono suscitarmi questa passione: Milan, Inter, Barcellona e Real, più il Marsiglia (dove ha giocato nel 2003 e 2004, ndr)". Drogba ha un contratto con il Chelsea con scadenza 2010.
non ce ne facciamo niente, però yum, ibra drogba
lo vedrei bene in italia (soprattutto da noi a dirla tutta :asd: ),però strapparlo alle spagnole sarà una bella rogna
In spagna gli africani sono considerati comunitari... la vedo dura per noi
già, in pratica in spagna possono comprare giocatori a fiotte, che tanto sono comunitari e tanto le tasse sono minuscole
Andrà al Real :sisi:
Ma voi tifosi li volete veramente Cigarini e Dessena? E' tutto l anno che c'e' sta voce scassamaroni...
Ma come si fa :rotfl:Citazione:
Roberto Mancini: "Gli striscioni non erano razzisti!"
19/10/2007 16:08 di Vittoria Biancardi Fonte: ansa , articolo letto 906 volte
L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, a seguito della squalifica della curva di fede neroazzurra, ha dichiarato che la sensazione è ingiusta dato che gli striscioni esposti dai tifosi non erano di carattere razzista e che di solito si vede di peggio. Intanto il presidente Moratti ha inoltrato il ricorso.
sì, ha decisamente pisciato fuori dal vaso :asd:
Quindi esiste una razza napoletana?
vabbè dai, razzismo non è necessariamente ripudio di una razza nel senso più puro del termine, riguarda qualsiasi tipo di intolleranza verso persone, quindi il termine è perfettamente coerente con quanto accaduto...
tra l'altro la moglie di Mancini è napoletana.
e non bisogna essere per forza "razzisti" per essere offensivi
Ok, basta mettersi d'accordo sul significato delle parole...
Quindi sono da considerare razzisti tutti gli striscioni/insulti rivolti verso gli abitanti di una città rivale. Bergamaschi razzisti nei confronti dei bresciani, comaschi e varesini (varesotti, o svizzerotti, come ci chiamano :asd:) etc etc
Ha una sua logica, ma permettetemi di dubitare che a parti invertite (striscione napoletano contro i milanesi) si sarebbe parlato di razzismo.
Non c'è dubbio.Citazione:
tra l'altro la moglie di Mancini è napoletana.
e non bisogna essere per forza "razzisti" per essere offensivi
non vedo il problema francamente
Vai Mancio ;)
Qua le cose sono 2:
1)Moratti e Mancini sono 2 veri SIGNORI :sisi: Di melma.
o
2)Sono davvero troppo ottusi e rincoglioniti.
Quale accendiamo?
Accendiamo loro :asd:
oh, che palle però
prossimo argomento?
Anderlecht: Inter e Atletico Madrid su Biglia
CHi? O_o
Lucas Biglia, centrocampista argentino 23enne
a football manager è discreto :asd: