Oppure basta settare il livello "andro" che il gioco si finisce da solo. :asd: :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Appena rientrato con:
-Assassin's Creed CE- (finalmente...)
-Mass Effect CE- (prematuramente...:asd:)
Godo...:sisi:
Oggi ho partorito:asd:, un Wii con metroid prime 3 e Mario Galaxy :sisi:, Mass effect per ora può attendere:D. Stasera purtroppo non posso giocarci è il compleanno di mio nipote tutto rimandato a domattina, il tempo di smanettarci e vi rifilo il codice amico;)
MARIO GALAXY
Non ci sono parole
(all'ebgames c'era la promozione di un gioco gc in regalo, gli era rimasto solo un gioco di wrestling lol)
Mass effect :rullezza:
Per la felicità di Doom ho preso Mass Effect :asd:
Porta in ciliegio laminato....190€. :sisi:
Io spero solo una cosa...spero solo che quella povera tartaruga...se gli hai sparato...tu...tu...AH!
Svam
Crash
Cling
Non urlare!
Debbo farlo...mi hai costretto!
Blam!
Blam!
...oddio sei...cosa...cosa ho fatto?
IN NOME DEL CIELO CHE HO FATTO!!!!??
BLAM!
Stump.
Macchina dal carrozziere... Porca vacca ho tirato il botto su un palo con fondo stradale bagnato, ero a neanche 60 all'ora... Stasera preventivo.. Spero sia sotto i 500 euro... Anzi per dirla tutta spero di cavarmela con 400 euro... Pregate per me.... E' da stamattina che son sconvolto...
Il cofano è un po' storto ma credo si siano al massimo storte le astine che lo tengono in asse e comunque non presenta botte sulla lamiera, il paraurti è da riverniciare e (se riescono raddrizzare). Dite che se Dio mi aiuta (contando che devono "solo" raddrizzare paraurti e riveniciarlo e rimettere in asse le aste del cofano) con 400 euro me la cavo...? Ho già capito che per un po' di fine settimana mi conviene stare a casa (tipo fino a Natale) per recuperare i cash... :sad:
una volta un tipo mi è venuto addosso (o meglio non gli avevo "tanto" dato la precedenza :asd:), scendo dalla macchina e vedo che non c'erano segni, ammaccature etc., penso "che coolio, non si è fatta niente, yeah!", poi ho visto che la ruota se ne era rientrata tipo match patrol :o
2000€ di danni, si era spaccato tutto dentro :chebotta:
:asd:
ecco questa è la prova che i videogiochi sono perciolosi, bandiamo neef for speed dai negozi :sisi:
Io mi tocco i maroni.. E' il primo incidente che mi capita (se escludiamo una retromarcia in parcheggio ma lì era un graffietto e me la son cavata con poco, 100 euro) però stavolta mi sto preoccupando... Non ci voleva :sad: ... Fottuttissima pioggia e foglie di m***a!!!
:sad: :sad: :sad:
vabbè raven, mi dispiace...ma insomma, può capitare no?
Tranquillo.
pneumatici nuovi per la macchina
slick hard? :asd:
Preso Mass Effect Limted Edition,dopo un'interminabile attesa nell'apertura delle scatole dei nuovi arrivi da gamerush :asd:
Voi avete giocato a Ico su ps2 no?
Quanto dura più o meno?
Cioè è un gioco che si porta a termine in poco tempo, oppure è lunghissimo, oppure è difficilissimo?
E' sciallo?
No perchè vorrei giocarlo e finirlo in una sera e una mattina.
Gliela faccio? :asd:
Preso Mario galaxy (e domani il Wii :D ),dando dentro Marvel la grande alleanza per psp,pagato 10 euro e valutato 20 :rullezza: