Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Sono daccordo...questo è cercare il pelo nell'uovo:sisi:
-
quel video è la quintessenza dell'inutilità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
V4n0
:sisi:
Non forse hai vinto tu di una, ma una volta io ho sbagliato a prendere abel, sono abituato a non hostare e avere il cursore che mi va su ryu automaticamente... così schiaccio e me lo piglio... invece stavolta non ci ho pensato, ho schiacciato e mi son beccato il jean cojon francese...
Come vedi ho evidenti problemi in fase difensiva:chebotta:
:asd: direi che i problemi difensivi gli abbiamo tutti e due :chebotta: però sono state tutte più o meno equilibrate!
-
:sisi:
Capitava il round che mi spezzavi al difesa all'inizio e andavo in pasta perdendo metà vita... comunque si nel complesso ce la si giocava:sisi:
Devo ricordarmi che se hosto non devo prendere Abel, ieri con vortical l'avrò preso 4 volte per sbaglio:bua:
-
-
Citazione:
V4n0
Lo shoryuken online faccio una fatica cane a farlo. In allenamento mi vengo a nastro. E' pieno di niubboni che saltano per fare la combo calcio forte+calcio forte accovacciato, che è di una naabezza indicibile, io puntualmente provo a punire con lo shoryuken, non mi esce quasi mai e le busco, mi si apre la difesa e comprometto le partite. Ne perdo un sacco così, con conseguente incaxxatura indicibile.
idem con patate
ad esempio faccio l'hadouken, l'avversario salta,tento allora lo shoryuken che puntualmente non mi riesce, e mi purgano con jHK + spazzata
consigli oltre a imparare a fare shoryuken in multi? :bua:
-
Citazione:
Jeem
idem con patate
ad esempio faccio l'hadouken, l'avversario salta,tento allora lo shoryuken che puntualmente non mi riesce, e mi purgano con jHK + spazzata
Quella è una cosa che sto imparando con l'esperienza, non fare l'hadoken quando l'avversario è abb vicino perchè ti fotte sicuro in quel modo... quando è vicino io lo aspetto... o si avvicina da terra e ce la si gioca oppure se salta provo uno shoryuken:sisi:
Però ogni tanto l'hadoken mi parte lo stesso inconsapevolmente e tiro giù un bel mix-up di bestemmie...
Lo shoryuken probabilmente non ti viene perchè sei ancora nel tempo di recupero dell'hadoken...
-
Sì è tutto come dice V4no...
Abbiamo un nuovo Pro, io lo dicevo... :caffe:
-
Citazione:
AlexARandom
Sì è tutto come dice V4no...
Abbiamo un nuovo Pro, io lo dicevo... :caffe:
Diciamo che me la cavo con la teoria (mi faccio le nottate su shoryuken.com per documentarmi o guardarmi video da cui imparare qualcosa)
Ma per quanto riguarda mettere in pratica quello che ho compreso... beh...
:chebotta:
-
Citazione:
V4n0
Quella è una cosa che sto imparando con l'esperienza, non fare l'hadoken quando l'avversario è abb vicino perchè ti fotte sicuro in quel modo... quando è vicino io lo aspetto... o si avvicina da terra e ce la si gioca oppure se salta provo uno shoryuken:sisi:
Però ogni tanto l'hadoken mi parte lo stesso inconsapevolmente e tiro giù un bel mix-up di bestemmie...
Lo shoryuken probabilmente non ti viene perchè sei ancora nel tempo di recupero dell'hadoken...
eh infatti immaginavo
eviterò allora di spammare l'hadouken
-
Bhe, è un problema di un po' tutti... anche mio, spesso consiglio o conosco cose che poi sono il primo a non mettere mai in pratica... :sad:
Se sei arrivato a sti livelli (da approfondire sul gameplay con guide più tecnicne e video), il tuo livello di gioco aumenterà in maniera esponenziale, vedrai... dai tempo al tempo... ;)
-
Oggi ho perso 300 battle points :chebotta:
Mi hanno picchiato cani e porci :chebotta:
Ho anche detto cose irripetibili in cuffia :asd:
-
tè beccatevi questa
Citazione:
Originariamente Scritto da kotaku
-
Citazione:
AL88
è identico
-
Citazione:
Bishop76
è identico
:nono:
Edit: Su ps3 c'è aliasing e si vede su 360 no.... Visto il tipo di gioco con colori forti la cosa è abbastanza evidente per il resto sono identici tranne qualche piccola texture qua e là meglio definita su 360.
-
minchia stanno arrivando delle asfaltate storiche per me nelle classificate :bua:
ieri ero partito da paura con quasi 250 punti...oggi sono sceso a 67, fortuna che ho ownato uno che me ne ha ridati quasi 90 :asd:
-
Citazione:
windwolfx
:nono:
Edit: Su ps3 c'è aliasing e si vede su 360 no.... Visto il tipo di gioco con colori forti la cosa è abbastanza evidente per il resto sono identici tranne qualche piccola texture qua e là meglio definita su 360.
mah, dal video di GT non ho visto una grande differenza, magari tu che hai entrambe le versioni lo hai notato di più
-
Citazione:
Bishop76
mah, dal video di GT non ho visto una grande differenza, magari tu che hai entrambe le versioni lo hai notato di più
Infatti dal video non si vede, forse per la compressione e quindi la minor nitidezza, ma dal vivo si:sisi:. La differenza è la stessa che passa quando si disattiva l'AA su un gioco per pc.
Con un altro gioco come SC4 invece le differenze non c'erano proprio ma qui invece sono evidenti. Sia ben inteso nulla per cui strapparsi le vesti però l'aliasing lo nota anche un occhio inesperto.
Inoltre si avverte una lieve differenza sui colori più contrastati e saturi su play3 e questo anche a confronto con 360 in hdmi.
-
Citazione:
Bishop76
è identico
nom ci sono differenze , non molto elevate, ma o love di su un 55 pollici e le noti o quando tutto è in movimento chissene
-
bè le scalettature si vedono..ma solo quando si è fermi..quindi si le differenze son risibili
-
comunque raga..per chi vuole asfaltarmi ci sono :D tanto wind e alex non li batterò mai :chebotta:
-
Citazione:
Vergil
comunque raga..per chi vuole asfaltarmi ci sono :D tanto wind e alex non li batterò mai :chebotta:
Ancora con sta storia sono una schiappa..... attualmente, fatemi mettere le mani sullo stick e mi faccio sessioni di allenamento con i pesi sul serio:look:
-
-
trovata la collector per 360: dovrei comprarla? si/no/perchè :fag:
-
Citazione:
Relevart
trovata la collector per 360: dovrei comprarla? si/no/perchè :fag:
No quello che contiene è all'altezza delle action figure che danno al mcdonald:asd:, risparmia i soldi per un fightpad o arcade stick.
-
Ormai lo do per disperso.
-
ci ho giocato stasera, spettacolare!!!la rota è tornata
-
Citazione:
Krizalid
Ormai lo do per disperso.
:consola: :mattoni: :frigna: :uhoh: ti siamo vicini
-
Citazione:
<-DooM->
no, sono Jack the Kayman per chi mi volessi addare ;)
Eh? :asd: Sei già in friend list, dicevo a Jeem.
Comunque la ultra di Guile si fa caricando la diagonale bassa/destra, poi subito diagonale basso/sinistra e diagonale alta/destra... a me viene sempre. ;)
-
Citazione:
V4n0
Mah... ogni tanto non mi entra ma mi entra il gancio dal basso verso l'alto, ogni tanto mi entra bene e lo becco in aria, ogni tanto mi entra qualcosa di imprecisato con cui lo colpisco ma anche lui colpisce me, ogni tanto non netra un razzo:look:
inizio ad avere dei dubbi che sia l'arcade stick, perchè se devo schiacciare diagonale destra2x mi esce praticamente sempre, se invece devo fare diagonale sinistra mi esce molto meno spesso:look:
Quanto odio quella combo comunque, soprattutto chi continua a spammarla:no:
Penso che sia per colpa dell'arcade stick perchè col pad è l'unica mossa che mi viene sempre ed in ogni momento! :sisi:
-
ieri sera ho perso 3 match con uno più naab di me..e ho perso causa laggate :chebotta:
-
Citazione:
David™
Comunque la ultra di Guile si fa caricando la diagonale bassa/destra, poi subito diagonale basso/sinistra e diagonale alta/destra... a me viene sempre. ;)
E' l'unica ultra che, putr avendo lo stick, non riesco ancora a far entrare... :bua:
-
Citazione:
windwolfx
Con l'avversario in caduta o in rialzata non ci sono santi che tengano:asd:
Sì comunque un po' tutte le ultra sono abbastanza evitabili/parabili, anche a distanze relativamente ravvicinate. Sicuramente è un gioco più umano di TS.
-
Citazione:
ViKtor
E' l'unica ultra che, putr avendo lo stick, non riesco ancora a far entrare... :bua:
Premi il bottone dei calci un attimo dopo il trick&track sulle diagonali, falle senza fretta che sennò non escono! ;)
-
ieri c'era lag dappertutto :sisi:
-
Citazione:
Jeem
ieri c'era lag dappertutto :sisi:
usciva dalle fottute pareti :asd:
boh, da quel poco che ho giocato é andato tutto liscio :boh2:
-
non so se sia old, cmq lo posto:
-
-
Citazione:
Jeem
that's old :sisi:
not for me :nono:
:asd:
In ogni caso sono contentissimo sia ufficiale il fatto che si potranno creare le stanze come avveniva con SSF2HD :evvai:
-
sì quella è una figata che spero mettano al più presto :sisi: