Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
oodio, se dici così mi sento vecchissimo :D
comunque è un acquisto obbligato per tutti. La vera sfida è non abbandonare la campagna del marine :P il gioco più spaventoso di sempre.
-
ci sono le comunicazioni dall'ufficiale sui monitor...sub in inglese
-
Citazione:
ONRYO
ci sono le comunicazioni dall'ufficiale sui monitor...sub in inglese
:uhm: potrei sopravvivere....ma vediamo come si evolve la situation, se come dice Shuren faranno il pacco vedrò che fare....così rimedio anche a questo "buco" videoludico. :D
-
Allora, innanzitutto non so se la versione retail che ho di aliens vs predator versione budget comprata qualche anno dopo l'uscita sia in italiano. Non so se sia stato mai localizzato nella nostra lingua a dire il vero, a memoria non credo.
Detto questo, da amante di Cameron, quel gioco lo comprai budget appositamente perchè per me è uno dei giochi, se non IL gioco che mi abbia messo più tensione da quando ho iniziato a giocare a 14 anni tranquillamente fino ad ora.
La campagna marine oltre a farti entrare direttamente nel film di Cameron ha il pregio di essere di una difficoltà BOMBA e quindi di metterti per forza addosso un ansia come nient'altro.
Sai che sta\stanno per arrivare, li senti, sai che se sbagli il bersaglio per una frazione di secondo sei morto; vi assicuro che non ho mai provato nient'altro a quel livello.
-
Citazione:
Shuren
la versione gold ha un mission pack, ma non so cosa contenga, suppongo missioni nuove:jfs2:
Patch per l'edizione vecchia non ne ho idea, pure io ce l'ho, ma non ho mai più provato ad installarla, dopo la prima volta.
Io per comprarlo aspetto di leggere pareri di compatibilità e sopratutto aspetto il pack con tutti e 3 gli episodi (tanto di sicuro i primi 2 li regaleranno a chi preordina il 3)
A me interessa (poco) solo il discorso della localizzazione.
Per il resto shuren, leggendo la descrizione nello store la compatibilità è alla base di questa riedizione, quindi nessuno deve temere che il gioco non gli giri sui SO di oggi.
Per il discorso pack invece, non avendo fretta, è un'idea molto percorribile (credo che farò così anche io).
-
Aliens Versus Predator Classic 2000 features the Colonial Marine, Alien and Predator Campaigns and the frenetic single-player Skirmish mode from the original title: Alien Versus Predator Gold Edition, which was released to massive acclaim in 2000.
Alien Versus Predator Classic 2000 has been updated to run on modern PCs and laptops using DirectX 9.0c and includes support for Xbox 360 Controller for Windows, however, it does not currently support multi-player.
The three most ferocious species in the universe in a bloodthirsty battle for the ultimate prize: survival. Take your pick: be a Colonial Marine, a Predator or an Alien. Fight through suspense-filled environments: from starships and space stations to colonial bases and eerie planetscapes. One wrong move turns you from hunter to prey.
- Three campaigns: Colonial Marine, Alien and Predator
- Includes all the levels from the original AvP Gold Edition plus the Millennium Expansion Pack
- Skirmish mode against infinite Alien hordes
- Unique abilities, weapons and equipment for each species
- Scale walls and elevator shafts as an ALIEN with frightening speed as you attack and devour your victims
- Stalk your prey as the deadly PREDATOR using wrist blades, shoulder cannons and stealth mode
- Lock and load as a COLONIAL MARINE using motion trackers, grenade launchers and flame-throwers to exterminate your foes
- Supports Xbox 360 Controller for Windows
- Music from the original soundtrack CD
Io direi un edizione con i controcazzi. :sisi:
-
Io l'ho recuperato sulla fiducia ieri, tanto il gioco lo conosco e lo avevo già e per quel prezzo mi sta più che bene. Di sicuro non avrei optato per un successivo pacco, anche se è un gioco dei Rebellion, è difficile che lo prenda a prezzo pieno all'uscita, quindi niente preorder o pacchi completi.
-
Non ditemi che c'era da prima AvP altrimenti mi sparo in testa.
Ho speso gli ultimi 3€ ieri .-.
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Non ditemi che c'era da prima AvP altrimenti mi sparo in testa.
Ho speso gli ultimi 3€ ieri .-.
Penso che l'abbiano messo proprio ieri. :jfs2:
-
Eh no :facepalm:
Bon, devo ricaricare.
Mi consigliate di aspettare il pacco (se cosata meno di 10€) di AVP+AVP2?
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Eh no :facepalm:
Bon, devo ricaricare.
Mi consigliate di aspettare il pacco (se cosata meno di 10€) di AVP+AVP2?
A un "pacco" non si dice mai di no! (non fate i maliziosi :jfs2:)
Scherzi a parte io punto al pack con tutti i 3 AvP compreso quello di prossima uscita.
Per un pack con AvP 1+2, avendoli acquistati tutti e 2 ai tempi, non posso che consigliarli.
-
io al tempo giocai la demo del marine.. mai finita.. dopo due minuti dovevo smettere.
Sono un amante del genere Alien e soprattutto dei primi 2 film...
Ricordo l'adrenalina e la paura innata che mi faceva...
ovviamente a questo prezzo preso istantaneamente...
@daves... di notte, al buio e con le cuffie... l'esperienza definitiva!
-
Citazione:
Nukeita
@daves... di notte, al buio e con le cuffie... l'esperienza definitiva!
Quoto, non ci sono termini di paragone. :sisi:
E vi assicuro che lo penso da 10 anni a questa parte, i miei amici mi sono testimoni.
-
Si anche io penso che la campagna del marine del primo avp sia l'esperienza più paurosa per un videogiocatore.
Non so ma quando entri in una sala e vedi che non c'erano "beep" cavolo se eri contento..
Anche Alma mi ha messo paura Q_Q (F.E.A.R.)
-
Citazione:
di notte, al buio e con le cuffie... l'esperienza definitiva!
:tremo:
io ho ancora gli incubi degli zombie di HL2 :tremo:
-
Citazione:
Desert Eagle
Zombine?:jfs2:
Io riaspetto il primo mass effect in offerta, purtroppo non avevo la postepay e non l'ho potuto prendere.
Oddio ancora mi deve arrivare la nuova postepay, quando ho fatto richiesta di rinnovo il 28 dicembre :facepalm:
-
ma se come dicono, bad company uscirá su steam... lo preordino da lí.... ERGO dovrei avere accesso alla beta :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
ma se come dicono, bad company uscirá su steam... lo preordino da lí.... ERGO dovrei avere accesso alla beta :uhm:
Non è detto..la beta è garantita solo attraverso il preorder verso shop garantiti dall'EA.
Ad esempio su play.com se preordini ti dicono che vai in beta, su games.co.uk no
-
Citazione:
Desert Eagle
:rotfl:
-
I DLC di Railworks sono incredibili. :eek:
Ma sopratutto: chi lo ha mai comprato? :uhm:
Dei miei friends, anche quelli non italiani credo non lo abbia nessuno...
-
costerà almeno 500€ con tutti i DLC quel gioco :rotfl:
-
-
Ma poi cavolo, fai 5000 DLC per chi?
Ma chi è che si sbatte di creare tutti sti DLC che ne avranno vendute se va bene 5 copie ciascuno.... :facepalm:
-
Citazione:
FiloMJ
I DLC di Railworks sono incredibili. :eek:
Ma sopratutto: chi lo ha mai comprato? :uhm:
Dei miei friends, anche quelli non italiani credo non lo abbia nessuno...
Però ammetto che mi intriga.
Citazione:
FiloMJ
Ma poi cavolo, fai 5000 DLC per chi?
Ma chi è che si sbatte di creare tutti sti DLC che ne avranno vendute se va bene 5 copie ciascuno.... :facepalm:
C'è un sottomercato di fan di simulatori che vive su questi giochi, come per i vecchi simulatori di volo c'è sempre lo zoccolo duro. Poi bisogna vedere quanto gli cosa fare il dlc in proporzione a quanti ne vengono acquistati.
-
Ma se li continuano a sfornare in continuazione non saranno solo 5 gatti a comprarli :)
-
Citazione:
MIK0
C'è un sottomercato di fan di simulatori che vive su questi giochi, come per i vecchi simulatori di volo c'è sempre lo zoccolo duro. Poi bisogna vedere quanto gli cosa fare il dlc in proporzione a quanti ne vengono acquistati.
Esatto.
Se facciamo una percentuale di tutti i giocatori che giocano attivamente su pc, in quale misura avranno acquistato questo gioco?
Io dico uno 0,qualcosa.
Citazione:
malrau
Ma se li continuano a sfornare in continuazione non saranno solo 5 gatti a comprarli :)
Su che basi esprimi questa opinione? :uhm:
-
Questo qui di J4S mi minaccia da vicino: http://steamcommunity.com/profiles/76561197997201291
:eek:
ma lo conoscete?
Beh, lui qui ragazzi è il numero 2 per quantità del forum secondo me... :sisi:
-
Citazione:
FiloMJ
...........................
-
Citazione:
FiloMJ
Su che basi esprimi questa opinione? :uhm:
Che se li fanno ancora significa che non ci perdono :asd:
-
Citazione:
daves1987
...........................
Non si può cazzeggiare?
Va bene ero OT, scusate.
-
Citazione:
FiloMJ
Esatto.
Se facciamo una percentuale di tutti i giocatori che giocano attivamente su pc, in quale misura avranno acquistato questo gioco?
Io dico uno 0,qualcosa.
Certo,
molte copie vendute=bel gioco
poche copie vendute=brutto gioco
....ancora a questo livello sei? :stress:
Dove c'è scritto il numero dei giocatori che compra i dlc su steam, da nessuna parte...e allora come fai a dire che non li compra nessuno?
-
Citazione:
FiloMJ
Non si può cazzeggiare?
Va bene ero OT, scusate.
.....eh no mi spiace, lo spam di solito si sposta nel Baretto di City 17....voi che ti sposti i messaggi e continui li?
-
A una persona che si rivolge a me in questo modo non rispondo. Ormai non sono più sorpreso che sia tu a farlo.
Continua pure, ma non credere che mi abbasserò al tuo livello.
-
Citazione:
FiloMJ
A una persona che si rivolge a me in questo modo non rispondo. Ormai non sono più sorpreso che sia tu a farlo.
Continua pure, ma non credere che mi abbasserò al tuo livello.
Ok, te la sposto nel topic di City 17.....
Ah per la cronaca mondana "ma non credere che mi abbasserò al tuo livello"......"Ormai non sono più sorpreso che sia tu a farlo"...peccato, già fatto. E' molto triste sai?
-
'mbè? che vi prende? :look:
:zizzania:
-
:popcorn: continuate pure
-
Citazione:
Zombine
:popcorn: continuate pure
anche no.
Facciamo a limitarci un po' ok?
-
Citazione:
Shuren
anche no.
Facciamo a limitarci un po' ok?
già sarebbe anche ora di limitarsi un bel po'.
-
Forza su quanto vale il vostro account steam???
http://www.hlportal.de/?site=steamcalculator
:D
-
Citazione:
NeliaM
Se è la scrittina sotto, in tedesco mi dice: 384.80 Euro