-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
ma sopratutto a che pro di grazia? :lul:
Piu' di 600 film che sconteranno e di molto e' un pro???? :mah:
-
così tanti ne sono usciti in hddvd? però pensavo mooolti meno e quanti blughey?
-
Citazione:
Wizard2k
dove di grazia?
+1 che me lo prendo anche io adesso per 23€
-
Ho appena ordinato Zelda Phantom Hourglass da cdwow a 13,99 sterline :sisi:
Ci sono anche altre offerte
http://www12.cd-wow.com/countdown.php
-
no ma aparte gli scherzi per 23€ è veramente da avere, dove dove
-
Citazione:
skyhigh
certo che ci sono offerte strane re4 wii 20 sterline, ma scherziamo che offerta è?
ah c'è un sega clearout su blahdvd se vi interessa qualche prodotto sega, forse vt3 ma sono indeciso
-
Mi accodo a quelli che chiedono dove l'hai comprato, e comunque hai dato dentro qualcosa di usato?
-
Citazione:
GauL2077
certo che ci sono offerte strane re4 wii 20 sterline, ma scherziamo che offerta è?
ah c'è un sega clearout su blahdvd se vi interessa qualche prodotto sega, forse vt3 ma sono indeciso
secondo me devi settare l'euro come su play.com i prezzi in euro sono sensibilmente più bassi dei prezzi in sterline
-
Citazione:
InsaneWarriors
secondo me devi settare l'euro come su play.com i prezzi in euro sono sensibilmente più bassi dei prezzi in sterline
cdwow è strano, bisogna valutare oggetto per oggetto. PH in euro costa 19,99, convertendo 13,99 sterline mi è venuto qualcosa meno, dato l'euro forte. Adesso ho guardato quanto hanno preso dalla Postepay: 18,66 euro. :sisi:
-
Citazione:
InsaneWarriors
red steel 43 euro, 32 per re4 non sono offerte, sì probabilmente alcuni prodotti sono vantaggiosi altri no come dice skyhigh
-
si si ma era un discorso generico per i siti UK io su blah e cdwow mai preso nulla in quanto costava sempre meno play.com
:)
-
Oggi scelta difficile scaffale degli usati allora Dark messiah per 360 a 30 euri e the club a 35, io ho optato per il 1° il 2° ha veramente un gameplay troppo semplicistico è personalmente credo troppo ripetitivo on line sono troppo flippato per cod ora come ora:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Oggi scelta difficile scaffale degli usati allora Dark messiah per 360 a 30 euri e the club a 35, io ho optato per il 1° il 2° ha veramente un gameplay troppo semplicistico è personalmente credo troppo ripetitivo on line sono troppo flippato per cod ora come ora:sisi:
Minkia, Dark Messiah a 30€ usato?
Ma dove caxxo li trovate sti prezzi?
Dalle mie parti è già tanto se lo trovi a 54,90...:no:
-
Citazione:
Malakian
Minkia, Dark Messiah a 30€ usato?
Ma dove caxxo li trovate sti prezzi?
Dalle mie parti è già tanto se lo trovi a 54,90...:no:
Come detto sempre e un piccolo negozio di videogiochi tra l'università e la fermata del bus ci passo quasi sempre prima di tornare a casa, e appena becco qualcosa di interessante non me la lascio sfuggire:sisi:, ovvio che lo sostengo prendendo da lì la maggiorparte delle console anche se mi costa qualche euro in più ogni tanto, con quello che risparmio con gli usati mi sta bene. Fa parte della catena games life, piccola piccola in confronto a gamestop/ebgames. Usati sempre a metà prezzo degli originali 59.90 diventano 30.
-
Citazione:
Deadrising 88
Preso il lettore HD-DVD per 360 a 23€ (nuovo) :sisi:
:eek: Dove l'hai trovato?
-
Citazione:
GauL2077
così tanti ne sono usciti in hddvd? però pensavo mooolti meno e quanti blughey?
http://www.amazon.com/b/?node=387548011%2C404276
Alcuni hanno anche l'italiano.
Cmq essendo region free ne comprero un bel po'. :sisi:
-
Citazione:
Kaiman76
la cosa che mi scoccia è che quasi tutto quello che mi interessa l'ho in dvd e non sono convinto che per molti di questi film (visto che non sono recentissimi) valga la pena il passaggio in hd, tipo ok per quei film girati in 3 o 4k come 300, VperVendetta, F&FTD, transformer ... ma per quelli più vecchi? senza togliere del "che me ne faccio dei vecchi dvd?"
-
Citazione:
GauL2077
la cosa che mi scoccia è che quasi tutto quello che mi interessa l'ho in dvd e non sono convinto che per molti di questi film (visto che non sono recentissimi) valga la pena il passaggio in hd, tipo ok per quei film girati in 3 o 4k come 300, VperVendetta, F&FTD, transformer ... ma per quelli più vecchi? senza togliere del "che me ne faccio dei vecchi dvd?"
Beh...Gli spietati e' veramente ben fatto. :sisi: Altri un po' meno, la saga di mad max, ma molti hanno ricevuto un bel lifting. Incontri ravvicinati del terzo tipo in primis. :sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Figata. A quel prezzo ci faccio un pensierino pure io così mi accaparro tutti gli HD DVD che ora caleranno di prezzo in maniera impressionante (spero)
Per tutti: l'ho preso da gamestop e ho portato un gioco 360.
Per quanto riguarda i dischi, ho mandato una email all'assistenza gamestop e mi hanno detto che da oggi gli hd-dvd costeranno €9,98 :rullezza:
sabato vado a fare una scorta...Shaun of the dead HD :sbav:
-
un gioco recente o pezza?
-
Citazione:
InsaneWarriors
un gioco recente o pezza?
ho portato MOH: airborne :sisi:
-
magari domani ci faccio un pensiero
-
Scusate l'ignoranza, ma i dvd hd non sono la stessa cosa dei blueray giusto?
E, per leggere questi dvd hd, mi serve un lettore particolare (insomma diverso dal classico dvd) oppure è semplicemente che sfruttano meglio la tv hd (qualora uno ce l'abbia certo)?
Grazie
-
no, sono 3 formati diversi (dvd, blu ray e hd-dvd)
hd-dvd e blue ray permettono la visione di contenuti in hd (cioè alta definizione), visibili solo con tv hd (o hd ready. un'alta definizione 'dimezzata' e dunque più economica)
x vedere diski blu ray e/o hd-dvd hai bisogno di un lettore apposito (lettore blu ray o hd-dvd, appunto)
se metti un disko blu ray o hd-dvd in un normale lettore dvd, nn vedi nulla :sisi:
lettori blu ray e hd-dvd invece sono 'retrocompatibili' con il formato dvd ;)
-
Citazione:
Absint
Scusate l'ignoranza, ma i dvd hd non sono la stessa cosa dei blueray giusto?
E, per leggere questi dvd hd, mi serve un lettore particolare (insomma diverso dal classico dvd) oppure è semplicemente che sfruttano meglio la tv hd (qualora uno ce l'abbia certo)?
Grazie
Ti confondi tra dei dvd9 con sopra un file con un formato ad alta risoluzione, che dubito vengano letti dai normali lettori da tavolo, e gli hd-dvd che sono veri e propri dischi da 30gb e oltre, uno standard vero proprio che ha bisogno di un lettore ad hoc sia quello esterno della 360 o stand-alone.
Se non sbaglio c'era qualcuno che stava cercando di diffondere il dvd9 con file hd e lettori appositi come uno standard ma non ricordo la società e mi sembra non si stia affermando.
-
L'acquisto di oggi è Patapon. Per adesso ho fatto le prime missioni e mi sta piacendo molto, le meccaniche di gioco sembrano abbastanza semplici, avendo a disposizione solo alcuni comandi base (attacca, avanza e difendi). Dal punto di vista grafico è veramente accattivante, semplice ma molto efficace. Ci sono tutti gli indizi per un gioco che crea forte dipendenza, dal tenere il tempo con il piede mentre si gioca al canticchiare in continuazione "PATA PATA PATA PON!"
Impressioni più approfondite a seguire.
-
Attenzione che HD_DVD è ufficialmente MORTO come standard...
-
Citazione:
airluca72
Ce lo dovevi dire tu??? :asd: Scusa per l'irruenza...ma lo sappiao perfettamente. ;)
-
Citazione:
airluca72
Proprio per questo lo stiamo comprando a nastro :sisi:
-
PATAPON!! :sbav:
Lo voglio lo voglio lo voglio!! :rullezza:
-
Una Arcuri Lite con le tette :sisi:
189,8 gocce di sangue in totale :frigna:
-
Citazione:
Skuth
Una Arcuri Lite con le tette :sisi:
189,8 gocce di sangue in totale :frigna:
foto :look:
-
il gioco di lost per pc a 19,90€ per console veniva 49,90 :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman76
Ce lo dovevi dire tu??? :asd: Scusa per l'irruenza...ma lo sappiao perfettamente. ;)
no ma che dici? ha mille usi :jfs2:
http://shrani.si/f/2H/hI/1rQYeGPz/xb...dcupholder.jpg
-
Resident evil 4 per wii:sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
Proprio per questo lo stiamo comprando a nastro :sisi:
mah...non concepisco la cosa...
-
molti qui sono collezionisti per questo comprano un hw morto o morente che tra un pò rischia di avere prezzi assurdi
ah, io no :lul:
-
Citazione:
airluca72
è piu di una settimana che si sa :ehm:
comunque arrivato Ninja gaiden Black nuovo per il botolo :rullezza:
-
sinceramente nn credo ke in futuro i lettori hd dvd raggiungeranno prezzi assurdi
voglio dire, ki è ke si mette a collezionare lettori hd-dvd?
al max posso giustificare i diski in sè, in particolare quelli musicali
ma pure i film, dubito
-
Citazione:
akrilico
sinceramente nn credo ke in futuro i lettori hd dvd raggiungeranno prezzi assurdi
voglio dire, ki è ke si mette a collezionare lettori hd-dvd?
al max posso giustificare i diski in sè, in particolare quelli musicali
ma pure i film, dubito
A dire il vero io miro a procurarmi i film HD in HD DVD che verranno svenduti a prezzi "amici" visto il fallimento dello standard.
Ma non nella speranza di ricavarci denaro su ebay fra 10 anni, bensì per il gusto di avere dei film in hd da vedere. Meno spendo e più son felice. Col cavolo che compro le versioni BR a 30 euro l'una :asd: