Re: Il baretto di City 17
Secondo voi vale la pena prendere i due metro Redux a 20€ con lo sconto considerando che i due metro originali il primo l'ho finito a suo tempo col finale scrauso e il secondo manco l'ho avviato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mav.erick
Secondo voi vale la pena prendere i due metro Redux a 20€ con lo sconto considerando che i due metro originali il primo l'ho finito a suo tempo col finale scrauso e il secondo manco l'ho avviato?
:nono:
Citazione:
mav.erick
No, al limite solo il primo (con il motore del secondo e la fase stealth ripresa da questo: nel primo per me faceva cagare mentre nel secondo è molto più godibile), ma magari più in là in sconto buono.
Il secondo, a detta degli stessi svliluppatori, non cambia quasi nulla.
Ma infatti che senso ha Last Light Redux? Penso solo a fare un po' di pubblicità al gioco sventolando la "nuova versione".
Il primo Metro non l'ho finito perché non mi prendeva... dovrei forse ricominciarlo e giocarlo senza interruzioni, ma per ora non ne ho molta voglia. L'ambientazione è bella, ma il gameplay è decisamente scarso.
Last Light Redux esiste perchè quando è uscito per console era sulla vecchia generazione e per non far esplodere le scatolette han dovuto fare dei tagli a livello di grafica.Con le nuove no =>nuova versione
Su pc il discorso non esiste ma avevano il codice,si vede che avran pensato "perchè no"
Citazione:
Fenris
Last Light Redux esiste perchè quando è uscito per console era sulla vecchia generazione e per non far esplodere le scatolette han dovuto fare dei tagli a livello di grafica.Con le nuove no =>nuova versione
Su pc il discorso non esiste ma avevano il codice,si vede che avran pensato "perchè no"
Concordo: per PC sicuramente a loro non è costato nulla, quindi, perchè no? Nel contempo sulle nuove console di sicuro venderanno un bel pò, vista anche la carenza di titoli tripla A.
Citazione:
Lars89
Il primo Metro non l'ho finito perché non mi prendeva... dovrei forse ricominciarlo e giocarlo senza interruzioni, ma per ora non ne ho molta voglia. L'ambientazione è bella, ma il gameplay è decisamente scarso.
Anche a me il gameplay non ha convinto molto, tutto l'opposto del secondo.
Se il 2033 Redux è il 2033 con tutto quanto c'è di buono in LL, allora io lo rigiocherei...
http://www.computerandvideogames.com...es-per-second/
Ma perchè la gente ancora da soldi a ubilol? :rotfl:
Citazione:
ZioYuri78
Ehmm... io VOGLIO Far Cry 4 e AC Unity :look:
Citazione:
Glorfindel75
Ehmm... io VOGLIO Far Cry 4 e AC Unity :look:
Allora auguri :asd:
Ma cavo!o quanto durano i flash bundle?! Stamani erano le otto e ho visto a malapena vagon qualcosa e stasera e già finito?
Citazione:
caiuz
Ma cavo!o quanto durano i flash bundle?! Stamani erano le otto e ho visto a malapena vagon qualcosa e stasera e già finito?
Mi ricordavo durassero un giorno intero :look:
dalle 20 di ieri sera alle 20 di stasera
Vabbe grazie ho sfamato io,ma ne valeva la pena prenderlo ?
Secondo me era lammerda sciolta, ma magari mi sbaglio :asd:
Sono tranquillo allora :ASD:
Citazione:
ZioYuri78
me la spiegate in breve sta polemica sui 60 fps su next gen?
Citazione:
BlueHeaven
Le console "next gen ultra sbure siamo fighi i PCisti son dei vecchi dimmerda blabla" non riescono a far andare decentemente questi ultimi a 60fps, quindi si castra la versione PC dei suddetti perchè senno i consolari piangono.
Imbruttiscono apposta il gioco su pc per fare sembrare le console "più meglio"? :asd:
Citazione:
BlueHeaven
Console merda è già stato detto? :fag:
Citazione:
ZioYuri78
Console merda è già stato detto? :fag:
è sempre buona cosa ricordarlo :fag:
ma se fosse possibile sbloccare i veri 60 fps su pc smanettando, non ci sarebbero problemi giusto? :fag:
Citazione:
BlueHeaven
è sempre buona cosa ricordarlo :fag:
ma se fosse possibile sbloccare i veri 60 fps su pc smanettando, non ci sarebbero problemi giusto? :fag:
Già si può far ma non è quello il problema, è una questione di principio :snob:
Altrimenti cazzo ho comprato a fare una R9 290 :bua: