ricordiamoci il giocatore del parma nostro giovane(biany?diamy? quello!)
Se arriva un Manc City o un Barcellona con 30 milioni per Maicon io glielo spedirei eh..
ps: io prenderei pure Ranocchia, secondo me diviene un ottimo difensore...
Visualizzazione Stampabile
Ranocchia è tra i papabili :sisi:
ma zanetti terzino e maicon a centrocampo vi fa così schifo? oggi vargas è stato annullato, ha fatto un cross e basta, per me mou dovrebbe pensarci.. inoltre zanetti comunque serpentina meglio partendo da dietro imho
aho, anche cambiasso oggi ha lasciato il gemello a casa ed è tornato a giocare lui..
quaresma ha giocato bene xke ieri sono andato sul gruppo Fan Di Quaresma e mi sono disiscritto :sisi: allora ha capito che non può andare avanti così :sisi:
Maicon avanzato secondo me non renderebbe, per le sue caratteristiche ha bisogno di partire da lontano
La differenza di approccio in soli 3 giorni rende evidente quanto paghiamo la pressione in CL: impossibile che Cambiasso da brocco ritorni ottimo nel giro di mezza settimana e viceversa...
stankovic invece è calato parecchio anche se oggi ha fatto lanci illuminanti, soprattutto l'assist di prima magnifico per milito.. muntari sembra di nuovo decentemente un giocatore..
chivu ragazzi è incredibile non so cosa dire, forse a sto punto allora zanetti a sinistra maicon a destra motta cambiasso stankovic snejider a centrocampo e etoo milito avanti..
chivu difende bene, però quando sale è pungente come una zanzara contro un t-rex
Io direi che non difende nemmeno, basta vedere che quasi tutte le azioni arrivavano dalla sua parte e l'uomo più pericoloso, Vargas, dalla parte opposta, ha fatto poco. Lo dicevo che Chiavu terzino non vale (anche se in realtà non sono mai stato suo sostenitore, anche da centrale), e tutti a dirmi che avevo torno :vecchiocolbastone:
chivu rendeva abbestia a volte come regista, che il lancio buono ce l'ha
Evviva evviva :fag:
sburro sburro!
Io ho anche sburato quando Matri ha fatto fesso Cannavaro sul 2-0 :sisi:
Più che altro per Lippi
matri andrà in nazionale :sisi:
hai ragione
matri non verrà mai convocato, e nessun suo parente dal 1° al 5° grado verrà tenuto in considerazione
sabato sera spero giochi balotelli..xlomeno vinciamo a tavolino :facepalm:
La forza di Maicon è proprio lo spazio...se lo metti a centrocampo perde il 50% del suo potenziale...
no si riferiva al fatto che morunhio ha detto che nel caso lui è l'allenatore e può anche decidere di far tornare la squadra negli spogliatoi e perdere a tavolino, non era una minaccia eh, l'ha detto mentre parlava della situazione razzismo
per lo stesso motivo anche l'arbitro può interrompere e far vincere l'inter a tavolino :sisi:
Veramente l'arbitro può interrompere una partita per cori molesti e far perdere la partita a tavolino alla squadra i cui tifosi/stadio/curve stanno intonando tali cori? Chiedo eh...non ne sono così sicuro.
Insomma a sto punto mettiamo solo sto tavolino e basta...
siiiiiii BRISCOLONA!
io sapevo di no..poi la figc puo' prendere provvedimenti in un secondo tempo o giocando la/e partita/e successive a porte chiuse oppure soltanto con una multa.
no no, l'arbitro può interrompere e sospendere definitvamente la partita volendo, sono le nuove norme