bhè, ma quando li finite non li scancellate? :fag:
Visualizzazione Stampabile
bhè, ma quando li finite non li scancellate? :fag:
Io si. però il Plus ne da più di quelli che riesca a gestire. soprattutto non mi viene mai "in mente" di usare Vita, quando ho tempo e posso giocare uso le console fisse o il PC.
In villeggiatura in montagna me la porterò per usare un po' di arretrati.
Io uso la 16 gb
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ma perché amazon mi ha spedito il mio ordine (tutti giochi venduti da amazon) in 3 pacchi diversi spediti nell'arco di poche ore di distanza? :rotfl: so già che il corriere sda mi odierà a morte perché dovrà passare per 3 giorni di seguito :bua:
Si ma che giochi hai comprato?
Binary Domain (€6)
Spec Ops (€10)
Max payne 3 (€6)
invece di prendere un gioco tripla A o preferito prendere 3 giochi da una A sola :asd:
e poi ho preso questo che non so cosa cavolo sia ma mi è costato 3 euri e poi mi piaceva la copertina :rotfl:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...?ie=UTF8&psc=1
spec ops è bello
max payne è bello
binary domain non giocato ma mi dicono che è bello :sisi:
ora buona fortuna a trovare il tempo per giocarci :asd:
Certo che tre TPS frenetici di fila, dopo un po mi verrebbe la nausea. :bua:
Binary coso non lo conosco, nemmeno il quarto che hai messo in link.
Max mi è piaciuto, ci mette un po' a decollare e forse non lo fa mai davvero del tutto. però ci sono momenti epici che valgono il prezzo del biglietto.
Spec Ops l'avevo iniziato di nuovo ma trovo sempre altro che mi si mette in mezzo, non so perchè, lo rimando sempre.
arrivato binary domain...FULL ENGLISH ma porca di quella maiala impestata di merda di vacca!!!!!!! :arrabbiato:
quello che mi fa incavolare è che avevo controllato più volte ed ero sicurissimo, adesso ho ricontrollato e invece è scritto a lettere cubitali che non era multilingua, devo aver fatto confusione con la versione ps3 :bua:
spero non ci siano troppi video o roba da leggere che se no sono fregato :bua:
Preso questo aggeggio per caricare il telefono di mia moglie... Ho scoperto che carica di tutto!!! Finalmente! Dall'iPhone alle cuffie bluetooth, alla vita... Devo provare anche col dual shock.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/uzumyza4.jpg
l'unica differenza tra i caricatori come questo e l'originale samsung (nel mio caso) è che questi non riescono a caricare il telefono se è spento :uhm:
Preso MGS rising e Nintendo Land al prezzo totale di 13.80 €
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ordinato Persona 4 Golden da Amazon, martedì dovrebbe arrivarmi. Ne ho sentito parlare come una delle KA della Vita e sono in need da RPG. Appena finito Child of Light fra l'altro, molto bellino, anche se decisamente corto.
Prenotato Alien isolation su zavvi a 50 euro e qualche spicciolo per ps4.
preso Rayman Legends PS4 usato su ebay a 27 pleuri
qualcuno sa di qualche offerta/occasione per una ps3 slim, che la mia s'è brasata? x(
dev'essere migliore di quella dell'ipercoop sotto casa che mi fa o una slim 160gb a 199 o una superslim 12gb a 179 :sisi:
Trovato Aliens infestation per DS in un cestone a 9,90.
Provato per un oretta, mi sembra davvero ottimo, 2d ben disegnato con ottime animazioni e soprattutto pare abbia catturato in pieno lo spirito Aliens.
Da quel che ho capito è un metroidvania :sisi:
vorrei far notare che il Malako non compra piu niente da febbraio :look:
Non posta più da febbraio vorrai dire :fag:
Inviato dal carretto dei ciccioli