A quanto pare, anche se "imbruttire" non è il termine più adatto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Oh...wait...nuovo GOG :eek:
E ci sono pure i films :eek:
http://www.gog.com/movies##sort=bestselling&page=1
Ora aspettiamo GABE :sisi:
http://youtu.be/pZQL-8SDyi8
:eek:
Oh cacchio, chi si ricorda il login!
Bianco e nero adesso? Peccato non mi dispiaceva il giallo verde (massa a terra!).
Ah, ero passato a lasciare giù questo:
https://www.youtube.com/watch?v=GGrtDAx5ywg
sì ma sto gog ogni 2 mesi cambia faccia :uhm:
tutto questo mi ricorda cje ho ancora almeno 1 key della beta di The Withcer adventure game da dare in giro :uhm:
Beh,se vogliamo essere precisi i film su Steam ci sono da un bel po :sisi:Citazione:
Infatti, solo che non sono divisi di giochi
Non rovinatemi il momento :mad:
Tecnicamente sì, ma non hanno mai creato una categoria "Movie", per la cronaca mi sembra che siano solo 3 i film al momento.
Su GOG i due film gratis dovete aggiungerli manualmente alla libreria, non sono specificati i sottotitoli. Mi sono appena accorto del cambio in euro, per fortuna fatto bene, continua ad essere conveniente.
Che significa in home page lo sconto del 10% per The Witcher 3, time limited offer, buy now?
E' un ulteriore 10%?
Non so se è riservato a regioni/categorie di utenti particolari... se entro nella pagina relativa vedo il normale sconto che vedevo prima (43.39 - 7.29 di buoni acquisto)
Edit:
penso che quel 10% sia lo sconto normale per gli utenti che non hanno nessuno degli altri Witcher su GOG... quel banner è un immagine fissa, mentre nelle altre liste viene considerato l'account con cui sei connesso, per cui vedi il prezzo che spetta a te in particolare.
è fatto bene il coso dei film su gog. Si possono vedere anche in streaming :sisi:
Sempre su gog alcuni giochi, sembra a causa della politica sul prezzo, stanno per scomparire dal catalogo. Sono venduti per i prossimi giorni con un forte sconto:
http://www.gog.com/promo/last_chance...l_promo_270814
Unfortunately, we need to drop some titles from our classic catalog, as we currently have no way to keep their pricing in line with our standards. In such cases, we always do our best to give you an advance warning and a last chance to purchase such games - preferably with a considerable discount. Check this news post to find out which titles are being removed from our catalog, when will it happen, and what parting discounts for them do we currently offer.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Magari mi confondo, ma a me pare di averlo sempre visto a 27% (avendo TW 1 e 2 in account)... anche perchè 17% farebbe 49 euro e rotti, e conoscendo la mia avversione al pre-order, a quella cifra non l'avrei manco considerato, mentre un paio di volte sono stato lì col ditino pronto sul click :look:
Comunque ho provato a metterlo nel carrello e quello che ho visto è che oltre ad essere 43.39, mi ridarebbe anche il doppio del credito indietro (14.50 invece di 7 e rotti come scritto nella pagina pricipale)... mi sta scattando un'altra volta il ditino :vojo:
Non ho capito quale sia la politica del prezzo, ma Freedom Force vs The Third Reich ce l'ho in wishlist da un po'... lo preferivo su Steam, ma mi s che a sto prezzo (1,19€) lo prendo su GOG :sisi:
Mah, ti riporto quello che ho letto in un altro forum, sembra che chi detiene i diritti di quei giochi voglia mantenere il rapporto euro dollaro 1:1. Questo non va bene per la politica di gog che ha deciso di farne a meno.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
ma quindi su TW3 quant'è sto sconto? :bua:
L'ho preso: pagato 43.79 euro con altri 14.50 euro da spendere sullo store, ottimo
Però ho un problema: il fumetto di The Witcher si riscatta dal sito di Dark Horse con un codice che GOG mi ha mandato per email, ma non lo accetta. Ho mandato una mail a GOG per avere chiarimenti.
Le console non sono il problema. Sono i cialtroni che ci prendono le decisioni sopra. Niente vieta di fare un gioco fighissimo che sfrutta la console e le sue peculiarità al 100% e fare poi altrettanto su pc. Giocare i giochi console convertiti su pc ormai in pratica è come giocare i giochi per la virtual console.
Non per fare andare WatchDogs, è pieno di gente che impreca sia da parte di nvidia che di amd. Finché ci sono altri interessi da tutelare.
Il cambio in euro è la conversione più prossima e arrotondata al prezzo reale in euro, quindi è spesso altrettanto conveniente (niente spese di conversione). Puoi comunque cambiare liberamente la valuta di pagamento in fondo alla pagina e continuare a pagare in dollari.
Ovviamente i giochi con prezzo regionale, che sono aumentati, hanno comunque un prezzo scorretto in entrambe le valute. Se non altro ora ti danno indietro una parte della spesa in store credit invece che coupon.
Nordic abbandona perché non riescono a stare agli accordi di GOG (nonostante fino ad ora ci siano stati senza problemi). Non ho capito se è solo decisione loro o ci siano in mezzo accordi terzi.
Per essere sicuro, collegati col tuo account e vedi quanto ti fa... a me esce questo:
http://i.imgur.com/yT40tvg.png
quindi è come al solito :uhm:
fra l'altro nella pagine di TW3 mi dice che mi danno indietro 7espiccioli€, se faccio il preorder invece mi dice 14.5€ :uhm: