Il malako ha già comprato anche i giochi che devono ancora uscire fino a natale 2015.
Non posta più qua perchè noi siamo troppo umili. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il malako ha già comprato anche i giochi che devono ancora uscire fino a natale 2015.
Non posta più qua perchè noi siamo troppo umili. :sisi:
in realtà si vergogna di dire che ha comprato tutti i produttori di videogiochi del globo
In verità rise of Tomb raider è esclusiva del malako. Farà un record assoluto. Una sola copia venduta.
inviato da una DeLorean
mi accorgo ora che il primo darkness non c'è su steam :uhm:
Se non hai fretta prima del 9 settembre, lo vendo io per 360. :sisi:
inviato da una DeLorean
fretta proprio non so cosa voglia dire, nel caso fai un fischio che vedo se aggiungerlo al mio backlog asd
preso electronic super joy groove city con l'humble bundle (con anche 140, che ho già e probability0 che bho, nn credo riscatterò. lo scambierò)
non ha deluso le mie aspettative
anzi...
ps4 watch dog bundle (a proposito vendo il gioco ,nuovo imballato) + the last of us remastered + infamous second son + rayman legends :alesisi: :snob:
benvenuto nel club :alesisi:
poi scrivi il nick psn
Preso Infamous second son a 24.90 usato
Inviato dal carretto dei ciccioli
Non ho preso una ps4. Grazie Comet per le belle illusioni che ci regali!
A settembre forse torno a comprare vg: budget sui 200-250 :)
preso The Raven Legacy of a Master Thief ai saldi su Steam. Spero sia carino come molti me l'hanno descritto, non ho enormi aspettative ma ogni tanto qualche buona avventura grafica ci vuole. :sisi:
Ma Eric non ti capisco tanto cmq 300/400 li devi "scucire" per una ps4 perché tanto volente o nolente un gioco lo dovrai avere? Il bundle ps4 The Last of US più 1 anno plus non andava bene? :uhm:
Da console planet bundle con Watchdogs 379 €
http://www.consoleplanet.it/ps4/sony...dogs-1290.html
Inviato dal carretto dei ciccioli
credo che il problema sia che il bundle è in "offerta" quindi non può usare lo sconto del 20% :sisi:
Ma tanto il 20% si applica solo sulla versione liscia. Quindi va a spendere 320 euro.
La versione in offerta bundle con TLOU ha anche il plus di un anno....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
No, ormai è una questione di principio. Non è per i soldi.
Secondo me ti stai fissando troppo.
I soldi ce li hai ed è giusto risparmiare (d'altronde anche noi l'abbiamo presa al day one perché l'offerta era davvero buona), però secondo me ne stai facendo una malattia. Il bundle the last of US più un anno di plus è una gran bella offerta che ti permette pure per un anno di non pensare più al multi. Non ci pensare e prenditela. Quando la accenderai e avvierài The last of US ti passerà ogni paura.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Esatto tanto un gioco ti serve e TLOU é ottimo così l'offerta
Domani mattina devo andare a Modena a prendere mia suocera. Mi hanno suggerito di provare li. In alternativa mi hanno appena informato che alla coop faranno lo sconto 20 questa domenica.
Guarda, quello che posso fare è andare alla comet a bologna casalecchio che c'è un mio amico che ci lavora proprio nel reparto computer e chiedergli se mi fa applicare lo sconto del 20% con SMS al bundle anche se non si può. Però:
1) dovrei sperare di beccarlo perché non ho il suo numero in rubrica
2) mi giri l'sms in modo da fintare che sia arrivato a me
3) in alternativa passi tu qua a bologna e ci andiamo insieme con tutte le variabili possibili
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cavolo Eric meglio di così! Non ti fare paranoie assurde
No harry figurati. Grazie comunque. Io ci provo a risparmiare. Se non si può non muoio. Piuttosto aspetto. Per il momento mi interessano solo tlou, gta V e drive club... Senza contare Destiny.