Silvestre non si è impuntato, è semplicemente una diarrea di giocatore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Silvestre non si è impuntato, è semplicemente una diarrea di giocatore :asd:
Complimenti ai subumani che cantano a san siro "salta con noi diego milito"....lo sapete che vi avrebbe purgato anche quest'anno capre
Le solite teste di cocco, che a ogni tifoseria tocca avere.
Quando l'anno scorso vi ho fatto notare lo striscione "Gattuso Cassano: occhio non vede, cuore non duole" non mi sembravate dello stesso parere
no vi prego non iniziate
Lo stile Milan :asd:
a me spiace perchè se proprio qualcuno deve farsi un infortunio del genere, dovrebbe essere un balotelli a caso non un diego milito. Uno che fa il pagliaccio e sputa sulla fortuna che ha, non uno che in campo e fuori è un signore
Totti: “E’ cominciata con il grande dispiacere per Diego Milito. Rivedere il suo infortunio di ieri sera, il movimento della gamba e la smorfia sul volto, mi ha dato una stretta al cuore – ha ammesso Totti attraverso il suo blog personale – Incidenti come questi nella carriera di uno sportivo rappresentano momenti tormentati, bisogna passarci per capirlo… e a me è successo. Il Principe è un fuoriclasse, ha tenacia ed è un calciatore eccezionale: gli faccio il mio in bocca al lupo perché torni presto in campo forte come sempre”
:alesisi:
Pensione Inter
Carew, Mpenza, Charisteas — E nel primo caso è stato proposto a un intermediario una doppia ipotesi: Ruud Van Nistelrooy (olandese, 36 anni, ex Real e Man United: il fatto è che ha mollato il calcio a giugno 2012 dopo il Malaga) e Bernardo Corradi (36, svincolato dal Montreal Impact). Per ora nessuna delle due candidature (indirette) è stata presa in considerazione. Ci sono poi John Carew (ex Roma e, in ultimo, West Ham: 33 anni) che si è messo a fare anche l’attore ed Emile Mpenza, belga, 34 anni. Detto che Milan Baros non si può perché si è svincolato dal Galatasaray oltre il 31 gennaio, ecco per esempio anche Mido (ex Roma, egiziano, 29 anni) e Angelos Charisteas, 33 anni, greco, campione d’Europa 2004. E’ stato pensato anche Thierry Henry, ma è sotto contratto coi Metrostars e sogna l’Arsenal. La sintesi è sempre quella: se nessuno convince, meglio nessuno.
:uhoh:
Mido :rotfl:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=106712
pure nonnovic :facepalm:
Stankovic :uhoh:
Mpenza :rotfl:
Corradi :rotfl: :rotfl:
I candidati :rotfl:
Dai, deve essere uno scherzo :asd:
Charisteas :rullezza:
Van Nistelrooy non mi sembra male come idea.
^^l'occasione giusta per abbandonare alvarez e jonathan in mezzo alla campagna
I nostri campioni :proud:
ma chi è il tizio biondo a sinistra girato indietro? :uhm:
Belec.
Schelotto abbraccia chi?
Inutileira :sisi:
cmq non sapevo si fossero prtati dietro anche il papà di kovacic, beh del resto è molto giovane e non conosce niente dell'italia posso capire :sisi:
:alesisi: Formazione Ufficiale :alesisi:
Handanovic
Zanetti Ranocchia JuanJesus Nagatomo
Kuzmanovic Cambiasso Kovacic
Guarin
Palacio Cassano
Con Guarin si perde.
non è che ci fossero molte altre alternative
Almeno non c'è Gargano :alesisi:
^^this. Cmq da 3/4ista il danno che può fare è limitato. E ho come l'impressione che potrebbe fare anche l'esterno destro in un eventuale tridente.
se ci schiacciamo ancora un po' più indietro finiamo con 7 giocatori dentro la porta..
iniziamo bene :facepalm: cmq Juan Jesus s'è perso l'uomo..
Ne prendiamo 3. Io vi lo dico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
azz quasi Kuzmanovic
ma vaffanculo :facepalm: