non sto mica scherzando, storia semplice che scorre via lissia bene bene.
la scena del festival delle due tipine eccellente, così come quella della puntata dell'ultima audition, tensione sessuala a manetta ma non in yo face, bery subtle, battle-kun.
Visualizzazione Stampabile
non sto mica scherzando, storia semplice che scorre via lissia bene bene.
la scena del festival delle due tipine eccellente, così come quella della puntata dell'ultima audition, tensione sessuala a manetta ma non in yo face, bery subtle, battle-kun.
Sinceramente un paio di lesbismi li ho trovati un po' over the top.
Comunque è l'unico animuh che sto seguendo assieme a Ninja Slayeeart, quindi concordo sul "meglio della stagione", anche se non ho ancora visto tutte le serie.
^Ditto!
L'ho recuperato, avevo adocchiato ep 1 e messo in formalina.
Oltre al lesbismo, che se di classe e ammiccante non è mai abbastanza, (anche se vi dirò, di tutta la carne al fuoco, trovo i dialoghi e le situazioni delle 2 nostre adepte di saffo tra i più campati per aria e improbabili, ma vabbè :asd: )
trovo che i kyoani abbiano fatto un lavoro della madonna nella caratterizzazione di una tonnellata di personaggi, roba che ne sarebbe bastata per un altre 6-7 serie :asd:
Per una volta poi, oltre i soliti personaggi clichè, ne hanno tirati fuori di veramente buoni, originali e non scontati:
Dal tipo che si voleva broccolare la protagonista, che piglia il palo e da il palo (!!!)
Alla sempai quattrocchi, personaggio enigmatico, che, stante fino al penultimo ep, sotto la maschera estroversa, se ne fotte alla grande di tutto e tutti, avendo in testa solo la musica. Bella anche la sua neutralità in qualsiasi situazione.
Interessante pure la sempai verde che vaffunculo i trumphet io spingo in cram school per vincere nella vita e ciaone
Ottima pure la sempai che prende la zuppa per 2 volte alle audizioni, che alla fine è una povera diavola che gli piaceva suonare e basta. Ho provato empatia.
In ultimo belli pure i 2 temi di fondo, che avrà vissuto chiunque abbia affrontato qualche hobby competitivo in maniera superiore al dilettantismo:
Alzare l'asticella a livello di impegno, l'allenamento a bestia come automiglioramento. Una molla che scatta in determinate situazione e che ti porta in quella situazione di semiautismo di "crederci".
Il senso di colpa e il conflitto che si prova nelle gare o nelle selezioni.
Difficile da spiegare a parole, diciamo che lo definirei come istinto del "killer", la volontà di voler primeggiare anche a discapito della sofferenza altrui.
Mi piace avvicinarla alla massima zen: prima di uccidere il tuo avversario, devi uccidere te stesso.
Molto coraggioso introdurla in una romanzo di formazione come questo.
Insomma tanta tanta roba, bravi kyoani
KyoAni delivered, con buona pace di metà internetto (e con una certa sorpresa anche). Degna di nota anche la parte musicale, mi sono già spoilerato la traccia a piacere scelta per la gara (originale, l'altra è un pezzo tra quelli richiesti per la competizione IRL di quest'anno, Wind of Provence (プロヴァンスの風 su YouTube)), e sono in trepida attesa dell'uscita della colonna sonora.
... e poi, non tutti hanno notato che gli orari di trasmissione di Gakkou Gurashi sono serali, in certi casi anche notturni! Dovrebbe dirla lunga sul contenuto! :asd:
Veramente il 90% degli anime va in onda di notte
... anche K-On? :D
Beh, in effetti certa roba più tardi la fanno e meglio è! :asd:
Spero che facciano una S2 di UFO, si meriterebbe di più di quel brutale "Please buy the original opera to continue the story".
Tante lo avrebbero meritato, poche ci sono arrivate:(
Ma c'è qualche serie/stagione di Gundam che meriti di essere guardata? :uhm:
Avevo guardato la 00 ma... :bua:
0079, Z (ZZ se hai voglia di ridere) e buona parte delle Side Story ambientate tra il 0080 ed il 0083. E naturalmente i due Build Fighters! Occhio che Tomino, passata la rabbia e la depressione, nei film riassuntivi di Z ha cambiato il finale rispetto alla versione TV!
Evita come la peste F91, Wing, Seed, Seed Destiny e Char's Counterattack.
X è abbastanza incompleto.
La gente adora Unicorn, ma a me non è piaciuto per niente.
Turn A è molto discusso: si ama o si odia. Io l'ho trovato un'immensa delusione ricca di potenzialità sprecate. (Ma qui è stata colpa dei produttori, che non hanno voluto concedere a Tomino la libertà di sperimentare cose nuove)
G va visto per poter credere che abbiano davvero prodotto una cosa del genere. (Gundam dalle forme più assurde, mulino a vento compreso, che si mazzolano in un ring!)
Reconguista non ha assolutamente senso, se non "vecchi crepate, il futuro è dei giovani!".
Gatchaman Crowds II 00
... così come non ho mai avuto alcun problema a dire quanto ribrezzo mi avesse fatto la serie precedente, allo stesso modo non ho problemi a dire che al contrario questo episodio è stato MOLTO promettente e fa ben sperare per il futuro, forse riuscirò ad avere anche qualche soddisfazione! Non mi resta che incrociare l'incrociabile!
Ma vogliamo parlare della qualiti di Arslan? :rotfl: porca vacca che merda
hanno annunciato un po' di robe a anime expo, tra cui nuovo trigger, ma ancora niente pics credo :uhm:
daje con la bonesata
https://www.youtube.com/watch?v=wubVtyKQ1is
https://www.youtube.com/watch?v=XzXLibJm6GE
http://potemkim.com/videos/Dimension_W_Teaser_Video.mp4
interessante questo forse :uhm:
Rossaneve e i Sette Maschioni. Il manga è uno shoujo direi meno atroce della media ma che non fa in tempo a trascendere. L'anime dubito che abbia qualsivoglia ambizione di upgradare il soggetto.
:celafa:
Gatchaman Insight 00 (bird go)
:uhm:
Gate 01 (brutalità off-camera? cioè Kenshiro, 31 anni fa: teste che esplodevano in primo piano ad ogni puntata. japan pls).
:cestino:
Classroom Crysis 01 (boiavacca chemmerda di primo episodio)
... che poi nel manga di Gate tutta la parte "eroica" del protagonista durante la prima invasione non c'era... o almeno non così esplicita.
Vero, il primo episodio del tanto atteso Classroom Crysis è stata una boiata senza capo né coda... partito male, decisamente male, anzi malissimo!!!
Gangsta. invece pare interessante. Almeno ha un character design diverso dal solito! (Ogni riferimento ad una precedente discussione di alcune settimane fa è puramente voluta!;) )
Beh, Gate è "Nihon Strong - The Animation"
Se siete backer di LWA2 controllate la mail
Han messo online il film finito in 720p su vimeo dietro password e han mandato i codici via posta :alesisi:
ma Durara2 va visto?
se ti è piaciuta la prima serie, si
Visto LWA2
Bellino è bellino :alesisi:
http://giant.gfycat.com/IncrediblePepperyBittern.gif