Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlborough's
Meno male che han salvato Al Bano e quel simpaticone di Vecchioni...:facepalm:
Passi Al Bano, che per me è insipido da secoli, però Vecchioni non ha fatto una mediocre esibizione, anzi; come interpretazione di un vecchio successo è stato il migliore per me (e anche per il televoto, che tra l'altro è stato reso pubblico sputtanando tutto :rotfl: http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=9738)
-
brutta roba Chiw, solidarietà.
-
Citazione:
Chiwaz
Che ti possono entrare in casa senza problemi, evidentemente.
Sensazione davvero, davvero brutta.
Mi ricordo quando ho trovato un segno di scassinamento su una porta-finestra. Per fortuna non sono riusciti ad entrare perché gli infissi sono belli tosti e di certo non erano "professionisti", ma la sensazione di essere sempre a rischio ti resta addosso per un po'.
Tutta la mia comprensione.
-
Citazione:
Gargoil
like youtube... anch'io son due mesi che guardo la tv solo per seguire qualche telegiornale
Non hai capito, se non ho guardato Benigni non è che me lo sono perso per sbaglio.
Citazione:
battuta cattivella in arrivo: :jfs2: cosa scoprono? che non ci sono microspie...a si che ci sono... a no che non ci sono...
Più che battuta cattivella, battuta da idiota.
-
Citazione:
Chiwaz
Bene :|
Spiace :consola:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma questo già lo si sa, a prescindere.
Voglio dire, potrebbero esser stati ladri poi fuggiti per qualche motivo, visto che come "messaggio politico" lasciare un proiettile sarebbe stato senz'altro più efficace (e meno rottura di palle di star lì a tagliare, tra l'altro).
Voglio dire, spero siano stati ladri, piuttosto che minacce, ecco.
Che poi sembra minimizzi, quando non è quello che voglio :tsk:
Boh, di proiettili nel corso degli anni ne hanno lasciati abbastanza da conquistare San Marino, avranno voluto variare un po' :asd:
Grazie a tutti, comunque.
-
ora ci metterei un robocop, in giardino- :asd:
-
Tento un esperimento, al massimo se non funziona locko tutto :fag:
-
Citazione:
alberace
ora ci metterei un robocop, in giardino- :asd:
http://cdn-www.cracked.com/articleim...ocop/ed209.jpg
-
Citazione:
TeoN
Uh? :look:
-
Citazione:
Chiwaz
Non hai capito, se non ho guardato Benigni non è che me lo sono perso per sbaglio.
Molto male, ti chiudi in te stesso...
Citazione:
Più che battuta cattivella, battuta da idiota.
Beh il riferimento alla vicenda delle microspie nell'ufficio di Bossi un po' ci stava (vicenda di qualche mese fa).
Trovo più grave i proiettili mandanti in sequenza a Castelli, sindaco dell'Acquila, Bersani, Giornale... e molti altri.
Ciononostante bisogna sempre scoprire chi li manda... altrimenti succede come con Bagnasco (la stampa parlava di gruppi eversivi che cercavano di intimidire il vescovo).
Mesi e mesi di terrore nella convinzione che fossero tornate le brigate rosse e poi si scoprì che:
Citazione:
Successivamente la polizia ha scoperto che i plichi intimidatori erano stati spediti da un uomo di Cuneo, ex-carabiniere espulso dall'Arma, che sperava di
incastrare l'ex-amante, facendo ricadere su di lei e sul suo nuovo compagno la responsabilità delle minacce
fonte
-
Citazione:
TeoN
baaaaannnnnzzzaaaaiiiiiiii :jfs2:
Ok, almeno così si vede chi vuole fare propaganda pro-destra, pro-sinistra aulizzando ai pacchetti preconfezionati di idee proposti dai partiti con le varie feste dell'unità / Atreju / rito celtico e chi semplicemente è interessato a discutere di questioni e fatti concreti.
-
Citazione:
TeoN
http://www.youtube.com/watch?v=4kuySYnIvt4
-
Anche a voi compare il banner di Futuro e Libertà quando entrate in backstage? :asd:
-
-
Citazione:
PinHead81
Uh? :look:
apro due topic conenitore fiume per l'eterna lotta tra il bene e il male cosi' il primo che va OT negli altri topic gli nucularizzo l'account :fag:
-
Citazione:
Gargoil
baaaaannnnnzzzaaaaiiiiiiii :jfs2:
Ok, almeno così si vede chi vuole fare propaganda pro-destra, pro-sinistra aulizzando ai pacchetti preconfezionati di idee proposti dai partiti con le varie feste dell'unità / Atreju / rito celtico e chi semplicemente è interessato a discutere di questioni e fatti concreti.
Veramente era per tenere te, demien e marmist fuori dai marroni :fag:
-
Citazione:
TeoN
apro due topic conenitore fiume per l'eterna lotta tra il bene e il male cosi' il primo che va OT negli altri topic gli nucularizzo l'account :fag:
Finirà male, io ti lo dico :asd: e poi la sinistra non esiste :fag:
-
-
Citazione:
Chiwaz
Sembra la marcetta del circo.
Venghino siorri e siorreee, l'Italia è arrivata in piaSSaaaaa, a tutti i bimbi un elmo Sippio di lattaaaaaa, venghinooooo.
Perepeppepeppeppèeee
Chesso' anche io potre prendere una poesia di Leopardi ( prendiamo l'Infinito ) o magari una di Foscolo ( a Sera ) e venir qui e scrivere che' e' insipida, che non mi piace, che e' scontata, che e' brutta. Tutto bene.
Ma non sarebbe la poesia brutta, ne Leopardi o Foscolo lo sarebbero improvvisamente delle seghe.
Sarei io che faccio vedere a tutti la mia pochezza o ignoranza.
Qundi .... io ti lo dico. ;)
-
Ti potrei rispondere che basta vedere la differenza di tempo che si dedica a scuola tra Leopardi e Foscolo e Mameli ( = 0 ), ma lasciamo stare.
Che già solo accostarli mi fa accapponare la pelle, ma vabbè.
Io capisco quello che rappresenta, ma venirmela a spacciare al pari dell'Infinito, beh, ci vuole un bel coraggio :asd:
-
Fini traballa e Gheddafi rischia, vogliono che mi converta al cattolicesimo prima del 2012 secondo voi ? :fag:
-
Citazione:
TeoN
Veramente era per tenere te, demien e marmist fuori dai marroni :fag:
ma per piacere...sono più i destroni o fake-destroni a far spam e trollate sul topic di ruby / backstage, quando non insultano o consigliano colluttorio a chi non gli comoda...
Citazione:
EddieTheHead
Anche a voi compare il banner di Futuro e Libertà quando entrate in backstage? :asd:
mediashopping e spreatv.it :stress:
-
Citazione:
Chiwaz
Ti potrei rispondere che basta vedere la differenza di tempo che si dedica a scuola tra Leopardi e Foscolo e Mameli ( = 0 ), ma lasciamo stare.
Che già solo accostarli mi fa accapponare la pelle, ma vabbè.
Io capisco quello che rappresenta, ma venirmela a spacciare al pari dell'Infinito, beh, ci vuole un bel coraggio :asd:
Chiwaz, lascia che ti lo dica in allegria: non prendere come metro quel che si insegna a scuola :asd:
(tanto per dire: Camilleri al posto di Manzoni e Sciascia nel quinto anno del programma di liceo...:facepalm:)
-
Citazione:
Marlborough's
(tanto per dire: Camilleri al posto di Manzoni e Sciascia nel quinto anno del programma di liceo...:facepalm:)
wat? :uhoh:
Io ho fatto il liceo 20 anni fa, quello ho in mente :asd:
Comunque Mameli è schiattato a 21 anni, poraccio, anche questo vorrà pur dire qualcosa.