Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Losky
Il gioco della Juve , per come l'ha impostato l'inventore del camaleonte solido, è basato sulle fasce . Solo che se , per vari motivi, questo viene a mancare , in mezzo abbiamo gente non in grado di creare. Ieri si è visto benissimo, con i centrali di difesa costretti all'orribile lancio lungo perchè nè Poulsen, nè Marchisio si facevano vedere . Se la Juve avesse un centrocampista con buone doti tecniche e visione di gioco questo non succederebbe .
La squadra con Camoranesi, Zanetti, Sissoko che mangia e Nedved in forma ( o Giovinco) è sicuramente tutta un'altra cosa .
Anche Marchisio deve mangiare, é secco secco :bua:
-
Citazione:
Reri
Sarpedon scusa, pensavo fosse chiaro: quando dico che non vedo la differenza tra juve e inter mi riferisco al gioco espresso, non al fatto che l'inter sia più cinica, o meglio, fortunata di noi. Che poi anche quest'ultima sia una dote essenziale per vincere lo scudetto non lo scopriamo oggi....
Ah ok, non avevo capito che ti riferissi al gioco espresso. ;)
-
Citazione:
Howard TD
Anche Marchisio deve mangiare, é secco secco :bua:
:stress: :asd:
-
Peccato per ieri, ma una partita storta può anche capitare.
Nel finale siamo stati ampiamente sfortunati.
Ma non si può sempre vincere.
-
Citazione:
dragonzo
perchè noi abbiamo la stessa panchina dell'Inter, vero??Manco li abbiamo 5 attacanti :roll:
Ho detto forse che doveva far entrare altri attaccanti? :roll:
Il mio era una considerazione generale sulla questione cambi di Ranieri: non è la prima, e non sarà l'ultima volta che non li azzecca. Ad esempio, per quale motivo ha tolto Giovinco che era uno tra i più in palla ieri? Mah. :roll:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Ad esempio, per quale motivo ha tolto Giovinco che era uno tra i più in palla ieri? Mah. :roll:
Forse perchè era stremato ed aveva i crampi? :uhm:
Senza considerare che è entrato nedved al suo posto... mica pinco pallino... e che l'ha cacciato a 5 minuti dalla fine, mica all'inizio del secondo tempo.
L'unico cambio che proprio non ho capito è stato brazzo. Avrebbe avuto senso sull'1-0, ma se non sbaglio è entrato subito dopo il pareggio. Io lì avrei rischiato iaquinta o nedved su quella fascia, per mettere gente più fresca e lucida dello spento marchionni, ma mantenere una trazione offensiva.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Ad esempio, per quale motivo ha tolto Giovinco che era uno tra i più in palla ieri? Mah. :roll:
Forse perchè era per terra dolorante per i crampi e perchè non ce la faceva più???Ma proprio forse.....ma le guardate le partite?Mah! :asd: :asd:
Al massimo si può discutere sul perchè ha fatto entrare Tiago invece di Iaquinta.....
-
Citazione:
hansolo
Han ti ha mai detto nessuno che la tua saggezza in certi momenti è urticante più del veleno dei ricci di mare?
Te lo farei ingoiare un riccio di mare.
Però hai ragione.
:pippotto:
-
Aoh, mi son perso i crampi di Giovinco, d'altra parte ero con una amica e verso la fine la partita non l'ho cagata più di tanto. :bua:
Resta il fatto che io penso che i cambi il cantante non li sappia fare correttamente, nè come tempismo, nè come giocatori.
-
Citazione:
Ben_Weasel
Aoh, mi son perso i crampi di Giovinco, d'altra parte ero con una amica e verso la fine la partita non l'ho cagata più di tanto. :bua:
Resta il fatto che io penso che i cambi il cantante non li sappia fare correttamente, nè come tempismo, nè come giocatori.
Nel momento in cui ha effettuato i cambi ho pensato che stesse sbagliando perchè la squadra era in stato di massima emotività , stavamo schiacciando il Catania, creando occasioni ... e il tipo ha smorzato tutto con le due sostituzioni .
A mente fredda, quella di Giovinco ci poteva stare ( anche se un minuto prima aveva detto alla panchina che era ok ) , ma quella di Tiago e di Brazzo prima ...
-
ma 2 goal non li riusciamo proprio a fare?
-
Citazione:
hansolo
Questo è vero :sisi:
Però è altrettanto vero che non puoi metterti a gestire il risultato limitandoti a controllare dal 15° minuto del primo tempo.
Posso capire se giochi con l'inter o il milan... controlli il gioco e tenti di colpire in contropiede.
Ma col catania in casa no.
Siamo stati sfortunati.
Ma abbiamo ampiamente meritato di prenderlo in quel posto :sisi:
-
Citazione:
La Juve non aspetta Andrade
La società bianconera ha chiesto la rescissione del contratto che la lega al difensore portoghese.
http://estb.msn.com/i/4A/6F88681A13E...5E7FADC5CF.jpg
www.sportal.it
La Juventus ha chiesto la rescissione del contratto che la lega a Jorge Andrade. Lo ha comunicato il Consiglio di Amministrazione del club bianconero.Per il portoghese, che non potrà essere a disposizione per tutta la stagione dopo l'ultimo intervento chirurgico, la società piemontese ha provveduto a svalutare integralmente il valore residuo del diritto alla prestazione, con un effetto economico di 6,8 milioni sull'esercizio 2007-2008.Il difensore portoghese aveva giocato solo tre partite, lo scorso anno, quando si infortunò gravemente all'Olimpico di Roma e fu sottoposto a intervento chirurgico al legamento crociato. Dopo quasi un anno si era di nuovo infortunato in un altro punto del ginocchio ed era nuovamente finito sotto i ferri, con una prognosi di almeno un anno per il ritorno alla piena attività.
Beh, direi che fosse piuttosto scontato :sisi:
-
che sfortuna assurda nel caso Andrade...
-
Citazione:
н¢ε
che sfortuna assurda nel caso Andrade...
Sfortuna si, ma fino ad un certo punto.
Hanno deciso di correre un grosso rischio, e gli è andata male. Ma che il rischio di problemi ci fosse lo sapevano anche i bambini, ed il non aver previsto, al momento dell'acquisto, qualche clausola che ti parasse le chiappe in caso di problemi è stato imperdonabile.
-
beh però due infortunii allo stesso crociato in due anni è un caso unico, neanche Ronaldo ci mise così poco tempo
-
Citazione:
Reri
Han ti ha mai detto nessuno che la tua saggezza in certi momenti è urticante più del veleno dei ricci di mare?
Te lo farei ingoiare un riccio di mare.
Però hai ragione.
:pippotto:
Quando sono stato in Spagna, ne ho pestati 2...........un dolore atroce.
E per togliere le spine(forse me ne sono beccato una cinquantina) hanno dovuto usare un ago........dolorosissimo.
Grazie per avermelo fatto ricordare :lul:
Grazie davvero............
-
Citazione:
Bobo
Sfortuna si, ma fino ad un certo punto.
Hanno deciso di correre un grosso rischio, e gli è andata male. Ma che il rischio di problemi ci fosse lo sapevano anche i bambini, ed il non aver previsto, al momento dell'acquisto, qualche clausola che ti parasse le chiappe in caso di problemi è stato imperdonabile.
Quotone...bye bye 11 milioni.
-
Citazione:
Bobo
Questo è vero :sisi:
Però è altrettanto vero che non puoi metterti a gestire il risultato limitandoti a controllare dal 15° minuto del primo tempo.
Posso capire se giochi con l'inter o il milan... controlli il gioco e tenti di colpire in contropiede.
Ma col catania in casa no.
Siamo stati sfortunati.
Ma abbiamo ampiamente meritato di prenderlo in quel posto :sisi:
Io sono d'accordissimo, Bobo.
Fino al gol del Catania abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Però poi abbiamo davvero fatto di tutto per vincerla, quindi direi che siamo stati sfortunati e ingenui.
-
Citazione:
hansolo
Io sono d'accordissimo, Bobo.
Fino al gol del Catania abbiamo fatto di tutto per non vincerla.
Però poi abbiamo davvero fatto di tutto per vincerla, quindi direi che siamo stati sfortunati e ingenui.
:sisi:
-
Che controllo di palla che ha l'elfo...
-
Su Andrade ha ragione Bobo, punto.
Un mio amico intertrista dice che siamo dei bastardi a liberarcene ... non so cosa dovremmo fare di più , al limite pagargli un viaggio di sola andata per Lourdes .
-
Citazione:
Losky
Un mio amico intertrista dice che siamo dei bastardi a liberarcene ... non so cosa dovremmo fare di più , al limite pagargli un viaggio di sola andata per Lourdes .
Per carità, non è certo colpa di andrade se si è rotto... ma è costato 10mln di cartellino, gli sono stati pagati un anno e mezzo di stipendio nonostante fosse rotto, gli sono state pagate le migliori cure possibili...
Considerato che la juventus non è un ente benefico, direi che la rescissione sia una delle due sole, possibili soluzioni.
L'altra prevede che andrade rinunci allo stipendio fino a quando non torna a disposizione, se ha ancora voglia di tentare di tornare a giocare...
Ma la vedo poco probabile, anche perchè dubito che la juventus abbia più la convinzione di puntare su di lui...
-
Citazione:
Bobo
Ma la vedo poco probabile, anche perchè dubito che la juventus abbia più la convinzione di puntare su di lui...
e ci mancherebbe.... :asd:
Peccato perchè con 11 milioni si poteva fare certamente altro... :sisi:
-
Citazione:
Losky
Il tuo amico dovrebbe considerare che la nostra società non dispensa stipendi gratis ad ex-allenatori ed atleti sempre in panca/tribuna a differenza della sua. :asd: