Io devo ancora giocare il primo BG :bua: appena finisco shadowrun lo comincio seriamente
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io devo ancora giocare il primo BG :bua: appena finisco shadowrun lo comincio seriamente
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Non so se apprezzare o disprezzare 'sta moda dei remake/ee :uhm:
Io la sto disprezzando, perchè comunque mi viene la tentazione di ricomprare...
Ma questi sconti delle settimane lunghe che son SEMPRE uguali?
Non avrai altro dio all'infuori di GABE
Spoiler:
Toh, guardati questo https://www.kickstarter.com/projects...ur-living-room
C'è sempre qualche titolo interessante nei week long, non sto prendendo niente che devo smaltire l'arretrato.
Non sapevo si potessero vendere le vernici di TF2! Ho scoperto anche di avere qualche cassa di un certo valore.
Secondo me nemmeno Gabe, aveva previsto tutto questo successo per carte, oggetti e stupidaggini varie.
Veramente uno con fiuto degli affari.
Basti pensare a quant soldi è riuscito a fare con dei giochi gratuiti come TF2 e dota2 ! Un genio !
Windows 8.1 va benissimo e tutto ma vorrei fare un formattone ripulitivo. Se dalle impostazioni di sistema scelgo "rimuovi tutto e reinstalla windows" la reinstallazione è automatica? e mi reinstalla windows 8.1 o l'orginale windows 7 che avevo sul pc (dato che parla di impostazioni di fabbrica) ?
edit non mi fa fare il ripristino ne dal cd dove ho messo l'iso originale ne dalla usb che ho usato come unità di ripristino :uhm:
Meanwhile in soviet russia
http://youtu.be/Wnsdc7cTPuU
:rotfl:
:asd:
Le strade russe sono come una dimensiona parallela e surreale, dove qualunque cosa puo' accadere.
Tipo Ai Confini Della Realta'.
Ogni volta che sali in macchina dovrebbe partire la sigla.
:rotfl:
Che poi, c'è Topolino, Spongebob, lo scoiattolo dell'era glaciale (non mi vien il nome), il quarto non riesco a inquadrarlo, aiutatemi :asd:
M'è arrivato l'invito alla closed beta di HEX finalmente :alesisi:
hex? :uhm:
Dato una sistemata al case (era aperto da quando ho installato la scheda nuova), spostato gli HD, risistemato i cavi, 3 bei ventolozzi che estraggono calore (:eek:) e gg, ora non scalda più come una centrale termonucleare :asd: