Casomai è colpa di Mirror Edge...ma aspetta, faceva il militare, allora è colpa di American Army prodotto dall'esercito americano.
Comunque è triste che si sia suicidato, così come è triste che si dia la colpa al videogame.
Visualizzazione Stampabile
Vabeh, è Repubblica.
wtf senatori democratici del Wisconsin si sono dati alla latitanza per rallentare approvazione di una legge :asd:
:uhoh:Citazione:
IL TERMINAL 1 DELLO SCALO È STATO EVACUATO
Emergenza a Malpensa, si teme attentato
Un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria
MILANO - Emergenza all'aeroporto internazionale di Malpensa. A quando si apprende dalle prime frammentarie notizie, un'auto avrebbe sfondato la rete di sicurezza, dopo di che si sarebbe scatenata una sparatoria. Il terminal 1 dello scalo è stato evacuato. Esiste la possibilità che si sia trattato di un attentato.
Rieccomi dopo il weekend, arisalve a tutti :)
Concordo! :asd: La mia prima reazione (voiced in TS :P) al nuovo corso è stata "Cosa è sto schifo IN MY backstage?" :asd:
Sembra una roba degna di Bar Sport, andiamo, :bua:
Seriamente, concordo pienamente sia con quello che dice dualismo, ed inoltre rischiamo di farli diventare due aree di semispam e flame perenne, ibridate con un doppio circolino di J4S. Tendo anche a vedere un rischio alla ciclicità. Insomma, o è un piano geniale per dire "così abbiamo due cestini delle trollate sempre aperti dove ficcare la spazzatura" o non mi convince :asd:
Comunque, tanto vale vedere come si evolve :fag:
On an unrelated note
- Solidarietà al Chiwaz per il bruttissimo episodio della recinzione
- Voto 2 sempre al Chiwaz per i suoi pessimi gusti musicali. E' uno degli inni nazionali più belli del mondo, credo che regga il confronto giusto la Marsigliese (l'unica cosa utile dei francesi maledetti :asd:).
Seeee magari.
Guarda che siamo in un paese talmente OMGNOHOPAURADEIPRIVATIBORGHESIFASCISTI che se ti entra in casa un ladro, e quando si accorge di essere scoperto si gira per andarsene con il maltolto, tu NON PUOI FARGLI NIENTE. Non puoi nè toccarlo fisicamente (cosa lo aggredisci, VIOLENTO SCHIFOSO!), nè tantomeno chiudere la porta di casa (eh, è sequestro di persona, POVRINO). Figuriamoci poi difendersi... :bua:
Però siamo anche nel paese in cui un Delfino che dà appuntamento all'ex fidanzata e la crivella con sole quaranta coltellate si prende sedici anni, e quindi entro il 2020 potremmo avere il piacere di ritrovarcelo a fare colazione insieme all'autogrill.
Visto con che terribile accanimento puniamo un omicidio premeditato, direi che aumentare un po' il livello di piombo nella pancia del ladro di cui sopra, se sei incensurato, non dovrebbe costarti più di una bella sgridata, se ti va male con l'ammonimento a non farlo più :asd:
Beh anche quello USA è molto bello, specialmente se cantato da LUI
http://www.youtube.com/watch?v=7MIr-S6mwFk
mi fa ammazzare anche senza audio :rotfl:
I commenti
"much better than Christina Aguilera"
:rotfl:
A me fa morire quando i suoi colleghi lo vedono sul maxischermo e esclamano "Frank??" :asd: e la faccia disperata del vero tenore col nome in sovrimpressione :rotfl:
ma anche il testo è storpiato :asd:
Sì, perchè dopo le prime strofe famose non se la ricorda :rotfl:
edit: mi è tornato in mente solo ora che ci ha lasciato da poco, grande leslie :( continua a farmi ridere, una mimica facciale e una faccia da babbeo inarrivabili :asd:
Enrico Pallazzo :rotfl: :rotfl:
Bellissima quella scena.
Comunque l'inno USA è carino ma non eccezionale. Per carità, molto meglio di quello inglese o di altri, ma non ha la forza della Marsigliese. Molto meglio il battle hymn of the republic (Glory Glory Hallelujah)
E' anche vero che, almeno nel mio caso, conosco gli inni solo musicalmente (e grazie ai mondiali :asd:) e, a parte quelli in inglese o comunque quelli famosi come la marsigliese, di tutti gli altri non ho idea del testo. Per dire, magari l'inno congolese è eccezionalmente patriottico, ricco di contenuti e galvanizzante ma congolesi a parte chi lo sa :asd:
Che esempio del cazzo ho fatto, l'inno del congo è in francese e si chiama Congolais (La Congolese) :rotfl:
Vabbè, anche io conosco gli inni di nazioni che abbiano avuto o hanno una qualche rilevanza... non ho proprio idea, ad esempio, di come possa suonare l'inno della mongolia :asd:
Ma che roba...mi hanno appena portato (è che mi da fastidio la luce al neon dei supermercati, non pensate male) un paio di Listerine verdi, sono...originali britannici.
Con l'etichettina postuma in italiano, come spesso capita coi prodotti d'importazione meno comuni.
Infatti c'è il logo Johnson&Johnson Ltd e non il solito S.p.A. con la sede romana...
Misteri dell'import export.
E che argomenti :rotolul:
oddio Nielsen :rotfl:
questo è ineguagliabile
http://www.youtube.com/watch?v=GtDc8NGKYvs
da gelare il sangue :snob: (evitiamo commenti sulla WWII :asd:)
Io ricordo che quando giocavamo a Summer Games sul C=64 tutti volevano la Russia perché aveva l'inno più bello.
Gelare te lo gela anche...ma perchè è una nenia pazzesca :asd:.