Si, sono nelle promo del nuovo volantino. Pure io ho prenotato GTA V ma mi hanno chiesto solo un acconto. Dipenderà dal negozio in cui lo prendi mi sa.
Visualizzazione Stampabile
Si, sono nelle promo del nuovo volantino. Pure io ho prenotato GTA V ma mi hanno chiesto solo un acconto. Dipenderà dal negozio in cui lo prendi mi sa.
Boh. Finché ero in vena spendacciona ho anche fatto un offerta per ac4 su ebay a 19+6 euro. Se rilanciano passo.
ma porca miseria, si può che l'unica volta che ho urgenza (quella merda di auricolare mi sta fracassando l'orecchio) amazon mi da problemi? doveva arrivare ieri ma è da 5 giorni che è bloccato in un paesino di merda inglese :mad:
ed è tutta roba venduta e spedita da amazon tra l'altro :no:
dite che la maillina possa servire o meglio aspettare?
Ho preso killzone e killzone mercenaries da amazon vorrei sapere perché è in consegna con il corriere Hermes quando hanno sempre usato SDA e sopratutto perché è andato a sbattere a latina quando sono di Roma....
Io mi sono lamentato a posteriori dicendo che non era possibile nel 2014 ricevere un pacco dopo xx giorni da amazon e mi hanno rimborsato le spese di trasporto.
Lamentarsi prima di riceverlo di sicuro non lo farà arrivare prima. non so. provate a sollecitare.
Io preferisco sempre mettere i fornitori di fronte al fatto compiuto: "ci hai messo XX tempo in più di quello che avevi specificato".
No no non mi sto lamentando (tanto non ho fretta) solo che mi ha perplesso questo cambio di corriere
Preso fifa15!!ps4
niente questa settimana io e amazon non andiamo d'accordo
non solo il pacco dall'inghilterra e ancora li fermo ad ammuffire, ma l'altro pacco mi è stato annullato ergo niente scheda video nuova :mad: ok mi hanno già rimborsato ma che 2palle :mad:
Nuooo!!! come mai? ti avevano fatto un prezzo troppo bassi e si sono resi conto di non poterlo supportare? hanno dato spiegazioni?
ok il prezzo era talmente basso (€65 contro i normali €150) che la cosa mi puzza un pochino, era un venditore affiliato non amazon però con ottimi feedback, magari voleva smaltire qualche pezzo vecchio, c'ho provato :asd:
spiegazioni zero, mi è arrivata solo una email di amazon che mi avvisava del rimborso e un anonimo "oggetto non conforme", vabbeh come detto ho già ricevuto il rimborso però uffi
Fifa 15 ,standard ,nuovo imballato a 45€ :bua:
Alla fine mi son preso Valiant Hearts sul PSN a 7.99. Speravo meno, ma tant'è...
Preso fifa.
Mi piace, ma io sono di poche pretese.
Martedi prossimo (7 ottobre), amazon mi consegnerà Alien Isolation. Attendo ansioso.
io invece ho preso guardian of light e super stardust delta per vita
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Su amazon c'è Killer is Dead Limited a 15 euro. Che fo, compro? :uhm:
Io l'ho preso per non sbagliare :asd:
Anche io, volevo solo una conferma per stare più a posto con la coscienza :asd:
Mi è appena arrivato Street Fighter collection 1 e 2 per PS1
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
:asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
buahahahahahahahha!!!!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
LOOOLLLEEE!!!! :lol: